cialex88 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 snover/abomasnow, se non li trovi nelle isolette miraggio, allora non ci sono.mentre seel/dewgong nel mare e nella grotta a nord di verdeazzupoliper vedere il nome del box come devo fare? a brunifoglia la casa è vuota. e poi per avere la coroncina d'oro nel navidex che bisogna fare? e quali altre coroncine ci sono? No, infatti non ci sono, nemmeno nelle Zone Miraggio.Devi incontrare Lanette, cosa che accade inizialmente al Centro Pokémon di Brunifoglia, poi nella sua casa nel Percorso 114.Oltre alla coroncina d'Oro c'è quella di Platino, ma per avere quest'ultima devi aver catturato tutti i Pokèmon di un Percorso, inclusi quelli esclusivi del NaviDex, accessibili dopo aver ottenuto il Pokédex Nazionale.Quella d'Oro sta semplicemente a significare che hai ottenuto tutti i Pokémon specifici di un metodo, ad esempio la Pesca.Se non ce l'hai è perché ti manca qualcuno La prima si trova sui Baltoy e Claydol selvatici.La seconda unicamente sulla Motonave, viaggiando da Porto a Porto.Grazie mille cialex, sempre gentilissima! Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Dove si trova lanciafiamme? MT35 Lanciafiamme - Via Vittoria No, infatti non ci sono, nemmeno nelle Zone Miraggio. Devi incontrare Lanette, cosa che accade inizialmente al Centro Pokémon di Brunifoglia, poi nella sua casa nel Percorso 114. Oltre alla coroncina d'Oro c'è quella di Platino, ma per avere quest'ultima devi aver catturato tutti i Pokèmon di un Percorso, inclusi quelli esclusivi del NaviDex, accessibili dopo aver ottenuto il Pokédex Nazionale. Quella d'Oro sta semplicemente a significare che hai ottenuto tutti i Pokémon specifici di un metodo, ad esempio la Pesca. Se non ce l'hai è perché ti manca qualcuno Prego io ho 718 pokemon perché me li sono passati da X ( e li ho rimandati in x) ma mi mancava archeops. se lo catturo poi mi verrò la coroncina di platino oppure devo per forza catturare i pokemon anche se li ho già ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piluzzz Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 No, infatti non ci sono, nemmeno nelle Zone Miraggio.Devi incontrare Lanette, cosa che accade inizialmente al Centro Pokémon di Brunifoglia, poi nella sua casa nel Percorso 114.Oltre alla coroncina d'Oro c'è quella di Platino, ma per avere quest'ultima devi aver catturato tutti i Pokèmon di un Percorso, inclusi quelli esclusivi del NaviDex, accessibili dopo aver ottenuto il Pokédex Nazionale.Quella d'Oro sta semplicemente a significare che hai ottenuto tutti i Pokémon specifici di un metodo, ad esempio la Pesca.Se non ce l'hai è perché ti manca qualcuno Prego Quindi come faccio ad avere snover?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Quindi come faccio ad avere snover?! scambi sulla gts, o cerchi qualcuno sul forum oppure li porti da X/Y mediante la pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 MT35 Lanciafiamme - Via Vittoria io ho 718 pokemon perché me li sono passati da X ( e li ho rimandati in x) ma mi mancava archeops. se lo catturo poi mi verrò la coroncina di platino oppure devo per forza catturare i pokemon anche se li ho già ? Vedrai le coroncine dei Percorsi anche se i Pokémon sono trasferiti, te lo garantisco. Archeops, ad ogni modo, non è ottenibile allo stato selvatico, perciò lui non incide sulle coroncine del NaviDex in alcun modo Quindi come faccio ad avere snover?! Devi ricorrere allo Scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 No, infatti non ci sono, nemmeno nelle Zone Miraggio. Devi incontrare Lanette, cosa che accade inizialmente al Centro Pokémon di Brunifoglia, poi nella sua casa nel Percorso 114. Oltre alla coroncina d'Oro c'è quella di Platino, ma per avere quest'ultima devi aver catturato tutti i Pokèmon di un Percorso, inclusi quelli esclusivi del NaviDex, accessibili dopo aver ottenuto il Pokédex Nazionale. Quella d'Oro sta semplicemente a significare che hai ottenuto tutti i Pokémon specifici di un metodo, ad esempio la Pesca. Se non ce l'hai è perché ti manca qualcuno Prego veramente quella d'oro significa che hai ottenuto tutti i pokemon ottenibili in un determinato luogo tramite 3 metodi (1=bronzo, 2=argento, tutti i pokemon = platino) i metodi in tutto sono 4 : navidex (pokemon nascosti ottenibili solo dopo aver battuto/catturato kyogre/groudon) , erba alta, surf e pesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 veramente quella d'oro significa che hai ottenuto tutti i pokemon ottenibili tramite 3 metodi (1=bronzo, 2=argento, tutti i pokemon = platino) i metodi in tutto sono 4 : navidex (pokemon nascosti ottenibili solo dopo aver battuto/catturato kyogre/groudon) , erba alta, surf e pesca Ok , grazie per la correzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 se clicco sulla coroncina mi dice: fantastico! hai catturato tutti i pokemon di quest'area. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 se clicco sulla coroncina mi dice: fantastico! hai catturato tutti i pokemon di quest'area. In tal caso è di Platino (con quella d'Oro dice "Molto bene! Hai catturato tutti i Pokémon presenti in quest'area". