Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!

Post raccomandati

Inviato

Ha funzionato dandogli il conostropoli a caso xd grazie lo stesso :)

Scusami non sapevo :°

Buon per te ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Ha funzionato dandogli il conostropoli a caso xd grazie lo stesso :)

esatto anche a me. Io le ho parlato appena sono arrivato ad Orocea, poi qualche giorno fa mi decido a catturare i tre Regi, non mi ricordo cosa mi aveva detto né vado a riparlarci, metto il Gelomai a Regice perché l'unico strumento che avevo, vado e mi spunta Regigigas

Inviato

E' possibile che dopo 2 ORE nella grotta pietrosa non riesca ancora a trovare nosepass?  :fg:

Ps. Come faccio a sapere se la bellezza che feebas ha acquisito dalle pokèmelle basta per farlo evolvere in milotic?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

E' possibile che dopo 2 ORE nella grotta pietrosa non riesca ancora a trovare nosepass?  :fg:

Ps. Come faccio a sapere se la bellezza che feebas ha acquisito dalle pokèmelle basta per farlo evolvere in milotic?

Purtroppo è casuale...ti può uscire dopo 5 minuti come dopo 3 ore... :(

Beh alzala più che puoi almeno sei sicuro che si evolva n_n ^^

Inviato

Stai cercando spaccando le rocce, vero :look:?

Inviato

Quale è il metodo per fare soldi più veloce :asduj1: ? per catturare i leggendari mi son mangiato tutto in ultraball :facepalm:  e ora non ne ho per virizion :|, pensavo di rifare la lega però bho altri metodi?

Inviato

Quale è il metodo per fare soldi più veloce :asduj1: ? per catturare i leggendari mi son mangiato tutto in ultraball :facepalm:  e ora non ne ho per virizion :|, pensavo di rifare la lega però bho altri metodi?

Risfida gli allenatori lungo i percorsi (c'è uno sul percorso 121 che ti da 10.000 $ ogni volta che lo batti)

Inviato

Puoi usare la mossa "Cuccagna" / "Giornopaga" e/o dare ad un Pokémon che lotta il Monetamuleto/Fortunaroma.

Ti consiglio generalmente di sfidare la Lega (:

@Darki

Inviato

Lega pokemon con monetamuleto (100k ogni lega mi pare)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Inviato

Come arrivo alla valle segreta? °^°

Usando Sub, quindi girovaghi dopo sotto l'acqua e trovi la Valle ^^

Nel dopo-Lega Ipervolo, ovvio :3

@Darki

Inviato

Stai cercando spaccando le rocce, vero :look:?

Trovo solo Geodude  :fg:

La mia bacheca

Inviato

Ma è proprio lì che lo trovi! Almeno all'inizio, poi quando ne hai catturato uno puoi cercarlo con il NaviDex mentre cammini ;)

Inviato

Comunque per trovare Nosepass devi scendere al secondo piano sotterraneo, ovvero il più basso, avendo così una possibilità  del 30% di incontrarlo ^^

@Darki

Inviato

Su ORAS se Ditto shiny prende le sembianze di un Pokémon normale con Trasformazione diventa shiny? E con Sosia? E se è normale prende le sembianze di un Pokémon shiny? :/

Inviato

Su ORAS se Ditto shiny prende le sembianze di un Pokémon normale con Trasformazione diventa shiny? E con Sosia? E se è normale prende le sembianze di un Pokémon shiny? :/

Se Trasformazione viene usata da un Pokémon Shiny, farà  apparire la copia del Pokémon trasformato in versione Shiny. Allo stesso modo, se un Pokémon normale si trasforma in un Pokémon Shiny, il risultato sarà  una copia nella sua versione normale.

Con Sosia penso sia lo stesso.  ^^

@Darki

Inviato

Se Trasformazione viene usata da un Pokémon Shiny, farà  apparire la copia del Pokémon trasformato in versione Shiny. Allo stesso modo, se un Pokémon normale si trasforma in un Pokémon Shiny, il risultato sarà  una copia nella sua versione normale.

Con Sosia penso sia lo stesso.  ^^

Assolutamente no. Lo cromaticità  di Ditto non ha niente a che fare con quella del Pokémon che lui copierà .

Ditto (che abbia Sosia o Scioltezza come Abilità ) entrerà  in campo e si mostrerà  nella versione a cui appartiene, dopodiché si trasformerà  subito (in caso di Sosia) o solo all'esecuzione della mossa Trasformazione.

A quel punto sarà  cromatico solo se il Pokémon che avrà  copiato lo sarà  a sua volta!

Inviato

Qualcuno sa dove si trova lanette o comuqnue per far apparire sul pc il suo nome invece di ??? :O?

Inviato

Qualcuno sa dove si trova lanette o comuqnue per far apparire sul pc il suo nome invece di ??? :O?

La sua casa sta nel Percorso 114. Prima di trovarla lì, però, dovrai incontrarla al Centro Pokémon di Brunifoglia.

Inviato

E possibile Passare le abilita DW da una Femmina al nascituro Breedato? (Il vulpix che sto Breedando è femmina con siccità  ).

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...