Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Dove si comprano i fertilizzanti?

 

Su ORAS non ci sono, ahimè :(

 

Cioè?

 

Uno dei Talenti Segreti degli Amici è la "Raccolta di Pietre" ;) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76845-guida-le-super-basi-segrete/

 

Ma è possibile avere raikou e lugia con abilità  dw???

 

Raikou assolutamente no, mentre Lugia si, ma solo ed esclusivamente nel RAdar Pokémon di B2W2

 

quando  controllo se ci sono nuove notizie nel poketalk, in genere ciò ti permette di ottenere le basi segrete e le isole miraggio possedute dai passanti incontrati...ecco se ora io decido di ricevere notizie ma la base di un certo passante è gia occupata nel gioco da una base precedentemente registrata automaticamente sempre con questo metodo cosa succede?

 

la nuova base non viene registrata oppure questa nuova prende il posto di quella vecchia? :

grazie

 

Se stai usando lo StreetPass, può avvenire che una Base situata in un certo luogo venga aggiornata o cancellata, e che successivamente un'altra venga messa al suo posto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi serve il vostro aiuto. Ho incontrato una decina di persone con ORAS tramite street pass, ma non ho ricevuto nessun dato! Ho seguito il consiglio di un altro membro del forum, disattivando lo street pass di pokemon Y. Appena l'ho fatto è uscita una nuova icona chiamata pokemon alpha e omega, ma continuo a non ricevere dati. Per esempio, oggi tramite nintendo xone ho incontrato ben 4 persone con ORAS, ma ho ricevuto dati solo per altri giochi. Cosa posso fare? Mi dispiace di aver perso così tante opportunità  di avere amici segreti!

Dove si trova il Sasso Suggestivo?

Interagendo con il cartello di Mentania

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi serve il vostro aiuto. Ho incontrato una decina di persone con ORAS tramite street pass, ma non ho ricevuto nessun dato! Ho seguito il consiglio di un altro membro del forum, disattivando lo street pass di pokemon Y. Appena l'ho fatto è uscita una nuova icona chiamata pokemon alpha e omega, ma continuo a non ricevere dati. Per esempio, oggi tramite nintendo xone ho incontrato ben 4 persone con ORAS, ma ho ricevuto dati solo per altri giochi. Cosa posso fare? Mi dispiace di aver perso così tante opportunità  di avere amici segreti!

Interagendo con il cartello di Mentania

magari sono loro che non lo hanno attivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda sualla gts:

Prima cercavo uno spinda shiny che avevo visto di pomeriggio ..ho notato una SFILZA infinita di utenti italiani consecutivamente che offrivano spinda e chiedevano cravanha ( o come si scrive) e tutti avevano come messaggio '' aquaaaaaaa'' ...

cosa significa??

Come mai??

Se volete vedere si trovano circa nella seconda o terza '' pagina '' della ricerca di spinda..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda sualla gts:

Prima cercavo uno spinda shiny che avevo visto di pomeriggio ..ho notato una SFILZA infinita di utenti italiani consecutivamente che offrivano spinda e chiedevano cravanha ( o come si scrive) e tutti avevano come messaggio '' aquaaaaaaa'' ...

cosa significa??

Come mai??

Se volete vedere si trovano circa nella seconda o terza '' pagina '' della ricerca di spinda..

probabilmente una pagina facebook stava facendo un giveaway , spesso le pagine facebook che trattano pokemon lo fanno, e per riconoscere i fan che partecipano ai giveaway chiedono a loro di offrire determinati pokemon e scrivere un messaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

probabilmente una pagina facebook stava facendo un giveaway , spesso le pagine facebook che trattano pokemon lo fanno, e per riconoscere i fan che partecipano ai giveaway chiedono a loro di offrire determinati pokemon e scrivere un messaggio

Capisco...

Quindi se metto uno spinda e chiedo cravanha con scritto aquaaaaaa potrei ricevere un crqvanha speciale?

Mo ce provo!!

Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

domanda sulle bacche...
le bacche particolari come bacca enigma se le pianto ne cresce solo 1, 2 , 8 o cosa ?
perchè in y doveva far su le buste di fertiflorido ( o uno simile non ricordo ) e innffiare e dopo tanti giorni riuscivo ad ottenerle...ma ora come funziona ?


Altra domanda:
Eterlama come lo impara charizard?
Su pokemon central wiki dice '' livello inizio'' ma nell'evolversi non mi è stato chiesto ze volevo insegnarlo..
Ho provato in rete e ho solo trovato qualcuno che diceva che dal ricordamosse lo si può ricordare ma il mio charizard non l'ha mai imparata!
Grazie
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

domanda sulle bacche...

le bacche particolari come bacca enigma se le pianto ne cresce solo 1, 2 , 8 o cosa ?

perchè in y doveva far su le buste di fertiflorido ( o uno simile non ricordo ) e innffiare e dopo tanti giorni riuscivo ad ottenerle...ma ora come funziona ?

Altra domanda:

Eterlama come lo impara charizard?

Su pokemon central wiki dice '' livello inizio'' ma nell'evolversi non mi è stato chiesto ze volevo insegnarlo..

Ho provato in rete e ho solo trovato qualcuno che diceva che dal ricordamosse lo si può ricordare ma il mio charizard non l'ha mai imparata!

Grazie

Devi andare dal ricordamosse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

domanda sulle bacche...

le bacche particolari come bacca enigma se le pianto ne cresce solo 1, 2 , 8 o cosa ?

perchè in y doveva far su le buste di fertiflorido ( o uno simile non ricordo ) e innffiare e dopo tanti giorni riuscivo ad ottenerle...ma ora come funziona ?

 

Il numero massimo di Bacche che puoi ottenere da una Baccaenigma è di 13.

Su ORAS non ci sono i Fertilizzanti, pertanto la coltivazione è tornata quella tradizionale di terza generazione, basata solo sulla frequenza con cui s'annaffia. La suddetta, nel caso della Baccaenigma, è di 4 ore, ovvero ogni volta che il terreno passa da umido ad asciutto ;)

 

Altra domanda:

Eterlama come lo impara charizard?

Su pokemon central wiki dice '' livello inizio'' ma nell'evolversi non mi è stato chiesto ze volevo insegnarlo..

Ho provato in rete e ho solo trovato qualcuno che diceva che dal ricordamosse lo si può ricordare ma il mio charizard non l'ha mai imparata!

Grazie

 

 Se vai dal Ricordamosse munito almeno di una Squama Cuore, la ricorderà , anche se non l'ha mai imparata  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi serve il vostro aiuto. Ho incontrato una decina di persone con ORAS tramite street pass, ma non ho ricevuto nessun dato! Ho seguito il consiglio di un altro membro del forum, disattivando lo street pass di pokemon Y. Appena l'ho fatto è uscita una nuova icona chiamata pokemon alpha e omega, ma continuo a non ricevere dati. Per esempio, oggi tramite nintendo xone ho incontrato ben 4 persone con ORAS, ma ho ricevuto dati solo per altri giochi. Cosa posso fare? Mi dispiace di aver perso così tante opportunità  di avere amici segreti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...