Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Devi catturarli tutti. Esperienza personale di un'ora fa. LolMi sono accorto di avere ancora l'ora solare sul 3ds quindi è un'ora avanti. LolSe la cambio prima di andare a dormire e la rimetto un'ora indietro domani quando giocherò (cioè oggi .-.) succederà qualcosa agli eventi legati al tempo nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Mi sono accorto di avere ancora l'ora solare sul 3ds quindi è un'ora avanti. LolSe la cambio prima di andare a dormire e la rimetto un'ora indietro domani quando giocherò (cioè oggi .-.) succederà qualcosa agli eventi legati al tempo nel gioco? No, ho provato io qualche giorno fa, se tiri l'ora avanti o indietro solo di 1 ora non dovrebbe creare problemi (a me non ne ha creati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 No, ho provato io qualche giorno fa, se tiri l'ora avanti o indietro solo di 1 ora non dovrebbe creare problemi (a me non ne ha creati)L'hai fatto prima di andare a dormire e prima della mezzanotte? O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Si era pomeriggio, ma non penso cambi molto... eventualmente aspetta domani pomeriggio prima di cambiare, così sei sicuro di non far malanni e di non cambiare anche la data (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Si era pomeriggio, ma non penso cambi molto... eventualmente aspetta domani pomeriggio prima di cambiare, così sei sicuro di non far malanni e di non cambiare anche la data (?).Sì ma poi non ci hai più giocato fino al giorno dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Sì ma poi non ci hai più giocato fino al giorno dopo? Nono, ho giocato! Anzi, il giorno dopo ho anche atteso le 20 per uxie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Oh figo! O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 domanda sulle uova..esempio : mettiamo caso che salvo il gioco e poi prendo l'uovo dal vecchio della pensione.l'uovo si schiude e c'è uno shiny...se NON salvo e riavvio, riprendo l'uovo sarà sempre shiny??altro esempio, io prendo l'uovo e POI salvo.. si apre ed è shiny. sarà sempre shiny anche se riavvio? saranno le stesse identiche carattteristiche ( natura,ivs ecc ) oppure può essere che ad ogni schiusa dello stesso uovo riavviando sempre senza salvare l'uovo cambi ?dando per vera la seconda, se io scambio l'uovo l'amico che lo schiude avrà uno shiny?per ultimo, io h un ditto perfetto per breedare e gli ho dato destincomune.come faccio a massimizzare le probabilità di avere un pochemo perfetto ? usando un genitore che ha 5 ivs su 6 perfette mi capita il 50 percento delle volte che ne abbia 5 su 6 ( non le stesse ) e l'altro 50 4 su 6....e pochissime rarissime volte 6 su 6.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Devi battere un altra volta la lega (per la seconda volta) salire in cima alla torre, e cliccare sul triangoloLa natura,le V, le em, il sesso vengono decise appena ritiri l uovo dalla pensioneDalla sesta generazione vengono decise da quando il gioco genera l'uovo e fa girare il tizio davanti alla pensione, quindi anche se salvi e riavvii l'uovo sarà sempre uguale e identico. (Così ho sentito dire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Dalla sesta generazione vengono decise da quando il gioco genera l'uovo e fa girare il tizio davanti alla pensione, quindi anche se salvi e riavvii l'uovo sarà sempre uguale e identico. (Così ho sentito dire)Anche io avevo sentito così. .volevo conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piluzzz Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Scusate dove posso trovare un Eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Percorso 116 col navidex. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Scusate dove posso trovare un Eevee? Nel percorso 116! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ma basi segrete con 3 Audino, di cui uno mega evoluto, non esistono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Come faccio a sbloccare le zone miraggio? Sopratutto quelle per i leggendari: finora ho trovato quella degli spadaccini e basta. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Come faccio a sbloccare le zone miraggio? Sopratutto quelle per i leggendari: finora ho trovato quella degli spadaccini e basta. :/ Le zone miraggio senza leggendari cambiano ogni giorno random, insieme a quella di Cresselia. le altre guarda qua. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75335-guida-pok%C3%A9mon-leggendari-catturabili-in-oras/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Le zone miraggio senza leggendari cambiano ogni giorno random, insieme a quella di Cresselia. le altre guarda qua. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75335-guida-pokémon-leggendari-catturabili-in-oras/inoltre aggiungo stando online Appaiono altre Zone miraggio. (Nel caso l'isola Arcodiluna. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ma il codice seriale di Serperior evento di get★tv (POKEMON497 è il code per chi non lo sapesse, lo hanno dato oggi ed è per qualsiasi nazione ) si può utilizzare già oggi? Non sapevo dove chiedere XD lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 2 box di ralts ottenuti tramite uova ma nessuno con la natura che desidero... ci sono nature più rare di altre o bisogna avere solo fortuna? Si, ho cercato anche nell'erba alta ma nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 2 box di ralts ottenuti tramite uova ma nessuno con la natura che desidero... ci sono nature più rare di altre o bisogna avere solo fortuna? Si, ho cercato anche nell'erba alta ma nulla!Le nature sono tutte uguali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ma il codice seriale di Serperior evento di get★tv (POKEMON497 è il code per chi non lo sapesse, lo hanno dato oggi ed è per qualsiasi nazione ) si può utilizzare già oggi? Non sapevo dove chiedere XD lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ma il codice seriale di Serperior evento di get★tv (POKEMON497 è il code per chi non lo sapesse, lo hanno dato oggi ed è per qualsiasi nazione ) si può utilizzare già oggi? Non sapevo dove chiedere XD lolNo dal 9 gennaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 No dal 9 gennaio Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Potreste dire tutti e tre i codici così me li segno e li prendo tutti e tre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Potreste dire tutti e tre i codici così me li segno e li prendo tutti e tre? per ora c'è solo quello di Serperior che è POKEMON497 (ATTENZIONE: È RISCATTABILE DAL 9 GENNAIO !!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.