°Vinz° Inviato 19 dicembre, 2014 Inviato 19 dicembre, 2014 Domanda sualla gts:Prima cercavo uno spinda shiny che avevo visto di pomeriggio ..ho notato una SFILZA infinita di utenti italiani consecutivamente che offrivano spinda e chiedevano cravanha ( o come si scrive) e tutti avevano come messaggio '' aquaaaaaaa'' ...cosa significa??Come mai??Se volete vedere si trovano circa nella seconda o terza '' pagina '' della ricerca di spinda..probabilmente una pagina facebook stava facendo un giveaway , spesso le pagine facebook che trattano pokemon lo fanno, e per riconoscere i fan che partecipano ai giveaway chiedono a loro di offrire determinati pokemon e scrivere un messaggio
frankyking Inviato 19 dicembre, 2014 Inviato 19 dicembre, 2014 probabilmente una pagina facebook stava facendo un giveaway , spesso le pagine facebook che trattano pokemon lo fanno, e per riconoscere i fan che partecipano ai giveaway chiedono a loro di offrire determinati pokemon e scrivere un messaggioCapisco...Quindi se metto uno spinda e chiedo cravanha con scritto aquaaaaaa potrei ricevere un crqvanha speciale?Mo ce provo!!Grazie!
TheShinyOskar Inviato 19 dicembre, 2014 Inviato 19 dicembre, 2014 mi potete spiegare come fare le orde di pokemon in oras ? dal quel che ho capito bisogna usare profumino ma come la devo prendere
MadHatter Inviato 19 dicembre, 2014 Inviato 19 dicembre, 2014 mi potete spiegare come fare le orde di pokemon in oras ? dal quel che ho capito bisogna usare profumino ma come la devo prendere lo imparano alcuni pokemon
frankyking Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 domanda sulle bacche...le bacche particolari come bacca enigma se le pianto ne cresce solo 1, 2 , 8 o cosa ?perchè in y doveva far su le buste di fertiflorido ( o uno simile non ricordo ) e innffiare e dopo tanti giorni riuscivo ad ottenerle...ma ora come funziona ?Altra domanda:Eterlama come lo impara charizard?Su pokemon central wiki dice '' livello inizio'' ma nell'evolversi non mi è stato chiesto ze volevo insegnarlo..Ho provato in rete e ho solo trovato qualcuno che diceva che dal ricordamosse lo si può ricordare ma il mio charizard non l'ha mai imparata!Grazie
Carlo3000 Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 domanda sulle bacche...le bacche particolari come bacca enigma se le pianto ne cresce solo 1, 2 , 8 o cosa ?perchè in y doveva far su le buste di fertiflorido ( o uno simile non ricordo ) e innffiare e dopo tanti giorni riuscivo ad ottenerle...ma ora come funziona ?Altra domanda:Eterlama come lo impara charizard?Su pokemon central wiki dice '' livello inizio'' ma nell'evolversi non mi è stato chiesto ze volevo insegnarlo..Ho provato in rete e ho solo trovato qualcuno che diceva che dal ricordamosse lo si può ricordare ma il mio charizard non l'ha mai imparata!GrazieDevi andare dal ricordamosse
cialex88 Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 domanda sulle bacche...le bacche particolari come bacca enigma se le pianto ne cresce solo 1, 2 , 8 o cosa ?perchè in y doveva far su le buste di fertiflorido ( o uno simile non ricordo ) e innffiare e dopo tanti giorni riuscivo ad ottenerle...ma ora come funziona ? Il numero massimo di Bacche che puoi ottenere da una Baccaenigma è di 13.Su ORAS non ci sono i Fertilizzanti, pertanto la coltivazione è tornata quella tradizionale di terza generazione, basata solo sulla frequenza con cui s'annaffia. La suddetta, nel caso della Baccaenigma, è di 4 ore, ovvero ogni volta che il terreno passa da umido ad asciutto Altra domanda:Eterlama come lo impara charizard?Su pokemon central wiki dice '' livello inizio'' ma nell'evolversi non mi è stato chiesto ze volevo insegnarlo..Ho provato in rete e ho solo trovato qualcuno che diceva che dal ricordamosse lo si può ricordare ma il mio charizard non l'ha mai imparata!Grazie Se vai dal Ricordamosse munito almeno di una Squama Cuore, la ricorderà , anche se non l'ha mai imparata
Carlo3000 Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 Mi serve il vostro aiuto. Ho incontrato una decina di persone con ORAS tramite street pass, ma non ho ricevuto nessun dato! Ho seguito il consiglio di un altro membro del forum, disattivando lo street pass di pokemon Y. Appena l'ho fatto è uscita una nuova icona chiamata pokemon alpha e omega, ma continuo a non ricevere dati. Per esempio, oggi tramite nintendo xone ho incontrato ben 4 persone con ORAS, ma ho ricevuto dati solo per altri giochi. Cosa posso fare? Mi dispiace di aver perso così tante opportunità di avere amici segreti!
