grassiniilban190 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 mi potete spiegare come fare le orde di pokemon in oras ? dal quel che ho capito bisogna usare profumino ma come la devo prendere Lo imparano come ti è stato detto diversi Pokèmon. Ora non saprei quali in particolare, ma se hai X/Y nei primi Percorsi trovi Combee con la mossa già imparata Ah, e nel percorso 119 di Hoenn, se ricordo bene, trovi Tropius che lo impara, anche se non ricordo a quale livello. Potresti provare a fargli fare Uova od ad andare dal Ricordamosse :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Due domande : Quando un pokemon ha 2 tipi come si comportano le debolezze dei tipi? Esempio lotad erba acqua , nessuno di questi due sarà super efficace ne poco efficace giusto?Con trespolo la tizia della palestra ha detto che in quel turno perdi il tipo volante ( io l'ho intesa come ''sei vulnerabile al tipo terra'') ma ho provato con pelipper selvatico ma non ha mai effetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Dove si trova kyogre la seconda volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Dove si trova kyogre la seconda volta? sempre nello stesso posto in cui lo hai battuto la prima volta, ovvero il tempio a ceneride Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Due domande : Quando un pokemon ha 2 tipi come si comportano le debolezze dei tipi? Esempio lotad erba acqua , nessuno di questi due sarà super efficace ne poco efficace giusto?Con trespolo la tizia della palestra ha detto che in quel turno perdi il tipo volante ( io l'ho intesa come ''sei vulnerabile al tipo terra'') ma ho provato con pelipper selvatico ma non ha mai effetto...Per i tipi: le resistenze e vulnerabilità si sommano e sottraggono, come si è sempre fatto.Trespolo elimina il tipo volante nel turno in cui è utilizzato, tranne a Tornadus, che diventa di tipo Normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ma.il cromuleto lo ottieni quando completi il pokedex nazionale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ma.il cromuleto lo ottieni quando completi il pokedex nazionale?Sì, quando catturi tutti i pkmn esistenti, esclusi i pkmn evento (Mew, Celebi, Jirachi, Victini, Meloetta, ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ragazzi problema. Porto shaymin nella casa di Bacchini ma il signore più giovane non mi da la gracidea. Dice sempre la stessa cosa :/ shymin è evento comunque può influire sull'evento della gracidea (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Dove si trova kyogre la seconda volta? Nella Grotta dei Tempi a Ceneride, però nella parte sinistra. Appena entri nella Grotta invece di andare dritto vai verso sinistra e c'è una porta. Segui il percorso e ti ritrovi nella sala con Kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Quando raccolgo un abandierina la posso raccogliere il giorno dopo o non posso piu ottenerla in quella base? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Quando raccolgo un abandierina la posso raccogliere il giorno dopo o non posso piu ottenerla in quella base? Ceeeerto che la puoi raccogliere anche il giorno dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piluzzz Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ragazzi un sand team con SteelixMetagrossAggronCameruptClaydol(Il sesto non saprei consigliatemi. Non ho ancora battuto la lega)Come vi pare? Consigliate cambiamenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ragazzi un sand team con SteelixMetagrossAggronCameruptClaydol(Il sesto non saprei consigliatemi. Non ho ancora battuto la lega)Come vi pare? Consigliate cambiamenti!Sezione sbagliata, chiedi nel battling nn qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Mi serve il vostro aiuto. Ho incontrato una decina di persone con ORAS tramite street pass, ma non ho ricevuto nessun dato! Ho seguito il consiglio di un altro membro del forum, disattivando lo street pass di pokemon Y. Appena l'ho fatto è uscita una nuova icona chiamata pokemon alpha e omega, ma continuo a non ricevere dati. Per esempio, oggi tramite nintendo xone ho incontrato ben 4 persone con ORAS, ma ho ricevuto dati solo per altri giochi. Cosa posso fare? Mi dispiace di aver perso così tante opportunità di avere amici segreti!Un po' di educazione per favore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon7 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Mi servirebbero Frana e Psichico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Come ottengo il cromamuleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Come ottengo il cromamuleto devi catturare tutti i 719 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Come ottengo il cromamuleto Devi completare il Pokédex Nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ragazzi problema. Porto shaymin nella casa di Bacchini ma il signore più giovane non mi da la gracidea. Dice sempre la stessa cosa :/ shymin è evento comunque può influire sull'evento della gracidea (?)ti prego cialex aiutami xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Dove posso trovare cretaluce e avanzi facilmente? La prima si trova sui Baltoy e Claydol selvatici.La seconda unicamente sulla Motonave, viaggiando da Porto a Porto. Un po' di educazione per favore... Sei sicuro di aver attivato lo StreetPass per ORAS? Mi servirebbero Frana e Psichico Frana si trova qui: Psichico uscendo da questa parte delle Via Vittoria: Ragazzi problema. Porto shaymin nella casa di Bacchini ma il signore più giovane non mi da la gracidea. Dice sempre la stessa cosa :/ shymin è evento comunque può influire sull'evento della gracidea (?)ti prego cialex aiutami xD Non credo affatto che l'essere Evento influisca, anche i miei lo sono, eppure l'ho ottenuta tranquillamente.Sicuro di non avercela già ?Eventualmente potrei prestarti il mio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Sì cialex, sono sicuro. Comincio ad ipotizzare che street pass non funzioni per ORAS tramite la nintendo zone. Mio cugino è andato, come me, al mc donald e ha incontrato gente. Ha ricevuto il biglietto eone da una persona, ma nient'altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Sì cialex, sono sicuro. Comincio ad ipotizzare che street pass non funzioni per ORAS tramite la nintendo zone. Mio cugino è andato, come me, al mc donald e ha incontrato gente. Ha ricevuto il biglietto eone da una persona, ma nient'altro! Non so nulla di Nintendo Zone, perciò non posso far altro che giungere alla tua stessa conclusione Non ti è possibile/È un problema toglierla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piluzzz Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Gente scusate dove posso trovare in ORsnover/AbomasnowSeal/Dewgong??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Gente scusate dove posso trovare in ORsnover/AbomasnowSeal/Dewgong??? snover/abomasnow, se non li trovi nelle isolette miraggio, allora non ci sono.mentre seel/dewgong nel mare e nella grotta a nord di verdeazzupoliper vedere il nome del box come devo fare? a brunifoglia la casa è vuota. e poi per avere la coroncina d'oro nel navidex che bisogna fare? e quali altre coroncine ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Dove si trova lanciafiamme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.