Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!

Post raccomandati

Io l'ho trovato al primo colpo su Grimer, che puoi trovare nel Cammino Ardente.

Se metti  un Pokémon con Insettocchi al primo posto in squadra la probabilità  diventa del 10% (5 normalmente).

Successivamente puoi usare Furto (:

Dimentichi di avere in squadra un pokemon con l'abilità  indagine, così se ha strumento usa furto e sei a posto. (noivern is perfect)

Quasi dimenticavo: dove posso trovare le ball speciali, come sub, rete, ect? In ogni market in alcune città  non ce ne sono e vendono solo poke, mega e ultra(e premier) D:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quasi dimenticavo: dove posso trovare le ball speciali, come sub, rete, ect? In ogni market in alcune città  non ce ne sono e vendono solo poke, mega e ultra(e premier) D:.

Centro Commerciale di Porto Alghepoli (:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Grazie mille! c:

Bis Ball Ferrugipoli

Chic Ball Mentania

Cura Ball Mentania

Minor Ball Mentania

Rete Ball Ferrugipoli

Scuro Ball Brunifoglia

Sub Ball Brunifoglia

Timer Ball Ferrugipoli

Velox Ball Brunifoglia

^^

Oh bene! Pensavo che fosse verdeazzupoli l'unico posto in cui danno le ball speciali, che nab.. =_="

Link al commento

Ora che ci penso però al Centro Commerciale di Porto Alghepoli vendono solo Poké Ball, Mega Ball e Ultra Ball.  :confused:

Grazie mille! c:

Oh bene! Pensavo che fosse verdeazzupoli l'unico posto in cui danno le ball speciali, che nab.. =_="

Nuoh tranquilla. Si vendono un po' dappertutto. (?)

Però la Biss Ball appare a Ferrugipoli solo dopo che hai liberato il Tunnel Menferro con Spaccaroccia. owo

Link al commento

Ragazzi ma dove si trova il potere covata? :c ho visto che è a ciclamipoli, sono entrata in casa loro e ho chiesto ai 3 tizi dei poteri O, ma non mi dicono nulla...

Devi aver completato la lega Pokémon e aver trovato tutti e 5 i tipi che regalano i Poteri O nel Pokémon Center di Ciclamipoli. Poi entri nel Residence Ciclamipoli, entri nella stanza davanti a quella dei 5 fratelli e parli con l'uomo all'interno, poi vai a parlare con il fratello rosa nella loro stanza che ti dirà  che vogliono un nuovo membro, torni nella stanza con l'uomo solitario e lo porti da loro. owo

#sìèunarobalungaelaboriosalòl

Link al commento

Devi aver completato la lega Pokémon e aver trovato tutti e 5 i tipi che regalano i Poteri O nel Pokémon Center di Ciclamipoli. Poi entri nel Residence Ciclamipoli, entri nella stanza davanti a quella dei 5 fratelli e parli con l'uomo all'interno, poi vai a parlare con il fratello rosa nella loro stanza che ti dirà  che vogliono un nuovo membro, torni nella stanza con l'uomo solitario e lo porti da loro. owo

#sìèunarobalungaelaboriosalòl

Sembra un po' confusionaria nella città  ciclamipoli, qualche video non sarebbe male.

Link al commento

Quali sono i leggendari shiny locked?

grazie

Altra domanda: quante chance ho di trovare uno shiny nell'erba alta con il cromamuleto su ORAS?

I leggendari shiny locked sono:

Rayquaza, Groudon, Kyogre e Deoxys. ^^

Il cromamuleto mi sembri aumenti le possibilità  del 300% :)

Link al commento

come si cambia il nome del team della base segreta e lo slogan ?

come si cambia il nome del team della base segreta e lo slogan ?

Gilda delle Super Basi Segrete. (:

Non ho capito lol

@Darki

Link al commento

Qual è la frase che deve dire la giudice della felicità  a Mentania per far sì che Golbat si evolva? E un metodo veloce per far aumentare la felicità ? Al momento mi dice: "Oh.. il tuo Pokemon.. sembra molto felice. Evidentemente ti è affezionatissimo."

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Non so se qualcuno l'abbia già  domandato, ad ogni modo chiedo per evitare di commettere errori: se faccio dimenticare una mossa uovo ad un Pokémon, può poi ricordarsela dal Ricordamosse?  :attention:

Mi sembra proprio di si! ^^

Link al commento

Non so se qualcuno l'abbia già  domandato, ad ogni modo chiedo per evitare di commettere errori: se faccio dimenticare una mossa uovo ad un Pokémon, può poi ricordarsela dal Ricordamosse?  :attention:

Certo! Solo le mosse Evento non possono essere ricordate dal Ricordamosse. :)

Link al commento

Qual è la frase che deve dire la giudice della felicità  a Mentania per far sì che Golbat si evolva? E un metodo veloce per far aumentare la felicità ? Al momento mi dice: "Oh.. il tuo Pokemon.. sembra molto felice. Evidentemente ti è affezionatissimo."

La sua felicità  è 200-249 (:

Avrà  250 o più quanto ti dirà :

E ' estremamente cordiale verso di voi . Non potrebbe forse ti amo più. E ' un piacere vedere!

O qualcosa del genere :look:

@Darki

Link al commento

Certo! Solo le mosse Evento non possono essere ricordate dal Ricordamosse. :)

Veramente anche le Mosse Evento vengono fatte ricordare, purché però il Pokémon appartenga ad un Evento di sesta generazione ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...