Wicked Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 come si cambia il nome del team della base segreta e lo slogan ? Prova a vedere nella guida ufficiale: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76845-guida-le-super-basi-segrete/
MysticEspeon Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Non so se qualcuno l'abbia già domandato, ad ogni modo chiedo per evitare di commettere errori: se faccio dimenticare una mossa uovo ad un Pokémon, può poi ricordarsela dal Ricordamosse?
Darki Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Qual è la frase che deve dire la giudice della felicità a Mentania per far sì che Golbat si evolva? E un metodo veloce per far aumentare la felicità ? Al momento mi dice: "Oh.. il tuo Pokemon.. sembra molto felice. Evidentemente ti è affezionatissimo." You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Wicked Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Non so se qualcuno l'abbia già domandato, ad ogni modo chiedo per evitare di commettere errori: se faccio dimenticare una mossa uovo ad un Pokémon, può poi ricordarsela dal Ricordamosse? Mi sembra proprio di si!
Axelf Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Non so se qualcuno l'abbia già domandato, ad ogni modo chiedo per evitare di commettere errori: se faccio dimenticare una mossa uovo ad un Pokémon, può poi ricordarsela dal Ricordamosse? Certo! Solo le mosse Evento non possono essere ricordate dal Ricordamosse.
yohohoho Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Qual è la frase che deve dire la giudice della felicità a Mentania per far sì che Golbat si evolva? E un metodo veloce per far aumentare la felicità ? Al momento mi dice: "Oh.. il tuo Pokemon.. sembra molto felice. Evidentemente ti è affezionatissimo."La sua felicità è 200-249 (:Avrà 250 o più quanto ti dirà :E ' estremamente cordiale verso di voi . Non potrebbe forse ti amo più. E ' un piacere vedere!O qualcosa del genere @Darki♥
cialex88 Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Certo! Solo le mosse Evento non possono essere ricordate dal Ricordamosse. Veramente anche le Mosse Evento vengono fatte ricordare, purché però il Pokémon appartenga ad un Evento di sesta generazione
Axelf Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Veramente anche le Mosse Evento vengono fatte ricordare, purché però il Pokémon appartenga ad un Evento di sesta generazione Che stregoneria è mai questa? o_o
cialex88 Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Che stregoneria è mai questa? o_o È una novità di questa generazione ...?
Mattia96 Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Come o dove si incontrano le orde pokemon ?ho comprato il gioco da poco e mi è apparsa solo una volta ma un po a random :/
Kyurem97 Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Inviato 5 gennaio, 2015 Devi avere un Pokémon con Profumino. The Ice Dragon!
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Devi avere un Pokémon con Profumino. Così ^ Oppure le incontri casualemente nell'erba (: @Darki♥
Savannah Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Nel percorso dopo forestopoli mi sono capitate tre orde di fila
FRA141 Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Devi avere un Pokémon con Profumino. oppure utilizzando del miele che ti da ogni giorno un entomologo in un centro pokemon (non ricordo quale città XD forse forestopoli (?) )
Prismatic Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Con ditto la pokeball dell'altro genitore viene trasferita?
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Con ditto la pokeball dell'altro genitore viene trasferita? La Pokéball dell'altro genitore mi sembra (: @Darki♥
Kyurem97 Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Inviato 5 gennaio, 2015 Con ditto la pokeball dell'altro genitore viene trasferita?si. Io Breedato Fronkie maschio con Poké ball e Ditto con ultra ho avuto i cuccioli con la Poke ball. The Ice Dragon!
Axelf Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Con ditto la pokeball dell'altro genitore viene trasferita? Basta che sia la madre quella ad avere la Ball che vuoi.
Mattia96 Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Per la cattura di regigigas , ho i 3 regi con regice soprannominato solo che quando parlo alla bambina di orocea non mi dice lo strumento da dargli ma finisce dicendo tipo "conosco solo un pokemon simile ad un iceberg.." come faccio :/? da un video ho visto che a secondo di quello che ti dice la bambina devi dargli uno strumento
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Per la cattura di regigigas , ho i 3 regi con regice soprannominato solo che quando parlo alla bambina di orocea non mi dice lo strumento da dargli ma finisce dicendo tipo "conosco solo un pokemon simile ad un iceberg.." come faccio :/? da un video ho visto che a secondo di quello che ti dice la bambina devi dargli uno strumento Non vorrei sbagliarmi, ma penso sia Gelomai (: @Darki♥
Alohomora Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Ma se ho vulpix femmina con Siccità e ditto, il nascituro avrà siccità o l'altra abilità ? E se invece avessi il maschio con una Ball, e ditto in un altra nascerà in Pokèball?
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Ma se ho vulpix femmina con Siccità e ditto, il nascituro avrà siccità o l'altra abilità ? E se invece avessi il maschio con una Ball, e ditto in un altra nascerà in Pokèball? Dipende, può capitare che nasca anche con Fuocardore, ma la maggior parte delle volte avrà Siccità (: Sì, nascerà in una Pokéball @Darki♥
Alohomora Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Dipende, può capitare che nasca anche con Fuocardore, ma la maggior parte delle volte avrà Siccità (: Sì, nascerà in una Pokéball Grazie Chube
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.