Axelf Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Domanda se accoppio un pikachu cosplay e faccio delle uova mi potranno uscire degli altri pikachu cosplay? Scusate se la domanda è elementare ma non vorrei perdere del tempo XDNo. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 No. Lol Lo sapevo XD quindi quella che ci regalano in game è l'unica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Lo sapevo XD quindi quella che ci regalano in game è l'unica?Esattamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Io l'ho trovato al primo colpo su Grimer, che puoi trovare nel Cammino Ardente. Se metti un Pokémon con Insettocchi al primo posto in squadra la probabilità diventa del 10% (5 normalmente). Successivamente puoi usare Furto (: Dimentichi di avere in squadra un pokemon con l'abilità indagine, così se ha strumento usa furto e sei a posto. (noivern is perfect) Quasi dimenticavo: dove posso trovare le ball speciali, come sub, rete, ect? In ogni market in alcune città non ce ne sono e vendono solo poke, mega e ultra(e premier) D:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Quasi dimenticavo: dove posso trovare le ball speciali, come sub, rete, ect? In ogni market in alcune città non ce ne sono e vendono solo poke, mega e ultra(e premier) D:.Centro Commerciale di Porto Alghepoli (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Bis Ball FerrugipoliChic Ball MentaniaCura Ball MentaniaMinor Ball MentaniaRete Ball FerrugipoliScuro Ball BrunifogliaSub Ball Brunifoglia Timer Ball FerrugipoliVelox Ball Brunifoglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Centro Commerciale di Porto Alghepoli (:Grazie mille! c: Bis Ball FerrugipoliChic Ball MentaniaCura Ball MentaniaMinor Ball MentaniaRete Ball FerrugipoliScuro Ball BrunifogliaSub Ball BrunifogliaTimer Ball FerrugipoliVelox Ball Brunifoglia Oh bene! Pensavo che fosse verdeazzupoli l'unico posto in cui danno le ball speciali, che nab.. =_=" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Centro Commerciale di Porto Alghepoli (: Ora che ci penso però al Centro Commerciale di Porto Alghepoli vendono solo Poké Ball, Mega Ball e Ultra Ball. Grazie mille! c: Oh bene! Pensavo che fosse verdeazzupoli l'unico posto in cui danno le ball speciali, che nab.. =_=" Nuoh tranquilla. Si vendono un po' dappertutto. (?) Però la Biss Ball appare a Ferrugipoli solo dopo che hai liberato il Tunnel Menferro con Spaccaroccia. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ragazzi ma dove si trova il potere covata? :c ho visto che è a ciclamipoli, sono entrata in casa loro e ho chiesto ai 3 tizi dei poteri O, ma non mi dicono nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ragazzi ma dove si trova il potere covata? :c ho visto che è a ciclamipoli, sono entrata in casa loro e ho chiesto ai 3 tizi dei poteri O, ma non mi dicono nulla... Devi aver completato la lega Pokémon e aver trovato tutti e 5 i tipi che regalano i Poteri O nel Pokémon Center di Ciclamipoli. Poi entri nel Residence Ciclamipoli, entri nella stanza davanti a quella dei 5 fratelli e parli con l'uomo all'interno, poi vai a parlare con il fratello rosa nella loro stanza che ti dirà che vogliono un nuovo membro, torni nella stanza con l'uomo solitario e lo porti da loro. owo #sìèunarobalungaelaboriosalòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Devi aver completato la lega Pokémon e aver trovato tutti e 5 i tipi che regalano i Poteri O nel Pokémon Center di Ciclamipoli. Poi entri nel Residence Ciclamipoli, entri nella stanza davanti a quella dei 5 fratelli e parli con l'uomo all'interno, poi vai a parlare con il fratello rosa nella loro stanza che ti dirà che vogliono un nuovo membro, torni nella stanza con l'uomo solitario e lo porti da loro. owo #sìèunarobalungaelaboriosalòl Sembra un po' confusionaria nella città ciclamipoli, qualche video non sarebbe male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Quali sono i leggendari shiny locked?grazie Altra domanda: quante chance ho di trovare uno shiny nell'erba alta con il cromamuleto su ORAS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 come si cambia il nome del team della base segreta e lo slogan ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Quali sono i leggendari shiny locked? grazie Altra domanda: quante chance ho di trovare uno shiny nell'erba alta con il cromamuleto su ORAS? I leggendari shiny locked sono: Rayquaza, Groudon, Kyogre e Deoxys. Il cromamuleto mi sembri aumenti le possibilità del 300% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 come si cambia il nome del team della base segreta e lo slogan ?come si cambia il nome del team della base segreta e lo slogan ?Gilda delle Super Basi Segrete. (:Non ho capito lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 come si cambia il nome del team della base segreta e lo slogan ? Prova a vedere nella guida ufficiale: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76845-guida-le-super-basi-segrete/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Non so se qualcuno l'abbia già domandato, ad ogni modo chiedo per evitare di commettere errori: se faccio dimenticare una mossa uovo ad un Pokémon, può poi ricordarsela dal Ricordamosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Qual è la frase che deve dire la giudice della felicità a Mentania per far sì che Golbat si evolva? E un metodo veloce per far aumentare la felicità ? Al momento mi dice: "Oh.. il tuo Pokemon.. sembra molto felice. Evidentemente ti è affezionatissimo." You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Non so se qualcuno l'abbia già domandato, ad ogni modo chiedo per evitare di commettere errori: se faccio dimenticare una mossa uovo ad un Pokémon, può poi ricordarsela dal Ricordamosse? Mi sembra proprio di si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Non so se qualcuno l'abbia già domandato, ad ogni modo chiedo per evitare di commettere errori: se faccio dimenticare una mossa uovo ad un Pokémon, può poi ricordarsela dal Ricordamosse? Certo! Solo le mosse Evento non possono essere ricordate dal Ricordamosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Qual è la frase che deve dire la giudice della felicità a Mentania per far sì che Golbat si evolva? E un metodo veloce per far aumentare la felicità ? Al momento mi dice: "Oh.. il tuo Pokemon.. sembra molto felice. Evidentemente ti è affezionatissimo."La sua felicità è 200-249 (:Avrà 250 o più quanto ti dirà :E ' estremamente cordiale verso di voi . Non potrebbe forse ti amo più. E ' un piacere vedere!O qualcosa del genere @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Certo! Solo le mosse Evento non possono essere ricordate dal Ricordamosse. Veramente anche le Mosse Evento vengono fatte ricordare, purché però il Pokémon appartenga ad un Evento di sesta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Veramente anche le Mosse Evento vengono fatte ricordare, purché però il Pokémon appartenga ad un Evento di sesta generazione Che stregoneria è mai questa? o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Grazie infinite ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Che stregoneria è mai questa? o_o È una novità di questa generazione ...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.