Kiryu89 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ho letto l' effetto dello strumento Plessimetro, ma il boost del 10% è cumulativo (cioè se uso la stessa mossa prende un +10% ogni volta che la uso)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ho letto l' effetto dello strumento Plessimetro, ma il boost del 10% è cumulativo (cioè se uso la stessa mossa prende un +10% ogni volta che la uso)? Plessimetro aumenta la potenza delle mosse usate ripetutamente. Ogni volta che una mossa è usata consecutivamente, la sua potenza viene incrementata del 10%, per un massimo di 20 volte. La sostituzione o l'utilizzo di un'altra mossa, resetteranno la potenza portandola al livello normale. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ho letto l' effetto dello strumento Plessimetro, ma il boost del 10% è cumulativo (cioè se uso la stessa mossa prende un +10% ogni volta che la uso)?Esatto Ma non devi assolutamente cambiare mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Esatto Ma non devi assolutamente cambiare mossa Plessimetro aumenta la potenza delle mosse usate ripetutamente. Ogni volta che una mossa è usata consecutivamente, la sua potenza viene incrementata del 10%, per un massimo di 20 volte. La sostituzione o l'utilizzo di un'altra mossa, resetteranno la potenza portandola al livello normale. u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 provato niente, consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Prova a cambiare strumento in base a quello che dice la ragazza di orocea (Mi ricorda un gelato, un iceberg, un qualcos'altro..) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Teoricamente basta che sia un oggetto ghiacciato :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Prova a cambiare strumento in base a quello che dice la ragazza di orocea (Mi ricorda un gelato, un iceberg, un qualcos'altro..) grazie inoltre l'ho risolto grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 grazie inoltre l'ho risolto grazie mille a tutti Mi era venuto adesso il dubbio sul soprannome, ma ok :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Giusto un ultima cosa poi non ti stresso più >_< sull' e-shop ho trovato la Banca pokemon però è gratis e da quanto leggo è quella solo per xy (??) altre non ne trovo è normale xD? Si è gratis peró appena entri ti esce scritto che per poterla utilizzare devi pagare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Dove posso trovare anorith e rhyhorn su zaffiro? Mi basta registrarli anche da allenatori che mi sfidano... You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Dove posso trovare anorith e rhyhorn su zaffiro? Mi basta registrarli anche da allenatori che mi sfidano...PS. Oddio, perche mi si è sdoppiato il messaggio? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Anorith lo puoi ricavare da Fossilunghia, Rhyhorn solo con scambio ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Anorith revitalizzando il Fossilunghia.Rhyhorn devi scambiarlo, se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Purtroppo ho scelto lileep come fossile.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Purtroppo ho scelto lileep come fossile.. Allora anche lui con lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Che tristezza D: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Purtroppo ho scelto lileep come fossile.. Allora anche lui con lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Puoi comunque aprire una discussione qua per carcarli @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Se riniziassi una nuova partita su zaffiro il beldum cromatico lo potrei riprendere da dono segreto o ormai vale solo per la prima partita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Non è che vale per la prima partita, quando scade il Dono non puoi più scaricarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 scusate ma ho inserito il codice per serperior ( è POKEMON497 giusto?) e non me lo prende, come mai? Devo farlo tramite codice seriale giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 scusate ma ho inserito il codice per serperior ( è POKEMON497 giusto?) e non me lo prende, come mai? Devo farlo tramite codice seriale giusto?Non funziona in Italia, è un evento only Jap C'è comunque un giveaway in corso http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/81737-giveaway-serperior-con-inversione/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cusy Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 scusate dove trovo il rosaroma da dare a roselia per avere budew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.