Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

1) ma il leggendario di copertina è sincronizzabile? no perchè dopo ben 12 volte che lo catturo con la poké ball e non si sincronizza il dubbio viene...(lo sto prendendo prima della lega, magari c'entra qualcosa, boh)


2) si è scoperto precisamente come funzionano le chain per trovare shiny col navidex?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate la domanda un po' stupida, RO mi arriva domani x Natale:

-Ma saranno presenti tutte e 6 le generazioni vero?

se intendi che puoi catturare tutti i pokemon di tutte e 6 le gen: no, puoi trovare solo quelli che si trovavano negli originali + altri di altre gen, il resto li devi passare da xy.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente aiuto come diamine faccio a far continuare l'episodio delta?! Ho battuto la lega, visto il video del meteorite e di Lyris sulla torre cielo e mo?!??

Ora ti dovrebbe uscire la scritta eposodio delta (esce due volte mi sembra che sia gia uscita la prima) torni a casa e partendo dalle indicazioni di norman prosegui l'episodio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DOMANDE.


 


  • Dove trovo il Verispecchio?
  • Dove trovo i Moduli per Genesect?
  • Dove trovo il Cuneo DNA?
  • L'uomo che insegna Spadamistica e Canto Antico rispettivamente a Keldeo e Meloetta lo farà  una volta sola, o infinite volte?
  • La Scuola Insegnamosse a Ciclamipoli serve a qualcosa, o è solo per abbellimento? Non c'è nessun commesso.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

DOMANDE.

 

  • Dove trovo il Verispecchio?

  • Dove trovo i Moduli per Genesect?

Dove trovo il Cuneo DNA?

L'uomo che insegna Spadamistica e Canto Antico rispettivamente a Keldeo e Meloetta lo farà  una volta sola, o infinite volte?

La Scuola Insegnamosse a Ciclamipoli serve a qualcosa, o è solo per abbellimento? Non c'è nessun commesso.

 

 

  • A Ciclamipoli, PT, al Centro di riflessologia Pokémon, che sta sul lato sinistro, primo negozio in alto.

Sempre a Ciclamipoli, da un Tipaccio che trova sul pianerottolo tra le scale che conducono al tetto, mi pare quello di nord-est.

Nascosto nella Fossa Informe (accessibile se in squadra hai Zekrom e Reshiram, anche trasferiti).

Infinite volte ^^

Me lo sono chiesta anche io, visto che il tizio che insegna Cantoantico e Spadamistica (e che dovrebbe quindi essere il proprietario della Scuola) sta da tutt'altra parte, al Caffé Belcanto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

<p>

DOMANDE.

  • Dove trovo il Verispecchio?
  • Dove trovo i Moduli per Genesect?
  • Dove trovo il Cuneo DNA?
  • L'uomo che insegna Spadamistica e Canto Antico rispettivamente a Keldeo e Meloetta lo farà  una volta sola, o infinite volte?
  • La Scuola Insegnamosse a Ciclamipoli serve a qualcosa, o è solo per abbellimento? Non c'è nessun commesso.
Il cuneo dna se non sbaglio si trova dove c'è kyurem (come mewtwo e la megapietra in xy). Il tutor spadamistica e canto antico si trova a ciclamipoli

Il cuneo dna se non sbaglio si trova dove c'è kyurem (come mewtwo e la megapietra in xy). Il tutor spadamistica e canto antico si trova a ciclamipoli[/quote

Scusa non avevo letto bene la domanda.... Non lo so 😖]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ta-dan :D: 6HgCgvU.png

Già  che siamo in tema:

  • Come arrivo alla Foresta Vergine?

Come arrivo alla Nube Nera?

Come arrivo all'Isola Arcodiluna? (mi è apparsa l'altro giorno random, ma non ci sono entrato o,o)

Come arrivo alla Fenditura Interdimensionale?

Come arrivo alla Grotta Sfuggente?

Come arrivo alla Caverna Ignota?

E che Pokémon si trovano rispettivamente in questi posti? owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  che siamo in tema:

  • Come arrivo alla Foresta Vergine?

Come arrivo alla Nube Nera?

Come arrivo all'Isola Arcodiluna? (mi è apparsa l'altro giorno random, ma non ci sono entrato o,o)

Come arrivo alla Fenditura Interdimensionale?

Come arrivo alla Grotta Sfuggente?

Come arrivo alla Caverna Ignota?

E che Pokémon si trovano rispettivamente in questi posti? owo

 

usi l'ipervolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...