KimikViVi Inviato 19 gennaio, 2015 Inviato 19 gennaio, 2015 E' possibile trovare l'Upgrade e il Dubbiodisco senza utilizzare i Punti Lotta ?
Narmona Inviato 19 gennaio, 2015 Inviato 19 gennaio, 2015 No non intendevo quello ^^' Mi sono espressa male, metto un'immagine così potete capire.Dove sta scritto il nome Orlando, ad alcuni esce blu, ad altri rosso. Indica per caso la versione del gioco acquistata?
cialex88 Inviato 19 gennaio, 2015 Inviato 19 gennaio, 2015 E' possibile trovare l'Upgrade e il Dubbiodisco senza utilizzare i Punti Lotta ? Si, con il minigioco del PGL "Palloncini Volanti" (Livello 1), anche se il premio è casuale e servono pertanto Pokémiglia a centinaia No non intendevo quello ^^' Mi sono espressa male, metto un'immagine così potete capire.Dove sta scritto il nome Orlando, ad alcuni esce blu, ad altri rosso. Indica per caso la versione del gioco acquistata? Ahhhhhhhhh !Si tratta della Firmallegra, un messaggio rivolto agli altri giocatori, visibile ogni volta che la lista viene aggiornata, o quando la stessa Firmallegra viene cambiata . Puoi trovarla nel menù del PSS.La versione blu, invece, è anch'esso un messaggio rivolto agli altri giocatori, ma meno visibile. Sono comunque entrambi presenti anche su X e Y, quindi non dipende dal colore della Versione
Ren Inviato 19 gennaio, 2015 Inviato 19 gennaio, 2015 C'è un modo per velocizzare l'obiettivo ''Ruba bandiera'' delle basi segrete? Più che fare il giro completo delle altre basi segrete ogni giorno prendendo le loro bandiere, e sfruttare il ''trucco'' che permette di avere nella propria base amici che ti possono dare fino ad un massimo di 30 bandiere per volta, che altro si può fare per velocizzare il completamento dell'obiettivo? Di questo passo ci metterò una vita, sto ancora a circa 200 bandiere e Iperio dovrebbe sganciarmi la Garchompite a 1000 (?)
cialex88 Inviato 19 gennaio, 2015 Inviato 19 gennaio, 2015 C'è un modo per velocizzare l'obiettivo ''Ruba bandiera'' delle basi segrete? Più che fare il giro completo delle altre basi segrete ogni giorno prendendo le loro bandiere, e sfruttare il ''trucco'' che permette di avere nella propria base amici che ti possono dare fino ad un massimo di 30 bandiere per volta, che altro si può fare per velocizzare il completamento dell'obiettivo? Di questo passo ci metterò una vita, sto ancora a circa 200 bandiere e Iperio dovrebbe sganciarmi la Garchompite a 1000 (?) Assolutamente nulla, purtroppo, non esistono altri modi all'infuori di quelli che hai citato
Kyurem97 Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Inviato 19 gennaio, 2015 Si Trova Smergle a Hoenn? Se Si Dove? The Ice Dragon!
Ren Inviato 19 gennaio, 2015 Inviato 19 gennaio, 2015 Cavoli Beh immagino l'abbiano fatta apposta per prolungare il post-lega al massimo del possibile, e ci sono riusciti......però così uno si danna il fegato per ottenere la Garchompite à§_à§Sarà un duro e lungo cammino...
Wicked Inviato 19 gennaio, 2015 Inviato 19 gennaio, 2015 Si Trova Smergle a Hoenn? Se Si Dove? Non c'è, solo tramite scambio!
Sharpedo74 Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 Se hai XY si trova nel percorso della pensione
KimikViVi Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 Si, con il minigioco del PGL "Palloncini Volanti" (Livello 1), anche se il premio è casuale e servono pertanto Pokémiglia a centinaia Ok, grazie. Ho provato e ora posso andare a vendere bacche a tonnellate xD su una 20° di tentativi manco 1 à§.à§ Già che ci sono faccio un altra domanda: se elimino la mossa Primopulsar di kyogre, posso passarlo su pokemon x? Se sì, l'unico modo per rimpararla è la squama cuore? Grazie c:
Wicked Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 Ok, grazie. Ho provato e ora posso andare a vendere bacche a tonnellate xD su una 20° di tentativi manco 1 à§.à§ Già che ci sono faccio un altra domanda: se elimino la mossa Primopulsar di kyogre, posso passarlo su pokemon x? Se sì, l'unico modo per rimpararla è la squama cuore? Grazie c: Si, ma solo su ORAS ovviamente
Sharpedo74 Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 Ehi raga l'evento di piplup pokècenter quando si riceve è al 7 o al 5?perchè un jappico me ne ha mandato uno mavoglio capire se è untuched XD
cialex88 Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 Ok, grazie. Ho provato e ora posso andare a vendere bacche a tonnellate xD su una 20° di tentativi manco 1 à§.à§ Eh, già , l'unico aspetto positivo del non trovare gli Strumenti realmente desiderati... è che poi hai una bella scorta di Bacche correggi EVs Ehi raga l'evento di piplup pokècenter quando si riceve è al 7 o al 5? perchè un jappico me ne ha mandato uno mavoglio capire se è untuched XD È al 7, quindi è UT
Ren Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 Ma se rendo inaccessibile la mia bandiera nella base segreta (con ostacoli come le panche), poi per uscire (si perchè ci si ritrova bloccati) devo o salvare o usare una fune di fuga, quindi non potrei più accedervi alla postazione PC perchè l'accesso sarebbe bloccato.........non è un po' come chiudersi in gabbia da soli? lol L'unico modo per aggirare il tutto è trovare una nuova base segreta e ricominciare da capo.O c'è qualcosa che mi sfugge per poter accedere alla postazione?
cialex88 Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 Ma se rendo inaccessibile la mia bandiera nella base segreta (con ostacoli come le panche), poi per uscire (si perchè ci si ritrova bloccati) devo o salvare o usare una fune di fuga, quindi non potrei più accedervi alla postazione PC perchè l'accesso sarebbe bloccato.........non è un po' come chiudersi in gabbia da soli? lol L'unico modo per aggirare il tutto è trovare una nuova base segreta e ricominciare da capo. O c'è qualcosa che mi sfugge per poter accedere alla postazione? In effetti, salvando, la cosa non è poi così impraticabile. Sta di fatto che ihmo è un po' (tanto) una... ci siamo capiti
Darki Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 Ho letto di amici nella base segreta che sganciano 30 bandiere? Come!? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Sharpedo74 Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 Ma qual'è il massimo di bandiere che si possono avere?
Wicked Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 Ma qual'è il massimo di bandiere che si possono avere? Non so se ci sia un limite, ma se c'è, allora è 1000
Sharpedo74 Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 No perchè su un foro straniero c'era un tizio che diceva che aveva con 5000 bandiera à§_à§
Wicked Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 No perchè su un foro straniero c'era un tizio che diceva che aveva con 5000 bandiera à§_à§ Allora non c'è (?).
cialex88 Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 Ma qual'è il massimo di bandiere che si possono avere? Ho motivo di pensare che il massimo sia 9.999, ma non ho ancora trovato nulla di affidabile per sostenerlo con certezza :/
Darki Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 Ho letto di amici nella base segreta che sganciano 30 bandiere? Come!? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
cialex88 Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 Ho letto di amici nella base segreta che sganciano 30 bandiere? Come!? Hai letto la mia guida ?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.