Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!

Post raccomandati

Inviato

Qui:

4cVoWPQ.jpg

cosa indicano le linee arancioni?

Inviato

Vorrei far evolvere uno zweilous con abilità  tuttafretta (l'unica che può avere), ma vorrei un hydreigon con abilità  levitazione (ancora l'unica che può avere). Con l'evoluzione l'abilità  si conserverebbe o diventerebbe, appunto, levitazione?

Inviato

Vorrei far evolvere uno zweilous con abilità  tuttafretta (l'unica che può avere), ma vorrei un hydreigon con abilità  levitazione (ancora l'unica che può avere). Con l'evoluzione l'abilità  si conserverebbe o diventerebbe, appunto, levitazione?

L'abilità  cambia in levitazione essenso l'unica che può avere c:

Inviato

La prima si trova sui Baltoy e Claydol selvatici.

La seconda unicamente sulla Motonave, viaggiando da Porto a Porto.

Sei sicuro di aver attivato lo StreetPass per ORAS?

Frana si trova qui:

Hh3RRxm.png

Psichico uscendo da questa parte delle Via Vittoria:

CJ6PHRJ.jpg

Non credo affatto che l'essere Evento influisca, anche i miei lo sono, eppure l'ho ottenuta tranquillamente.

Sicuro di non avercela già ?

Eventualmente potrei prestarti il mio...

Infatti non me ne ero accorto che me l'aveva data XD falso allarme ma comunque grazie ^^
Inviato

E se un ralts con telepatia diventa gallade? L'abilità  cambia ma resta quella speciale, diventa sicuramente normale o è randoom? Comunque grazie per la risposta!

Inviato

E se un ralts con telepatia diventa gallade? L'abilità  cambia ma resta quella speciale, diventa sicuramente normale o è randoom? Comunque grazie per la risposta!

Se ralts ha abilità  speciale quando si evolverà  avrà  l'abilità  cambiata ma pur sempre speciale ;)

Inviato

Un'Abilità  Nascosta resta Nascosta anche con l'Evoluzione, a meno che uno stadio non preveda la mancanza di un'Abilità  Nascosta, cosa bizzarra, ma che accade in rarissimi casi, come per Metapod, Kakuna e Vibrava+Flygon.

Inviato

Qualcuno potrebbe postarmi/dirmi come trovare e registrare i qr code di masuda, ihmori e l'altro che non ricordo? Da computer si può registrare un qr code?

Inviato

Grazie mille perché non riuscivo a ricordare dove aver visto la sezione, ma il mio problema è che il ds non sa registrare i qr code né da computer né da Cell. Come devo fare?

per fotografare quei qr code ( qr di oras) devi avere il gioco attivo e fotografare dalla tua base segreta

Inviato

Raga dove trovo Chice Scarf, Choice Band e la Damp Rock su ORAS?

se mi dici i nomi in italiano te lo dico io

Inviato

rocciaumida all'istituto meteo (ti da una roccia casuale la signora dietro il bancone ogni giorno) il resto lo trovi alla villa lotta

Inviato

chiedi a cialex

emblema del mondo pokemon  :D  :XD:

Inviato

Pokemon con profumino in ORAS (e dove catturarli)

Ti consiglio Oddish nelle Orde dei Percorsi 117 e 119, dove è più comune. In alternativa nel Percorso 110.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...