FRA141 Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 Ragazzi problema. Porto shaymin nella casa di Bacchini ma il signore più giovane non mi da la gracidea. Dice sempre la stessa cosa :/ shymin è evento comunque può influire sull'evento della gracidea (?)
grassiniilban190 Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 mi potete spiegare come fare le orde di pokemon in oras ? dal quel che ho capito bisogna usare profumino ma come la devo prendere Lo imparano come ti è stato detto diversi Pokèmon. Ora non saprei quali in particolare, ma se hai X/Y nei primi Percorsi trovi Combee con la mossa già imparata Ah, e nel percorso 119 di Hoenn, se ricordo bene, trovi Tropius che lo impara, anche se non ricordo a quale livello. Potresti provare a fargli fare Uova od ad andare dal Ricordamosse :3
frankyking Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 Due domande : Quando un pokemon ha 2 tipi come si comportano le debolezze dei tipi? Esempio lotad erba acqua , nessuno di questi due sarà super efficace ne poco efficace giusto?Con trespolo la tizia della palestra ha detto che in quel turno perdi il tipo volante ( io l'ho intesa come ''sei vulnerabile al tipo terra'') ma ho provato con pelipper selvatico ma non ha mai effetto...
Guest NicoRobin Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 Dove si trova kyogre la seconda volta? sempre nello stesso posto in cui lo hai battuto la prima volta, ovvero il tempio a ceneride
The_Toy_Master Inviato 20 dicembre, 2014 Inviato 20 dicembre, 2014 Due domande : Quando un pokemon ha 2 tipi come si comportano le debolezze dei tipi? Esempio lotad erba acqua , nessuno di questi due sarà super efficace ne poco efficace giusto?Con trespolo la tizia della palestra ha detto che in quel turno perdi il tipo volante ( io l'ho intesa come ''sei vulnerabile al tipo terra'') ma ho provato con pelipper selvatico ma non ha mai effetto...Per i tipi: le resistenze e vulnerabilità si sommano e sottraggono, come si è sempre fatto.Trespolo elimina il tipo volante nel turno in cui è utilizzato, tranne a Tornadus, che diventa di tipo Normale.
Savannah Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 Ma.il cromuleto lo ottieni quando completi il pokedex nazionale?
Gloom87 Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 Ma.il cromuleto lo ottieni quando completi il pokedex nazionale?Sì, quando catturi tutti i pkmn esistenti, esclusi i pkmn evento (Mew, Celebi, Jirachi, Victini, Meloetta, ecc)
FRA141 Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 Ragazzi problema. Porto shaymin nella casa di Bacchini ma il signore più giovane non mi da la gracidea. Dice sempre la stessa cosa :/ shymin è evento comunque può influire sull'evento della gracidea (?)
Treecko99 Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 Dove si trova kyogre la seconda volta? Nella Grotta dei Tempi a Ceneride, però nella parte sinistra. Appena entri nella Grotta invece di andare dritto vai verso sinistra e c'è una porta. Segui il percorso e ti ritrovi nella sala con Kyogre
Savannah Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 Quando raccolgo un abandierina la posso raccogliere il giorno dopo o non posso piu ottenerla in quella base?
cialex88 Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 Quando raccolgo un abandierina la posso raccogliere il giorno dopo o non posso piu ottenerla in quella base? Ceeeerto che la puoi raccogliere anche il giorno dopo
Piluzzz Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 Ragazzi un sand team con SteelixMetagrossAggronCameruptClaydol(Il sesto non saprei consigliatemi. Non ho ancora battuto la lega)Come vi pare? Consigliate cambiamenti!
Fox Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 Ragazzi un sand team con SteelixMetagrossAggronCameruptClaydol(Il sesto non saprei consigliatemi. Non ho ancora battuto la lega)Come vi pare? Consigliate cambiamenti!Sezione sbagliata, chiedi nel battling nn qui
Carlo3000 Inviato 21 dicembre, 2014 Inviato 21 dicembre, 2014 Mi serve il vostro aiuto. Ho incontrato una decina di persone con ORAS tramite street pass, ma non ho ricevuto nessun dato! Ho seguito il consiglio di un altro membro del forum, disattivando lo street pass di pokemon Y. Appena l'ho fatto è uscita una nuova icona chiamata pokemon alpha e omega, ma continuo a non ricevere dati. Per esempio, oggi tramite nintendo xone ho incontrato ben 4 persone con ORAS, ma ho ricevuto dati solo per altri giochi. Cosa posso fare? Mi dispiace di aver perso così tante opportunità di avere amici segreti!Un po' di educazione per favore...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.