Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Quali sono i pokemon non necessari al completamento del pokedex e quindi all'ottenimento del cromamuleto?

?? Per completare il pokedex ti servono tutti i pokemon. Anlcuni (come skitty,luvdisc,swablu,wingull) puoi regidtrarli grazie al navidex senza necessariamemte catturarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

?? Per completare il pokedex ti servono tutti i pokemon. Anlcuni (come skitty,luvdisc,swablu,wingull) puoi regidtrarli grazie al navidex senza necessariamemte catturarli

Questo lo sapevo, ma so anche che alcuni pokemon leggendari evento non serve per forza registrarli nel pokedex, quali precisamente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo lo sapevo, ma so anche che alcuni pokemon leggendari evento non serve per forza registrarli nel pokedex, quali precisamente?

 

Sono tutti i Pokémon Evento, ovvero Mew, Celebi, Deoxys, Jirachi, Phione, Manaphy, Shaymin, Darkrai, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect, Diancie, Hoopa e Volcanion.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende da se e quante Bandiere hanno raccolto nel giorno in cui hai registrato la loro Base.

Devi semplicemente continuare a eliminare ed aggiungere(ti consiglio di farlo mediante StreetPass, e non con i QR Code) Basi.

Devi ottenere 50 vittorie di fila alla Villa Lotta per poterlo far apparire ^^

Grazie cialex ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tutti i Pokémon Evento, ovvero Mew, Celebi, Deoxys, Jirachi, Phione, Manaphy, Shaymin, Darkrai, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect, Diancie, Hoopa e Volcanion.

Deoxys fa ancora parte dei Pokémon evento? lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Deoxys fa ancora parte dei Pokémon evento? lol

 

Per la funzione di completamento del Pokédex si (lo dice anche la Guida Ufficiale, a pagina 336).

E comunque, se vogliamo essere pignoli, solo l'esemplare di ORAS non è più Evento, mentre quelli provenienti dalle vecchie Versioni si, tant'è che non si possono comunque depositare nella GTS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la funzione di completamento del Pokédex si (lo dice anche la Guida Ufficiale, a pagina 336).

E comunque, se vogliamo essere pignoli, sono l'esemplare di ORAS non è più Evento, mentre quelli provenienti dalle vecchie Versioni, si, tant'è che non si possono comunque depositare nella GTS.

Giusto! Grazie ho letto la pagina! ;3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

perché la zona di uxie non mi appare più? io il pokemon con il massimo della felicità  ce l'ho in squadra, e ne ho anche 2. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi spiace ma le icone degli altri personaggi non possono essere usate in oras :(


 


per conchinella devi portare 4 pezzi di saleondoso e 4 pezzi di gusciondoso (che si possono trovare nella grotta ondosa uno con l'alta marea, e l'altro con la bassa marea) al signore all'entrata della grotta. Inoltre riceverai anche un omaggio insieme alla tua prima conchinella ovvero la slowmbroite


 


la grotta dove si può trovare il trio dei laghi scompare quando catturi tutti i leggendari presenti in essa come in tutte le altre zone miraggio dove si possono trovare leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

mi spiace ma le icone degli altri personaggi non possono essere usate in oras :(

 

per conchinella devi portare 4 pezzi di saleondoso e 4 pezzi di gusciondoso (che si possono trovare nella grotta ondosa uno con l'alta marea, e l'altro con la bassa marea) al signore all'entrata della grotta. Inoltre riceverai anche un omaggio insieme alla tua prima conchinella ovvero la slowmbroite

 

la grotta dove si può trovare il trio dei laghi scompare quando catturi tutti i leggendari presenti in essa come in tutte le altre zone miraggio dove si possono trovare leggendari.

 

ma a me ne manca uno, uxie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

perchè tra il primo e il secondo devono passare 12 ore ma tra il 2 e il terzo 24 ore

 

sono passate anche più di 400 ore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perché la zona di uxie non mi appare più? io il pokemon con il massimo della felicità  ce l'ho in squadra, e ne ho anche 2.

Capiamoci. Non ti appare più Uxie oppure non ti appare più l'Isola Miraggio in cui si può trovare Uxie?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Capiamoci. Non ti appare più Uxie oppure non ti appare più l'Isola Miraggio in cui si può trovare Uxie?

 

esatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...