Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

snover/abomasnow, se non li trovi nelle isolette miraggio, allora non ci sono.

mentre seel/dewgong nel mare e nella grotta a nord di verdeazzupoli

per vedere il nome del box come devo fare? a brunifoglia la casa è vuota. e poi per avere la coroncina d'oro nel navidex che bisogna fare? e quali altre coroncine ci sono?

 

No, infatti non ci sono, nemmeno nelle Zone Miraggio.

Devi incontrare Lanette, cosa che accade inizialmente al Centro Pokémon di Brunifoglia, poi nella sua casa nel Percorso 114.

Oltre alla coroncina d'Oro c'è quella di Platino, ma per avere quest'ultima devi aver catturato tutti i Pokèmon di un Percorso, inclusi quelli esclusivi del NaviDex, accessibili dopo aver ottenuto il Pokédex Nazionale.

Quella d'Oro sta semplicemente a significare che hai ottenuto tutti i Pokémon specifici di un metodo, ad esempio la Pesca.

Se non ce l'hai è perché ti manca qualcuno  :look:

 

La prima si trova sui Baltoy e Claydol selvatici.

La seconda unicamente sulla Motonave, viaggiando da Porto a Porto.

Grazie mille cialex, sempre gentilissima!

 

Prego ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove si trova lanciafiamme?

MT35 Lanciafiamme - Via Vittoria

 

No, infatti non ci sono, nemmeno nelle Zone Miraggio.

Devi incontrare Lanette, cosa che accade inizialmente al Centro Pokémon di Brunifoglia, poi nella sua casa nel Percorso 114.

Oltre alla coroncina d'Oro c'è quella di Platino, ma per avere quest'ultima devi aver catturato tutti i Pokèmon di un Percorso, inclusi quelli esclusivi del NaviDex, accessibili dopo aver ottenuto il Pokédex Nazionale.

Quella d'Oro sta semplicemente a significare che hai ottenuto tutti i Pokémon specifici di un metodo, ad esempio la Pesca.

Se non ce l'hai è perché ti manca qualcuno  :look:

 

 

Prego ;)

 

io ho 718 pokemon perché me li sono passati da X ( e li ho rimandati in x) ma mi mancava archeops. se lo catturo poi mi verrò la coroncina di platino oppure devo per forza catturare i pokemon anche se li ho già ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, infatti non ci sono, nemmeno nelle Zone Miraggio.

Devi incontrare Lanette, cosa che accade inizialmente al Centro Pokémon di Brunifoglia, poi nella sua casa nel Percorso 114.

Oltre alla coroncina d'Oro c'è quella di Platino, ma per avere quest'ultima devi aver catturato tutti i Pokèmon di un Percorso, inclusi quelli esclusivi del NaviDex, accessibili dopo aver ottenuto il Pokédex Nazionale.

Quella d'Oro sta semplicemente a significare che hai ottenuto tutti i Pokémon specifici di un metodo, ad esempio la Pesca.

Se non ce l'hai è perché ti manca qualcuno :look:

Prego ;)

Quindi come faccio ad avere snover?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi come faccio ad avere snover?!

 

scambi sulla gts, o cerchi qualcuno sul forum oppure li porti da X/Y mediante la pokebanca :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MT35 Lanciafiamme - Via Vittoria

 

 

io ho 718 pokemon perché me li sono passati da X ( e li ho rimandati in x) ma mi mancava archeops. se lo catturo poi mi verrò la coroncina di platino oppure devo per forza catturare i pokemon anche se li ho già ?

 

Vedrai le coroncine dei Percorsi anche se i Pokémon sono trasferiti, te lo garantisco.

Archeops, ad ogni modo, non è ottenibile allo stato selvatico, perciò lui non incide sulle coroncine del NaviDex in alcun modo :XD:

 

Quindi come faccio ad avere snover?!

 

Devi ricorrere allo Scambio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, infatti non ci sono, nemmeno nelle Zone Miraggio.

Devi incontrare Lanette, cosa che accade inizialmente al Centro Pokémon di Brunifoglia, poi nella sua casa nel Percorso 114.

Oltre alla coroncina d'Oro c'è quella di Platino, ma per avere quest'ultima devi aver catturato tutti i Pokèmon di un Percorso, inclusi quelli esclusivi del NaviDex, accessibili dopo aver ottenuto il Pokédex Nazionale.

Quella d'Oro sta semplicemente a significare che hai ottenuto tutti i Pokémon specifici di un metodo, ad esempio la Pesca.

