cialex88 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 E' possibile che dopo 2 ORE nella grotta pietrosa non riesca ancora a trovare nosepass? Stai cercando spaccando le rocce, vero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Quale è il metodo per fare soldi più veloce ? per catturare i leggendari mi son mangiato tutto in ultraball e ora non ne ho per virizion :|, pensavo di rifare la lega però bho altri metodi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Quale è il metodo per fare soldi più veloce ? per catturare i leggendari mi son mangiato tutto in ultraball e ora non ne ho per virizion :|, pensavo di rifare la lega però bho altri metodi? Risfida gli allenatori lungo i percorsi (c'è uno sul percorso 121 che ti da 10.000 $ ogni volta che lo batti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Quale è il metodo per fare soldi più veloce ? per catturare i leggendari mi son mangiato tutto in ultraball e ora non ne ho per virizion :|, pensavo di rifare la lega però bho altri metodi?Puoi usare la mossa "Cuccagna" / "Giornopaga" e/o dare ad un Pokémon che lotta il Monetamuleto/Fortunaroma.Ti consiglio generalmente di sfidare la Lega (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Lega pokemon con monetamuleto (100k ogni lega mi pare) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Come arrivo alla valle segreta? °^°Usando Sub, quindi girovaghi dopo sotto l'acqua e trovi la Valle Nel dopo-Lega Ipervolo, ovvio :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Stai cercando spaccando le rocce, vero ? Trovo solo Geodude You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Trovo solo Geodude Ma è proprio lì che lo trovi! Almeno all'inizio, poi quando ne hai catturato uno puoi cercarlo con il NaviDex mentre cammini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Trovo solo Geodude Comunque per trovare Nosepass devi scendere al secondo piano sotterraneo, ovvero il più basso, avendo così una possibilità del 30% di incontrarlo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Su ORAS se Ditto shiny prende le sembianze di un Pokémon normale con Trasformazione diventa shiny? E con Sosia? E se è normale prende le sembianze di un Pokémon shiny? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Su ORAS se Ditto shiny prende le sembianze di un Pokémon normale con Trasformazione diventa shiny? E con Sosia? E se è normale prende le sembianze di un Pokémon shiny? :/ Se Trasformazione viene usata da un Pokémon Shiny, farà apparire la copia del Pokémon trasformato in versione Shiny. Allo stesso modo, se un Pokémon normale si trasforma in un Pokémon Shiny, il risultato sarà una copia nella sua versione normale. Con Sosia penso sia lo stesso. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Se Trasformazione viene usata da un Pokémon Shiny, farà apparire la copia del Pokémon trasformato in versione Shiny. Allo stesso modo, se un Pokémon normale si trasforma in un Pokémon Shiny, il risultato sarà una copia nella sua versione normale. Con Sosia penso sia lo stesso. Assolutamente no. Lo cromaticità di Ditto non ha niente a che fare con quella del Pokémon che lui copierà . Ditto (che abbia Sosia o Scioltezza come Abilità ) entrerà in campo e si mostrerà nella versione a cui appartiene, dopodiché si trasformerà subito (in caso di Sosia) o solo all'esecuzione della mossa Trasformazione. A quel punto sarà cromatico solo se il Pokémon che avrà copiato lo sarà a sua volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Qualcuno sa dove si trova lanette o comuqnue per far apparire sul pc il suo nome invece di ??? :O? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Qualcuno sa dove si trova lanette o comuqnue per far apparire sul pc il suo nome invece di ??? :O? La sua casa sta nel Percorso 114. Prima di trovarla lì, però, dovrai incontrarla al Centro Pokémon di Brunifoglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 E possibile Passare le abilita DW da una Femmina al nascituro Breedato? (Il vulpix che sto Breedando è femmina con siccità ). The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Nn so se è gialstata fatta questa domanda nel caso kiedo scusa cmqdi bellocchio si sa qualcosa x farlo riprendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 no. Purtroppo. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 No. Belloccio rimane lì E possibile Passare le abilita DW da una Femmina al nascituro Breedato? (Il vulpix che sto Breedando è femmina con siccità ).Assolutamente si (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 No. Belloccio rimane lì Assolutamente si (:Grazie mille Chube. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Grazie mille Chube. Figurati (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca0079 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Qualcuno sa dirmi se è vero che i leggendari hanno 3 IVs al 31 certe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Qualcuno sa dirmi se è vero che i leggendari hanno 3 IVs al 31 certe? Si, 3 IVs al 31 le hanno a prescindere, tuttavia, vengono considerati competitivi solamente se ne hanno almeno 5 nei posti giusti, insieme alla natura corretta, ovvio (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca0079 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Chube il migliore in questo topic ahahahahahha, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Non so se ci fosse una guida su questa cosa ma non la ho trovato in caso chiedo scusa.Ma il tizio al centro pokemon del resort lotta che dice le iv come fate a capirlo?tipo se mi dice il pokemon è ottimo e il tuo atk.speciale è straordinario vuol dire che ha 31 iv in atk speciale?e se tipo mi dice sopra la media o discretto ecc. come funge :/?se esiste già un topic se qualcuno me lo saprebbe linkare grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Se una Statistica e al 31 il pg delle iv dira non puo essere migliore comunque se ti e utile c'é un guida al Breeding. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76628-guida-breeding-completo/ The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.