Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Ho letto l' effetto dello strumento Plessimetro, ma il boost del 10% è cumulativo (cioè se uso la stessa mossa prende un +10% ogni volta che la uso)?

Plessimetro aumenta la potenza delle mosse usate ripetutamente. Ogni volta che una mossa è usata consecutivamente, la sua potenza viene incrementata del 10%, per un massimo di 20 volte. La sostituzione o l'utilizzo di un'altra mossa, resetteranno la potenza portandola al livello normale. ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto :)

Ma non devi assolutamente cambiare mossa ;)

 

Plessimetro aumenta la potenza delle mosse usate ripetutamente. Ogni volta che una mossa è usata consecutivamente, la sua potenza viene incrementata del 10%, per un massimo di 20 volte. La sostituzione o l'utilizzo di un'altra mossa, resetteranno la potenza portandola al livello normale. ^^

 u.u

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova a cambiare strumento in base a quello che dice la ragazza di orocea (Mi ricorda un gelato, un iceberg, un qualcos'altro..)


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto un ultima cosa poi non ti stresso più >_< sull' e-shop ho trovato la Banca pokemon però è gratis e da quanto leggo è quella solo per xy (??) altre non ne trovo è normale xD?

Si è gratis peró appena entri ti esce scritto che per poterla utilizzare devi pagare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove posso trovare anorith e rhyhorn su zaffiro? Mi basta registrarli anche da allenatori che mi sfidano...

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove posso trovare anorith e rhyhorn su zaffiro? Mi basta registrarli anche da allenatori che mi sfidano...

PS. Oddio, perche mi si è sdoppiato il messaggio?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate ma ho inserito il codice per serperior ( è POKEMON497 giusto?) e non me lo prende, come mai? Devo farlo tramite codice seriale giusto?

Non funziona in Italia, è un evento only Jap :(

C'è comunque un giveaway in corso :D

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/81737-giveaway-serperior-con-inversione/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...