Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Devi catturarli tutti. Esperienza personale di un'ora fa. Lol

Mi sono accorto di avere ancora l'ora solare sul 3ds quindi è un'ora avanti. Lol

Se la cambio prima di andare a dormire e la rimetto un'ora indietro domani quando giocherò (cioè oggi .-.) succederà  qualcosa agli eventi legati al tempo nel gioco? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono accorto di avere ancora l'ora solare sul 3ds quindi è un'ora avanti. Lol

Se la cambio prima di andare a dormire e la rimetto un'ora indietro domani quando giocherò (cioè oggi .-.) succederà  qualcosa agli eventi legati al tempo nel gioco? :(

 

No, ho provato io qualche giorno fa, se tiri l'ora avanti o indietro solo di 1 ora non dovrebbe creare problemi (a me non ne ha creati)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si era pomeriggio, ma non penso cambi molto... eventualmente aspetta domani pomeriggio prima di cambiare, così sei sicuro di non far malanni e di non cambiare anche la data (?).

Sì ma poi non ci hai più giocato fino al giorno dopo?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

domanda sulle uova..
esempio : mettiamo caso che salvo il gioco e poi prendo l'uovo dal vecchio della pensione.l'uovo si schiude e c'è uno shiny...
se NON salvo e riavvio, riprendo l'uovo sarà  sempre shiny??
altro esempio, io prendo l'uovo e POI salvo.. si apre ed è shiny. sarà  sempre shiny anche se riavvio? saranno le stesse identiche carattteristiche ( natura,ivs ecc ) oppure può essere che ad ogni schiusa dello stesso uovo riavviando sempre senza salvare l'uovo cambi ?
dando per vera la seconda, se io scambio l'uovo l'amico che lo schiude avrà  uno shiny?

per ultimo, io h un ditto perfetto per breedare e gli ho dato destincomune.come faccio a massimizzare le probabilità  di avere un pochemo perfetto ? usando un genitore che ha 5 ivs su 6 perfette mi capita il 50 percento delle volte che ne abbia 5 su 6 ( non le stesse ) e l'altro 50 4 su 6....e pochissime rarissime volte 6 su 6.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi battere un altra volta la lega (per la seconda volta) salire in cima alla torre, e cliccare sul triangolo

La natura,le V, le em, il sesso vengono decise appena ritiri l uovo dalla pensione

Dalla sesta generazione vengono decise da quando il gioco genera l'uovo e fa girare il tizio davanti alla pensione, quindi anche se salvi e riavvii l'uovo sarà  sempre uguale e identico. (Così ho sentito dire)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalla sesta generazione vengono decise da quando il gioco genera l'uovo e fa girare il tizio davanti alla pensione, quindi anche se salvi e riavvii l'uovo sarà  sempre uguale e identico. (Così ho sentito dire)

Anche io avevo sentito così. .volevo conferma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come faccio a sbloccare le zone miraggio? Sopratutto quelle per i leggendari: finora ho trovato quella degli spadaccini e basta. :/

Le zone miraggio senza leggendari cambiano ogni giorno random, insieme a quella di Cresselia. le altre guarda qua.

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75335-guida-pok%C3%A9mon-leggendari-catturabili-in-oras/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le zone miraggio senza leggendari cambiano ogni giorno random, insieme a quella di Cresselia. le altre guarda qua.

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75335-guida-pokémon-leggendari-catturabili-in-oras/

inoltre aggiungo stando online Appaiono altre Zone miraggio. (Nel caso l'isola Arcodiluna.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...