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ok , grazie per la correzione. ricordo che se in un determinato luogo non si possono ottenere pokemon con un metodo (es: pesca dentro ad una grotta) vale come aver catturato tutti pokemon ottenibili in quel modo e quindi se completi il primo metodo al posto della coroncina di bronzo avrai quella d'argento. dimenticavo: ci sono altri 2 metodi ovvero l'incontro casuale in una grotta e le alghe sott'acqua, ma vanno solo a sostituire l'erba alta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 In tal caso è di Platino (con quella d'Oro dice "Molto bene! Hai catturato tutti i Pokémon presenti in quest'area". allora sono mezzo daltonico ( o più semplicemente ignorante) perché io pensavo fosse argento. quindi ho ottenuto il max. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 allora sono mezzo daltonico ( o più semplicemente ignorante) perché io pensavo fosse argento. quindi ho ottenuto il max. grazie In effetti sono abbastanza difficili da distinguere l'una dall'altra (però quella di Platino ha i riflessi arcobalenosi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 ah ricordo inoltre che anche se avete una coroncina sul navidex, non vuol dire che la avrete anche sulla navimappa, se vi succede una cosa del genere vuol dire che qualche pokemon puo essere catturato solo in un luogo preciso del percorso/luogo (es: un piano specifico in una grotta) e che vuoi non lo avete ancora catturato allora sono mezzo daltonico ( o più semplicemente ignorante) perché io pensavo fosse argento. quindi ho ottenuto il max. grazie tranquillo, non cambia granchè come colore. Per accertartene controlla se nella navimappa il luogo è segnato con dei quadratini bianchi . in quel caso vuol dire che hai catturato tutti i pokemon e che hai ottenuto la coroncina di platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 MT35 Lanciafiamme - Via VittoriaDove di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 MT35 Lanciafiamme - Via VittoriaDove di preciso? Qui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Qui: cosa indicano le linee arancioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 cosa indicano le linee arancioni? Gli Allenatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Vorrei far evolvere uno zweilous con abilità tuttafretta (l'unica che può avere), ma vorrei un hydreigon con abilità levitazione (ancora l'unica che può avere). Con l'evoluzione l'abilità si conserverebbe o diventerebbe, appunto, levitazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Vorrei far evolvere uno zweilous con abilità tuttafretta (l'unica che può avere), ma vorrei un hydreigon con abilità levitazione (ancora l'unica che può avere). Con l'evoluzione l'abilità si conserverebbe o diventerebbe, appunto, levitazione? L'abilità cambia in levitazione essenso l'unica che può avere c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 La prima si trova sui Baltoy e Claydol selvatici.La seconda unicamente sulla Motonave, viaggiando da Porto a Porto.Sei sicuro di aver attivato lo StreetPass per ORAS?Frana si trova qui:Psichico uscendo da questa parte delle Via Vittoria:Non credo affatto che l'essere Evento influisca, anche i miei lo sono, eppure l'ho ottenuta tranquillamente.Sicuro di non avercela già ?Eventualmente potrei prestarti il mio...Infatti non me ne ero accorto che me l'aveva data XD falso allarme ma comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 E se un ralts con telepatia diventa gallade? L'abilità cambia ma resta quella speciale, diventa sicuramente normale o è randoom? Comunque grazie per la risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 E se un ralts con telepatia diventa gallade? L'abilità cambia ma resta quella speciale, diventa sicuramente normale o è randoom? Comunque grazie per la risposta! Se ralts ha abilità speciale quando si evolverà avrà l'abilità cambiata ma pur sempre speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 E se un ralts con telepatia diventa gallade? L'abilità cambia ma resta quella speciale, diventa sicuramente normale o è randoom? Comunque grazie per la risposta! Un'Abilità Nascosta resta Nascosta anche con l'Evoluzione, a meno che uno stadio non preveda la mancanza di un'Abilità Nascosta, cosa bizzarra, ma che accade in rarissimi casi, come per Metapod, Kakuna e Vibrava+Flygon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Qualcuno potrebbe postarmi/dirmi come trovare e registrare i qr code di masuda, ihmori e l'altro che non ricordo? Da computer si può registrare un qr code? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Qualcuno potrebbe postarmi/dirmi come trovare e registrare i qr code di masuda, ihmori e l'altro che non ricordo? Da computer si può registrare un qr code? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76845-guida-le-super-basi-segrete/#entry1687303 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.