Se non ce l'hai è perché ti manca qualcuno  :look:

 

 

Prego ;)

veramente quella d'oro significa che hai ottenuto tutti i pokemon ottenibili in un determinato luogo tramite 3 metodi (1=bronzo, 2=argento, tutti i pokemon = platino)

i metodi in tutto sono 4 : navidex (pokemon nascosti ottenibili solo dopo aver battuto/catturato kyogre/groudon) , erba alta, surf e pesca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

veramente quella d'oro significa che hai ottenuto tutti i pokemon ottenibili tramite 3 metodi (1=bronzo, 2=argento, tutti i pokemon = platino)

i metodi in tutto sono 4 : navidex (pokemon nascosti ottenibili solo dopo aver battuto/catturato kyogre/groudon) , erba alta, surf e pesca

 

Ok :XD:, grazie per la correzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se clicco sulla coroncina mi dice: fantastico! hai catturato tutti i pokemon di quest'area. 

 

In tal caso è di Platino  :)  (con quella d'Oro dice "Molto bene! Hai catturato tutti i Pokémon presenti in quest'area".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok :XD:, grazie per la correzione.

ricordo che se in un determinato luogo non si possono ottenere pokemon con un metodo (es: pesca dentro ad una grotta) vale come aver catturato tutti pokemon ottenibili in quel modo e quindi se completi il primo metodo al posto della coroncina di bronzo avrai quella d'argento.

 

dimenticavo: ci sono altri 2 metodi ovvero l'incontro casuale in una grotta e le alghe sott'acqua, ma vanno solo a  sostituire l'erba alta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In tal caso è di Platino  :)  (con quella d'Oro dice "Molto bene! Hai catturato tutti i Pokémon presenti in quest'area".

 

allora sono mezzo daltonico ( o più semplicemente ignorante) perché io pensavo fosse argento. quindi ho ottenuto il max. grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora sono mezzo daltonico ( o più semplicemente ignorante) perché io pensavo fosse argento. quindi ho ottenuto il max. grazie :)

 

In effetti sono abbastanza difficili da distinguere l'una dall'altra  :look: (però quella di Platino ha i riflessi arcobalenosi  :XD:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah ricordo inoltre che anche se avete una coroncina sul navidex, non vuol dire che la avrete anche sulla navimappa, se vi succede una cosa del genere vuol dire che qualche pokemon puo essere catturato solo in un luogo preciso del percorso/luogo (es: un piano specifico in una grotta) e che vuoi non lo avete ancora catturato


 




allora sono mezzo daltonico ( o più semplicemente ignorante) perché io pensavo fosse argento. quindi ho ottenuto il max. grazie :)




tranquillo, non cambia granchè come colore. Per accertartene controlla se nella navimappa il luogo è segnato con dei quadratini bianchi . in quel caso vuol dire che hai catturato tutti i pokemon e che hai ottenuto la coroncina di platino


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei far evolvere uno zweilous con abilità  tuttafretta (l'unica che può avere), ma vorrei un hydreigon con abilità  levitazione (ancora l'unica che può avere). Con l'evoluzione l'abilità  si conserverebbe o diventerebbe, appunto, levitazione?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei far evolvere uno zweilous con abilità  tuttafretta (l'unica che può avere), ma vorrei un hydreigon con abilità  levitazione (ancora l'unica che può avere). Con l'evoluzione l'abilità  si conserverebbe o diventerebbe, appunto, levitazione?

L'abilità  cambia in levitazione essenso l'unica che può avere c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima si trova sui Baltoy e Claydol selvatici.

La seconda unicamente sulla Motonave, viaggiando da Porto a Porto.

Sei sicuro di aver attivato lo StreetPass per ORAS?

Frana si trova qui:

Hh3RRxm.png

Psichico uscendo da questa parte delle Via Vittoria:

CJ6PHRJ.jpg

Non credo affatto che l'essere Evento influisca, anche i miei lo sono, eppure l'ho ottenuta tranquillamente.

Sicuro di non avercela già ?

Eventualmente potrei prestarti il mio...

Infatti non me ne ero accorto che me l'aveva data XD falso allarme ma comunque grazie ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se un ralts con telepatia diventa gallade? L'abilità  cambia ma resta quella speciale, diventa sicuramente normale o è randoom? Comunque grazie per la risposta!

Se ralts ha abilità  speciale quando si evolverà  avrà  l'abilità  cambiata ma pur sempre speciale ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se un ralts con telepatia diventa gallade? L'abilità  cambia ma resta quella speciale, diventa sicuramente normale o è randoom? Comunque grazie per la risposta!

 

Un'Abilità  Nascosta resta Nascosta anche con l'Evoluzione, a meno che uno stadio non preveda la mancanza di un'Abilità  Nascosta, cosa bizzarra, ma che accade in rarissimi casi, come per Metapod, Kakuna e Vibrava+Flygon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...