Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Grazie mille perché non riuscivo a ricordare dove aver visto la sezione, ma il mio problema è che il ds non sa registrare i qr code né da computer né da Cell. Come devo fare?

 

per fotografare quei qr code ( qr di oras) devi avere il gioco attivo e fotografare dalla tua base segreta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

?

 

Ha già  risposto Mad Hatter  :attention:

 

intendo dire che la frase "chiedi a cialex" è l'emblema del mondo pokemon, e più di tutto di questo topic. un giorno faranno un gioco su di te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei delle domande sul gioco:


 


1- Qual'è il numero max di decorazioni che puoi mettere nella base segreta? Dove si trovano le basi segrete più ampie e dove puoi anche volarci?


2- Qual'è la migliore combinazione di amici da usare all'interno della propria base? (esempio: io per ora ho 3 di bacche, uno di creazione oggetti e uno di massaggi)


3- Dove si trova il giudice degli Ivs?


4- Ho letto che in futuro (fra qualche settimana) verrà  rilasciato un dlc gratis che introdurrà  nuove megaevoluzioni (bastiodon, druddigon, ecc.), nuovi oggetti per la base segreta e la possibilità  di cambiare i vestiti: è vero o è una *censura*?


5- Il mio ego nella base segreta quando gli amici che mi hanno registrato mi vengono a trovare si aggiorna da solo la sua squadra dei 3 pokemon o devo aggiornarla io dando un nuovo codice QR?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei delle domande sul gioco:

 

1- Qual'è il numero max di decorazioni che puoi mettere nella base segreta? Dove si trovano le basi segrete più ampie e dove puoi anche volarci?

2- Qual'è la migliore combinazione di amici da usare all'interno della propria base? (esempio: io per ora ho 3 di bacche, uno di creazione oggetti e uno di massaggi)

3- Dove si trova il giudice degli Ivs?

4- Ho letto che in futuro (fra qualche settimana) verrà  rilasciato un dlc gratis che introdurrà  nuove megaevoluzioni (bastiodon, druddigon, ecc.), nuovi oggetti per la base segreta e la possibilità  di cambiare i vestiti: è vero o è una *censura*?

5- Il mio ego nella base segreta quando gli amici che mi hanno registrato mi vengono a trovare si aggiorna da solo la sua squadra dei 3 pokemon o devo aggiornarla io dando un nuovo codice QR?

 

1-20, 25 se si rinuncia ad avere qualsivoglia Amico Segreto.

2-Tutto dipende dalle proprie esigenze e dal proprio Livello. Io, ad esempio, che ho ormai collezionato tutte le Decorazioni e le Bacche regalabili, ho interesse unicamente per gli Strumenti (tra tutti, i PP-Max e la Master Ball), pertanto prediligo le Bellezze, i Campeggiatori, i Chitarristi, i Montanari, i Ninja Boy, i Nuotatori, le Picnic Girl, le Profumine, le Pupe, le Scolare e gli Scolari e le Streghette. A questo proposito, hai già  consultato la mia Guida  :D?

3-Al Centro Pokémon del Resort Lotta. È un Fantallenatore.

4-Tutte voci senza fondamento, ahimè :(

5-Si aggiorna solo se hai scambiato il tuo Codice Amico, altrimenti resta tale e quale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stavo cercando di soft resettare tornadus ,volendolo di natura timida e con buone iv...


 


il fatto è che è gia 5 volte che lo catturo e quando controllo ha una natura diversa da quella timid nonostante abbia al primo posto un ralts con sincoronismo timid...


 


l'unica cosa è che è KO(ancor prima di incontrare tornadus) ma non credo sia qst il problema,o no?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-20, 25 se si rinuncia ad avere qualsivoglia Amico Segreto.

2-Tutto dipende dalle proprie esigenze e dal proprio Livello. Io, ad esempio, che ho ormai collezionato tutte le Decorazioni e le Bacche regalabili, ho interesse unicamente per gli Strumenti (tra tutti i l PP-Max e la Master Ball), pertanto prediligo le Bellezze, i Campeggiatori, i Chitarristi, i Montanari, i Ninja Boy, i Nuotatori, le Picnic Girl, le Profumine, le Pupe, le Scolare e gli Scolari e le Streghette. A questo proposito, hai già  consultato la mia Guida  :D?

3-Al Centro Pokémon del Resort Lotta. È un Fantallenatore.

4-Tutte voci senza fondamento, ahimè :(

5-Si aggiorna solo se hai scambiato il tuo Codice Amico, altrimenti resta tale e quale.

 

Si un po' l'avevo letta, ma non tutta mi pare. Ho un altra domanda: nella tua guida ho letto che anche gli amici ti possono dare bandiere pari a quante ne raccolgono loro, come si fa? devo avere per forza il codice amico di quell'amico perchè mi dia le bandiere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stavo cercando di soft resettare tornadus ,volendolo di natura timida e con buone iv...

 

il fatto è che è gia 5 volte che lo catturo e quando controllo ha una natura diversa da quella timid nonostante abbia al primo posto un ralts con sincoronismo timid...

 

l'unica cosa è che è KO(ancor prima di incontrare tornadus) ma non credo sia qst il problema,o no?

 

Certo che no, anche da svenuto un Sincronizzatore fa comunque il suo lavoro, solo che ha il 50% di possibilità  di fallire :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che no, anche da svenuto un Sincronizzatore fa comunque il suo lavoro, solo che ha il 50% di possibilità  di fallire :(

 

 

si ma che sfiga allora...dai su 5 volte manco una!!  gia ci ho messo diverso tempo a catturarlo...

 

di solito con gli altri leggendari tenevo ralts al primo posto ancora in vita ed erano piu le volte che lo beccavo di natura giusta che non...qui 5 volte di fila non sincronizzata...per questo chiedevo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si un po' l'avevo letta, ma non tutta mi pare. Ho un altra domanda: nella tua guida ho letto che anche gli amici ti possono dare bandiere pari a quante ne raccolgono loro, come si fa? devo avere per forza il codice amico di quell'amico perchè mi dia le bandiere?

 

Nella parte finale del capitolo "Rubabandiera" c'è scritto come ottenerle, sia nel modo classico (ovvero appunto rubandole, sia in quello speciale, ovvero in regalo).

Puoi invitare sia l'Amico (quello con cui s'è scambiato il Codice Amico e che appare nel PSS), sia un giocatore totalmente sconosciuto, registrato tramite QR Code o StreetPass: in entrambi i casi, la persona in questione diviene Amico Segreto, e può regalare Bandiere (ma sempre SE le ha raccolte ;)).

si ma che sfiga allora...dai su 5 volte manco una!!  gia ci ho messo diverso tempo a catturarlo...

 

di solito con gli altri leggendari tenevo ralts al primo posto ancora in vita ed erano piu le volte che lo beccavo di natura giusta che non...qui 5 volte di fila non sincronizzata...per questo chiedevo :)

 

Tieni presente che il Lati@s che si unisce alla squadra di propria volontà  viene sincronizzato nel 100% dei casi.

Lo dico perché se si fa un confronto con lei/lui  :look:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...