Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!

Post raccomandati

Inviato

Non so se qualcuno l'abbia già  domandato, ad ogni modo chiedo per evitare di commettere errori: se faccio dimenticare una mossa uovo ad un Pokémon, può poi ricordarsela dal Ricordamosse?  :attention:

Inviato

Qual è la frase che deve dire la giudice della felicità  a Mentania per far sì che Golbat si evolva? E un metodo veloce per far aumentare la felicità ? Al momento mi dice: "Oh.. il tuo Pokemon.. sembra molto felice. Evidentemente ti è affezionatissimo."

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Non so se qualcuno l'abbia già  domandato, ad ogni modo chiedo per evitare di commettere errori: se faccio dimenticare una mossa uovo ad un Pokémon, può poi ricordarsela dal Ricordamosse?  :attention:

Mi sembra proprio di si! ^^

Inviato

Certo! Solo le mosse Evento non possono essere ricordate dal Ricordamosse. :)

Inviato

Qual è la frase che deve dire la giudice della felicità  a Mentania per far sì che Golbat si evolva? E un metodo veloce per far aumentare la felicità ? Al momento mi dice: "Oh.. il tuo Pokemon.. sembra molto felice. Evidentemente ti è affezionatissimo."

La sua felicità  è 200-249 (:

Avrà  250 o più quanto ti dirà :

E ' estremamente cordiale verso di voi . Non potrebbe forse ti amo più. E ' un piacere vedere!

O qualcosa del genere :look:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Certo! Solo le mosse Evento non possono essere ricordate dal Ricordamosse. :)

Veramente anche le Mosse Evento vengono fatte ricordare, purché però il Pokémon appartenga ad un Evento di sesta generazione ^^

Inviato

Veramente anche le Mosse Evento vengono fatte ricordare, purché però il Pokémon appartenga ad un Evento di sesta generazione ^^

Che stregoneria è mai questa? o_o

Inviato

Come o dove si incontrano le orde pokemon ?

ho comprato il gioco da poco e mi è apparsa solo una volta ma un po a random :/

Inviato

Devi avere un Pokémon con Profumino. :D

Così ^ 

Oppure le incontri casualemente nell'erba (:

@Darki

Inviato

Devi avere un Pokémon con Profumino. :D

oppure utilizzando del miele che ti da ogni giorno un entomologo in un centro pokemon (non ricordo quale città  XD forse forestopoli (?) )
Inviato

Con ditto la pokeball dell'altro genitore viene trasferita?

La Pokéball dell'altro genitore mi sembra (:

@Darki

Inviato

si. Io Breedato Fronkie maschio con Poké ball e Ditto con ultra ho avuto i cuccioli con la Poke ball. :)

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Basta che sia la madre quella ad avere la Ball che vuoi. :)

Inviato

Per la cattura di regigigas , ho i 3 regi con regice soprannominato solo che quando parlo alla bambina di orocea non mi dice lo strumento da dargli ma finisce dicendo tipo "conosco solo un pokemon simile ad un iceberg.." come faccio :/? da un video ho visto che a secondo di quello che ti dice la bambina devi dargli uno strumento

Inviato

Per la cattura di regigigas , ho i 3 regi con regice soprannominato solo che quando parlo alla bambina di orocea non mi dice lo strumento da dargli ma finisce dicendo tipo "conosco solo un pokemon simile ad un iceberg.." come faccio :/? da un video ho visto che a secondo di quello che ti dice la bambina devi dargli uno strumento

Non vorrei sbagliarmi, ma penso sia Gelomai (:

@Darki

Inviato

Ma se ho vulpix femmina con Siccità  e ditto, il nascituro avrà  siccità  o l'altra abilità ? :D

E se invece avessi il maschio con una Ball, e ditto in un altra nascerà  in Pokèball?

Inviato

Ma se ho vulpix femmina con Siccità  e ditto, il nascituro avrà  siccità  o l'altra abilità ? :D

E se invece avessi il maschio con una Ball, e ditto in un altra nascerà  in Pokèball?

Dipende, può capitare che nasca anche con Fuocardore, ma la maggior parte delle volte avrà  Siccità  (:

Sì, nascerà  in una Pokéball ^^

@Darki

Inviato

Dipende, può capitare che nasca anche con Fuocardore, ma la maggior parte delle volte avrà  Siccità  (:

Sì, nascerà  in una Pokéball ^^

Grazie Chube ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...