Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Con ditto la pokeball dell'altro genitore viene trasferita?

si. Io Breedato Fronkie maschio con Poké ball e Ditto con ultra ho avuto i cuccioli con la Poke ball. :)

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la cattura di regigigas , ho i 3 regi con regice soprannominato solo che quando parlo alla bambina di orocea non mi dice lo strumento da dargli ma finisce dicendo tipo "conosco solo un pokemon simile ad un iceberg.." come faccio :/? da un video ho visto che a secondo di quello che ti dice la bambina devi dargli uno strumento


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la cattura di regigigas , ho i 3 regi con regice soprannominato solo che quando parlo alla bambina di orocea non mi dice lo strumento da dargli ma finisce dicendo tipo "conosco solo un pokemon simile ad un iceberg.." come faccio :/? da un video ho visto che a secondo di quello che ti dice la bambina devi dargli uno strumento

Non vorrei sbagliarmi, ma penso sia Gelomai (:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se ho vulpix femmina con Siccità  e ditto, il nascituro avrà  siccità  o l'altra abilità ? :D

E se invece avessi il maschio con una Ball, e ditto in un altra nascerà  in Pokèball?

Dipende, può capitare che nasca anche con Fuocardore, ma la maggior parte delle volte avrà  Siccità  (:

Sì, nascerà  in una Pokéball ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha funzionato dandogli il conostropoli a caso xd grazie lo stesso :)

esatto anche a me. Io le ho parlato appena sono arrivato ad Orocea, poi qualche giorno fa mi decido a catturare i tre Regi, non mi ricordo cosa mi aveva detto né vado a riparlarci, metto il Gelomai a Regice perché l'unico strumento che avevo, vado e mi spunta Regigigas

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' possibile che dopo 2 ORE nella grotta pietrosa non riesca ancora a trovare nosepass?  :fg:


 


Ps. Come faccio a sapere se la bellezza che feebas ha acquisito dalle pokèmelle basta per farlo evolvere in milotic?


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' possibile che dopo 2 ORE nella grotta pietrosa non riesca ancora a trovare nosepass?  :fg:

 

Ps. Come faccio a sapere se la bellezza che feebas ha acquisito dalle pokèmelle basta per farlo evolvere in milotic?

Purtroppo è casuale...ti può uscire dopo 5 minuti come dopo 3 ore... :(

E' possibile che dopo 2 ORE nella grotta pietrosa non riesca ancora a trovare nosepass?  :fg:

 

Ps. Come faccio a sapere se la bellezza che feebas ha acquisito dalle pokèmelle basta per farlo evolvere in milotic?

Beh alzala più che puoi almeno sei sicuro che si evolva n_n ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...