Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!

Post raccomandati

Inviato

Ma c'è il tutor mosse in Rubino omega/Zaffiro alpha?

Al Resort Lotta ci sono 3 bancarelle sulla spiaggia che insegnano diverse mosse in cambio di PP. 

Inviato

DOMANDE.

• Dove trovo il Verispecchio?

• Dove trovo i Moduli per Genesect?

Dove trovo il Cuneo DNA?

L'uomo che insegna Spadamistica e Canto Antico rispettivamente a Keldeo e Meloetta lo farà  una volta sola, o infinite volte?

La Scuola Insegnamosse a Ciclamipoli serve a qualcosa, o è solo per abbellimento? Non c'è nessun commesso.

• A Ciclamipoli, PT, al Centro di riflessologia Pokémon, che sta sul lato sinistro, primo negozio in alto.

Sempre a Ciclamipoli, da un Tipaccio che trova sul pianerottolo tra le scale che conducono al tetto, mi pare quello di nord-est.

Nascosto nella Fossa Informe (accessibile se in squadra hai Zekrom e Reshiram, anche trasferiti).

Infinite volte ^^

Me lo sono chiesta anche io, visto che il tizio che insegna Cantoantico e Spadamistica (e che dovrebbe quindi essere il proprietario della Scuola) sta da tutt'altra parte, al Caffé Belcanto...

Inviato

<p>

DOMANDE.

• Dove trovo il Verispecchio?
  • Dove trovo i Moduli per Genesect?
  • Dove trovo il Cuneo DNA?
  • L'uomo che insegna Spadamistica e Canto Antico rispettivamente a Keldeo e Meloetta lo farà  una volta sola, o infinite volte?
  • La Scuola Insegnamosse a Ciclamipoli serve a qualcosa, o è solo per abbellimento? Non c'è nessun commesso.
Il cuneo dna se non sbaglio si trova dove c'è kyurem (come mewtwo e la megapietra in xy). Il tutor spadamistica e canto antico si trova a ciclamipoli

Il cuneo dna se non sbaglio si trova dove c'è kyurem (come mewtwo e la megapietra in xy). Il tutor spadamistica e canto antico si trova a ciclamipoli[/quote

Scusa non avevo letto bene la domanda.... Non lo so 😖]

Inviato

Grazie mille! ^^

Sapreste dirmi dove si trova la Fossa Informe? Fa parte delle Isole Miraggio?

Circa vicino al Monte Caminowo.

Credo alla sua destra. xd

Inviato

Ta-dan :D: 6HgCgvU.png

Già  che siamo in tema:

• Come arrivo alla Foresta Vergine?

Come arrivo alla Nube Nera?

Come arrivo all'Isola Arcodiluna? (mi è apparsa l'altro giorno random, ma non ci sono entrato o,o)

Come arrivo alla Fenditura Interdimensionale?

Come arrivo alla Grotta Sfuggente?

Come arrivo alla Caverna Ignota?

E che Pokémon si trovano rispettivamente in questi posti? owo

Inviato

Già  che siamo in tema:

Come arrivo all'Isola Arcodiluna? (mi è apparsa l'altro giorno random, ma non ci sono entrato o,o)

usi l'ipervolo

Inviato

Già  che siamo in tema:

Credo che la Guida di Zarxiel faccia al caso tuo: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75335-guida-pok%C3%A9mon-leggendari-catturabili-in-oras/

Inviato

N.B: per avere più probabilità  di trovare l'Isola Arcodiluna ti consiglio di stare parecchio online, così che tra gli aggiornamenti alle Zone Miraggio possa esserci anche quella (io l'ho trovata tre volte in due settimane di gioco - da quando posso usare l'Ipervolo - circa).

I requisiti stanno nella Guida di Zarxiel ;)

Inviato

Intendevo quali sono i requisiti per sbloccarli. lòl

ora che hai precisato meglio la domanda, cialex ti ha dato la guida dove c'è scritto tutto :)

perché io non riesco ad utilizzare la motonave marea? 

Inviato

perché io non riesco ad utilizzare la motonave marea? 

In che senso  :confused:? Dacci maggiori dettagli...

Perciò sto softresettando a vuoto? :(

Eh, già   :look:

Inviato

Perciò sto softresettando a vuoto? :(

Sì. :)

Però puoi soft resettare per delle buone IV, essendo che ogni volta ne ha sempre almeno 3 a 31. :)

Inviato

Sì. :)

Però puoi soft resettare per delle buone IV, essendo che ogni volta ne ha sempre almeno 3 a 31. :)

Non mi interessano le iv XD

Inviato

In che senso  :confused:? Dacci maggiori dettagli...

Eh, già   :look:

nel senso che ho letto che in quella nave si possono sfidare allenatori e trovare oggetti mentre si viaggia da un porto all'altro, ma a me non riesce

Inviato

Non mi interessano le iv XD

Era tanto per non aver soft resettato a vuoto HAHAHAHA

nel senso che ho letto che in quella nave si possono sfidare allenatori e trovare oggetti mentre si viaggia da un porto all'altro, ma a me non riesce

Appunto. Lì ci dovrebbe anche essere la Blastoisite. Ma anche io ho lo stesso problema. :fg:

Inviato

Si, infatti, e puoi trovare anche la Blastoisite e gli Avanzi.

Strano che tu non possa... a che punto sei con l'avventura?

Inviato

Si, infatti, e puoi trovare anche la Blastoisite e gli Avanzi.

Strano che tu non possa... a che punto sei con l'avventura?

Anche io non riesco. Mi porta direttamente al Resort Lotta, senza farmi salire.

Inviato

Anche io non riesco. Mi porta direttamente al Resort Lotta, senza farmi salire.

Se non sbaglio funziona solo se vai da Selcepoli ad Alghepoli e viceversa.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...