Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Ciao a tutti, ho ricevuto per scambio online un jirachi shiny che possiede tutti i dati di quello che viene distribuito in giappone fino a maggio. L'unica cosa che stona è la nazionalità  indicata accanto al pokemon, che non è giapponese ma spagnola. La mia domanda è: c'è qualche possibilità  che possa essere comunque l'originale? grazie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, ho ricevuto per scambio online un jirachi shiny che possiede tutti i dati di quello che viene distribuito in giappone fino a maggio. L'unica cosa che stona è la nazionalità  indicata accanto al pokemon, che non è giapponese ma spagnola. La mia domanda è: c'è qualche possibilità  che possa essere comunque l'originale? grazie

Probabilmente è stato modificato con il PowerSaves :v

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come insegno double-edge (sdoppiatore) a glalie?

 

Non s'insegna, purtroppo :(

È una vecchissima Mossa da Move Tutor, che poteva apprendere solamente su Smeraldo e Rosso Fuoco/Verde Foglia :(

Bisogna farsi bastare Ritorno/Frustrazione ed Esplosione :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non s'insegna, purtroppo :(

È una vecchissima Mossa da Move Tutor, che poteva apprendere solamente su Smeraldo e Rosso Fuoco/Verde Foglia :(

Bisogna farsi bastare Ritorno/Frustrazione ed Esplosione :(

Ma se tipo lui lo trasferisse da Smeraldo in DPPt, da DPPt a BN/B2N2 e da BN/B2N2 a ORAS cosa succederebbe?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se tipo lui lo trasferisse da Smeraldo in DPPt, da DPPt a BN/B2N2 e da BN/B2N2 a ORAS cosa succederebbe?

 

Non avrebbe il pentagono :(

E non potrebbe trasmettere la Mossa tramite breeding, perché questa è la maledizione delle Mosse da Move Tutor :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove trovo le squame cuore? xD

Se metti al primo posto in squadra un Pokémon con Insettocchi la possibilità  diventa del 100% e potresti usare la mossa Furto per prendere la Squama ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...