Mattia96 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Come o dove si incontrano le orde pokemon ?ho comprato il gioco da poco e mi è apparsa solo una volta ma un po a random :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Devi avere un Pokémon con Profumino. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Devi avere un Pokémon con Profumino. Così ^ Oppure le incontri casualemente nell'erba (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Nel percorso dopo forestopoli mi sono capitate tre orde di fila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Devi avere un Pokémon con Profumino. oppure utilizzando del miele che ti da ogni giorno un entomologo in un centro pokemon (non ricordo quale città XD forse forestopoli (?) ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Con ditto la pokeball dell'altro genitore viene trasferita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Con ditto la pokeball dell'altro genitore viene trasferita? La Pokéball dell'altro genitore mi sembra (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Con ditto la pokeball dell'altro genitore viene trasferita?si. Io Breedato Fronkie maschio con Poké ball e Ditto con ultra ho avuto i cuccioli con la Poke ball. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Con ditto la pokeball dell'altro genitore viene trasferita? Basta che sia la madre quella ad avere la Ball che vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Per la cattura di regigigas , ho i 3 regi con regice soprannominato solo che quando parlo alla bambina di orocea non mi dice lo strumento da dargli ma finisce dicendo tipo "conosco solo un pokemon simile ad un iceberg.." come faccio :/? da un video ho visto che a secondo di quello che ti dice la bambina devi dargli uno strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Per la cattura di regigigas , ho i 3 regi con regice soprannominato solo che quando parlo alla bambina di orocea non mi dice lo strumento da dargli ma finisce dicendo tipo "conosco solo un pokemon simile ad un iceberg.." come faccio :/? da un video ho visto che a secondo di quello che ti dice la bambina devi dargli uno strumento Non vorrei sbagliarmi, ma penso sia Gelomai (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ma se ho vulpix femmina con Siccità e ditto, il nascituro avrà siccità o l'altra abilità ? E se invece avessi il maschio con una Ball, e ditto in un altra nascerà in Pokèball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ma se ho vulpix femmina con Siccità e ditto, il nascituro avrà siccità o l'altra abilità ? E se invece avessi il maschio con una Ball, e ditto in un altra nascerà in Pokèball? Dipende, può capitare che nasca anche con Fuocardore, ma la maggior parte delle volte avrà Siccità (: Sì, nascerà in una Pokéball @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Dipende, può capitare che nasca anche con Fuocardore, ma la maggior parte delle volte avrà Siccità (: Sì, nascerà in una Pokéball Grazie Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Grazie Chube Figurati (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ha funzionato dandogli il conostropoli a caso xd grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ha funzionato dandogli il conostropoli a caso xd grazie lo stesso Scusami non sapevo :°Buon per te @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ha funzionato dandogli il conostropoli a caso xd grazie lo stesso esatto anche a me. Io le ho parlato appena sono arrivato ad Orocea, poi qualche giorno fa mi decido a catturare i tre Regi, non mi ricordo cosa mi aveva detto né vado a riparlarci, metto il Gelomai a Regice perché l'unico strumento che avevo, vado e mi spunta Regigigas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Rayquaza è shiny locked? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Rayquaza è shiny locked? Sì, insieme a Kyogre, Groudon e Deoxis (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 E' possibile che dopo 2 ORE nella grotta pietrosa non riesca ancora a trovare nosepass? Ps. Come faccio a sapere se la bellezza che feebas ha acquisito dalle pokèmelle basta per farlo evolvere in milotic? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 E' possibile che dopo 2 ORE nella grotta pietrosa non riesca ancora a trovare nosepass? Ps. Come faccio a sapere se la bellezza che feebas ha acquisito dalle pokèmelle basta per farlo evolvere in milotic?Purtroppo è casuale...ti può uscire dopo 5 minuti come dopo 3 ore... E' possibile che dopo 2 ORE nella grotta pietrosa non riesca ancora a trovare nosepass? Ps. Come faccio a sapere se la bellezza che feebas ha acquisito dalle pokèmelle basta per farlo evolvere in milotic?Beh alzala più che puoi almeno sei sicuro che si evolva n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 A me il pokedex dice addirittura che nosepass non è catturabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Dopo una volta puoi comunque trovarlo facilmente con il NavDex @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.