Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

mi potete spiegare come fare le orde di pokemon in oras ? dal quel che ho capito bisogna usare profumino ma come la devo prendere

Lo imparano come ti è stato detto diversi Pokèmon.

 

Ora non saprei quali in particolare, ma se hai X/Y nei primi Percorsi trovi Combee con la mossa già  imparata ^^

 

Ah, e nel percorso 119 di Hoenn, se ricordo bene, trovi Tropius che lo impara, anche se non ricordo a quale livello. Potresti provare a fargli fare Uova od ad andare dal Ricordamosse :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due domande :

Quando un pokemon ha 2 tipi come si comportano le debolezze dei tipi? Esempio lotad erba acqua , nessuno di questi due sarà  super efficace ne poco efficace giusto?

Con trespolo la tizia della palestra ha detto che in quel turno perdi il tipo volante ( io l'ho intesa come ''sei vulnerabile al tipo terra'') ma ho provato con pelipper selvatico ma non ha mai effetto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove si trova kyogre la seconda volta?

 

sempre nello stesso posto in cui lo hai battuto la prima volta, ovvero il tempio a ceneride

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due domande :

Quando un pokemon ha 2 tipi come si comportano le debolezze dei tipi? Esempio lotad erba acqua , nessuno di questi due sarà  super efficace ne poco efficace giusto?

Con trespolo la tizia della palestra ha detto che in quel turno perdi il tipo volante ( io l'ho intesa come ''sei vulnerabile al tipo terra'') ma ho provato con pelipper selvatico ma non ha mai effetto...

Per i tipi: le resistenze e vulnerabilità  si sommano e sottraggono, come si è sempre fatto.

Trespolo elimina il tipo volante nel turno in cui è utilizzato, tranne a Tornadus, che diventa di tipo Normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi un sand team con

Steelix

Metagross

Aggron

Camerupt

Claydol

(Il sesto non saprei consigliatemi. Non ho ancora battuto la lega)

Come vi pare? Consigliate cambiamenti!

Sezione sbagliata, chiedi nel battling nn qui
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi serve il vostro aiuto. Ho incontrato una decina di persone con ORAS tramite street pass, ma non ho ricevuto nessun dato! Ho seguito il consiglio di un altro membro del forum, disattivando lo street pass di pokemon Y. Appena l'ho fatto è uscita una nuova icona chiamata pokemon alpha e omega, ma continuo a non ricevere dati. Per esempio, oggi tramite nintendo xone ho incontrato ben 4 persone con ORAS, ma ho ricevuto dati solo per altri giochi. Cosa posso fare? Mi dispiace di aver perso così tante opportunità  di avere amici segreti!

Un po' di educazione per favore...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi problema. Porto shaymin nella casa di Bacchini ma il signore più giovane non mi da la gracidea. Dice sempre la stessa cosa :/ shymin è evento comunque può influire sull'evento della gracidea (?)

ti prego cialex aiutami xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove posso trovare cretaluce e avanzi facilmente?

 

La prima si trova sui Baltoy e Claydol selvatici.

La seconda unicamente sulla Motonave, viaggiando da Porto a Porto.

 

Un po' di educazione per favore...

 

Sei sicuro di aver attivato lo StreetPass per ORAS?

 

Mi servirebbero Frana e Psichico

 

Frana si trova qui:

 

Hh3RRxm.png

 

Psichico uscendo da questa parte delle Via Vittoria:

 

CJ6PHRJ.jpg

 

Ragazzi problema. Porto shaymin nella casa di Bacchini ma il signore più giovane non mi da la gracidea. Dice sempre la stessa cosa :/ shymin è evento comunque può influire sull'evento della gracidea (?)

ti prego cialex aiutami xD

 

Non credo affatto che l'essere Evento influisca, anche i miei lo sono, eppure l'ho ottenuta tranquillamente.

Sicuro di non avercela già ?

Eventualmente potrei prestarti il mio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì cialex, sono sicuro. Comincio ad ipotizzare che street pass non funzioni per ORAS tramite la nintendo zone. Mio cugino è andato, come me, al mc donald e ha incontrato gente. Ha ricevuto il biglietto eone da una persona, ma nient'altro!

 

Non so nulla di Nintendo Zone, perciò non posso far altro che giungere alla tua stessa conclusione  :confused:

Non ti è possibile/È un problema toglierla?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente scusate dove posso trovare in OR

snover/Abomasnow

Seal/Dewgong???

 

snover/abomasnow, se non li trovi nelle isolette miraggio, allora non ci sono.

mentre seel/dewgong nel mare e nella grotta a nord di verdeazzupoli

per vedere il nome del box come devo fare? a brunifoglia la casa è vuota. e poi per avere la coroncina d'oro nel navidex che bisogna fare? e quali altre coroncine ci sono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...