cialex88 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Dove si può catturare Sableye? Si può trovare solo su Zaffiro, nella Grotta Pietrosa oppure in quella dei Tempi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 1) ma il leggendario di copertina è sincronizzabile? no perchè dopo ben 12 volte che lo catturo con la poké ball e non si sincronizza il dubbio viene...(lo sto prendendo prima della lega, magari c'entra qualcosa, boh)2) si è scoperto precisamente come funzionano le chain per trovare shiny col navidex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Dove si trova avanzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Dove si trova avanzi? Se ne trova uno solo in game: nella stiva della Motonave Marea (mentre viaggia da Porto a Porto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Se ne trova uno solo in game: nella stiva della Motonave Marea (mentre viaggia da Porto a Porto). ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Dove si trova la galladite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 scusate la domanda un po' stupida, RO mi arriva domani x Natale:-Ma saranno presenti tutte e 6 le generazioni vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 scusate la domanda un po' stupida, RO mi arriva domani x Natale: -Ma saranno presenti tutte e 6 le generazioni vero? se intendi che puoi catturare tutti i pokemon di tutte e 6 le gen: no, puoi trovare solo quelli che si trovavano negli originali + altri di altre gen, il resto li devi passare da xy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piluzzz Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Gente aiuto come diamine faccio a far continuare l'episodio delta?! Ho battuto la lega, visto il video del meteorite e di Lyris sulla torre cielo e mo?!?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Gente aiuto come diamine faccio a far continuare l'episodio delta?! Ho battuto la lega, visto il video del meteorite e di Lyris sulla torre cielo e mo?!?? Ora ti dovrebbe uscire la scritta eposodio delta (esce due volte mi sembra che sia gia uscita la prima) torni a casa e partendo dalle indicazioni di norman prosegui l'episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piluzzz Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ora ti dovrebbe uscire la scritta eposodio delta (esce due volte mi sembra che sia gia uscita la prima) torni a casa e partendo dalle indicazioni di norman prosegui l'episodioA casa mia c'è solo mia madre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 A casa mia c'è solo mia madre Sei andato a trovate Vera/Brendon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Gli appartamenti sfitti del residence di ciclamipoli verranno occupati? se si, da chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Qual è la natura giusta per cobalion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 DOMANDE. Dove trovo il Verispecchio?Dove trovo i Moduli per Genesect?Dove trovo il Cuneo DNA?L'uomo che insegna Spadamistica e Canto Antico rispettivamente a Keldeo e Meloetta lo farà una volta sola, o infinite volte?La Scuola Insegnamosse a Ciclamipoli serve a qualcosa, o è solo per abbellimento? Non c'è nessun commesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ma c'è il tutor mosse in Rubino omega/Zaffiro alpha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ma c'è il tutor mosse in Rubino omega/Zaffiro alpha? Al Resort Lotta ci sono 3 bancarelle sulla spiaggia che insegnano diverse mosse in cambio di PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 DOMANDE. Dove trovo il Verispecchio? Dove trovo i Moduli per Genesect? Dove trovo il Cuneo DNA? L'uomo che insegna Spadamistica e Canto Antico rispettivamente a Keldeo e Meloetta lo farà una volta sola, o infinite volte? La Scuola Insegnamosse a Ciclamipoli serve a qualcosa, o è solo per abbellimento? Non c'è nessun commesso. A Ciclamipoli, PT, al Centro di riflessologia Pokémon, che sta sul lato sinistro, primo negozio in alto. Sempre a Ciclamipoli, da un Tipaccio che trova sul pianerottolo tra le scale che conducono al tetto, mi pare quello di nord-est. Nascosto nella Fossa Informe (accessibile se in squadra hai Zekrom e Reshiram, anche trasferiti). Infinite volte Me lo sono chiesta anche io, visto che il tizio che insegna Cantoantico e Spadamistica (e che dovrebbe quindi essere il proprietario della Scuola) sta da tutt'altra parte, al Caffé Belcanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 <p>DOMANDE.Dove trovo il Verispecchio?Dove trovo i Moduli per Genesect?Dove trovo il Cuneo DNA?L'uomo che insegna Spadamistica e Canto Antico rispettivamente a Keldeo e Meloetta lo farà una volta sola, o infinite volte?La Scuola Insegnamosse a Ciclamipoli serve a qualcosa, o è solo per abbellimento? Non c'è nessun commesso.Il cuneo dna se non sbaglio si trova dove c'è kyurem (come mewtwo e la megapietra in xy). Il tutor spadamistica e canto antico si trova a ciclamipoliIl cuneo dna se non sbaglio si trova dove c'è kyurem (come mewtwo e la megapietra in xy). Il tutor spadamistica e canto antico si trova a ciclamipoli[/quoteScusa non avevo letto bene la domanda.... Non lo so 😖] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Grazie mille! Sapreste dirmi dove si trova la Fossa Informe? Fa parte delle Isole Miraggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Grazie mille! Sapreste dirmi dove si trova la Fossa Informe? Fa parte delle Isole Miraggio? Circa vicino al Monte Caminowo. Credo alla sua destra. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Circa vicino al Monte Caminowo. Credo alla sua destra. xd Ta-dan : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ta-dan : Avevo ragione. LULZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ta-dan : Già che siamo in tema: Come arrivo alla Foresta Vergine? Come arrivo alla Nube Nera? Come arrivo all'Isola Arcodiluna? (mi è apparsa l'altro giorno random, ma non ci sono entrato o,o) Come arrivo alla Fenditura Interdimensionale? Come arrivo alla Grotta Sfuggente? Come arrivo alla Caverna Ignota? E che Pokémon si trovano rispettivamente in questi posti? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Già che siamo in tema: Come arrivo alla Foresta Vergine? Come arrivo alla Nube Nera? Come arrivo all'Isola Arcodiluna? (mi è apparsa l'altro giorno random, ma non ci sono entrato o,o) Come arrivo alla Fenditura Interdimensionale? Come arrivo alla Grotta Sfuggente? Come arrivo alla Caverna Ignota? E che Pokémon si trovano rispettivamente in questi posti? owo usi l'ipervolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.