yohohoho Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 scusate dove trovo il rosaroma da dare a roselia per avere budew? Lo compri al Mercato di Porto Selcepoli :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 A Hoenn dove Posso Trovare dei Pokemon Con Ventose?Se si in Quali percorsi? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 A Hoenn dove Posso Trovare dei Pokemon Con Ventose? Se si in Quali percorsi? Cradily sicuramente Poi c'è Octillary, che devi far evolvere da Remoraid (L. 15), che puoi trovare pescandolo al Resort Lotta :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Dove prendo l'Amo vecchio? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Dove prendo l'Amo vecchio? Dal Pescatore sulla spiaggia di Bluruvia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Allora non mi sbagliavo, mi sembrava *-* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Vincenzo00 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 1. dove trovo la MT Forzasfera?2. La lega pokemon quante volte si puo sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 1. dove trovo la MT Forzasfera? 2. La lega pokemon quante volte si puo sfidare? Quante volte vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Falsofinale dove posso trovarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 1. dove trovo la MT Forzasfera? 2. La lega pokemon quante volte si puo sfidare? 1. Forzasfera non è un'MT, sicuro che non ti confondi con Forzasegreta? Falsofinale dove posso trovarla? Da un uomo al PokéMart di Ferrugipoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 1. Forzasfera non è un'MT, sicuro che non ti confondi con Forzasegreta? Da un uomo al PokéMart di Ferrugipoli. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Comunque, Forzasegreta la ottenere da Iperio ;3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ginoskà Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Oggi mi sono apparse ben 9 isole miraggio contemporaneamente senza che usassi streetpass: come mai? Dipende forse dallo spotpass? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Oggi mi sono apparse ben 9 isole miraggio contemporaneamente senza che usassi streetpass: come mai? Dipende forse dallo spotpass? Hai fatto degli scambi? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Qualcuno sa dove si trova il fortunuovo?Lo tiene Pelliper! 😉 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ma come faccio a far apparire suicune o entei dopo aver catturato raikou?Oh ho e lugia in squadra ce l' ho ma quando vado alla foresta vergine non mi dice niente e se parlo all'anello di hoopa non incontro nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ma come faccio a far apparire suicune o entei dopo aver catturato raikou?Oh ho e lugia in squadra ce l' ho ma quando vado alla foresta vergine non mi dice niente e se parlo all'anello di hoopa non incontro nessuno Devi aspettare tipo 20 minuti dalla cattura di un cane all'altro, se non sbaglio.Comunque fai una cosa: mettiti Lugia, Ho-oh, altri 3 leggendari a caso e un Pokémon per addormentare/paralizzare, così ti devono uscire per forza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ginoskà Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Hai fatto degli scambi? Un po' di scambi in GTS e qualche prodigioso, ma non più del solito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Devi aspettare tipo 20 minuti dalla cattura di un cane all'altro, se non sbaglio.Comunque fai una cosa: mettiti Lugia, Ho-oh, altri 3 leggendari a caso e un Pokémon per addormentare/paralizzare, così ti devono uscire per forza.[/quoteGrazie è venuto fuori suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Vincenzo00 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 1. Forzasfera non è un'MT, sicuro che non ti confondi con Forzasegreta? Da un uomo al PokéMart di Ferrugipoli. Si, si chiama proprio Forzasfera, la volevo dare a Togekiss .. in inglese è "Aura Sphere" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ah, allora non è una Macchina Tecnica nella sesta generazione @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Vincenzo00 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 1. Dove trovo la MT Staffetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 1. Dove trovo la MT Staffetta Non è una MT :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Vincenzo00 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Cosa è Non è una MT :c1. Dove trovo la MT Eterelama. scusate per le troppe domande lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Cosa è 1. Dove trovo la MT Eterelama. scusate per le troppe domande lolE' una semplice mossa, volendo EM.Chi dovrebbe impararla? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.