Darki Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 Ahem no lol You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
cialex88 Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 Ahem no lol Ti riporto qua il passo che ne tratta: "Recarsi di Base in Base collezionando una Bandiera alla volta è un processo lungo ed estenuante, pertanto è consigliabile leggere quanto segue!Mentre si gioca, se si svolge una qualsiasi attività del Multi PokéNav che richiede una connessione ad internet, si inizierà a streetpassare. La funzione StreetPass permette lo scambio di dati quali la posizione e la struttura della Base Segreta, i progressi di gioco tramite i programmi del NaviTalk, brevi messaggi che i giocatori possono inserire tramite il PSS e la Zona Miraggio del giorno.La seconda volta che si interagisce con il proprietario di una Base Segreta, si verrà messi al corrente delle Bandiere totali di cui è in possesso. Se lo si aggiunge come Amico Segreto e gli si parla nella propria Base, questi regalerà un quantitativo di Bandiere che dipende da quelle da lui stesso rubate nel corso della giornata.Bisogna sempre tenere in conto la possibilità che non ne abbia raccolta alcuna, ma con un po' di fortuna (è consigliabile aggiungere proprietari che hanno almeno 5 Bandiere, inutile dire che se il Livello è dal Bronzo in su il successo è quasi sempre garantito) si può portare a casa un bel gruzzoletto!Il numero massimo di Bandiere che si può ottenere in regalo da ciascun proprietario è 30 (corrispondente al numero massimo di Basi altrui che si possono registrare), ma se questi è un semplice Passante, come succede nella stragrande maggioranza dei casi, il regalo sarà unico, vale a dire che non si ripeterà una volta ricevuto, nemmeno nei giorni successivi, pertanto converrà eliminarlo quando avrà esaurito la sua utilità , semplicemente per far posto ad altre Basi di altri proprietari che potrebbero venire aggiunte con altri aggiornamenti StreetPass!Diverso è il discorso se questi è un Amico, ovvero un giocatore con il quale s'è scambiato il Codice Amico: in questo caso è possibile ottenere Bandiere in regalo due o tre volte al giorno (una volta ogni 8 ore, come prevede la frequenza massima di aggiornamenti), tutti i giorni, poiché lo scambio di dati è assai più facile e frequente che non con un Passante.Registrare Amici che si sa essere altrettanto impegnati nella collezione di Bandiere è quindi un'azione altamente consigliata!"
Darki Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 C'è qualcosa che non sai? u_u You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
cialex88 Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 C'è qualcosa che non sai? u_u Direi di si, perciò mi limito a rispondere a ciò che so
Axelf Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 E' normale che Nidoqueen non si accoppi con Ditto?
cialex88 Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 E' normale che Nidoqueen non si accoppi con Ditto? Se lo paragoni alla sua controparte, Nidoking, in effetti no
Axelf Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 Se lo paragoni alla sua controparte, Nidoking, in effetti no E' normale che non si accoppi neanche con Nidoking?
cialex88 Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 E' normale che non si accoppi neanche con Nidoking? No, intendo che Nidoqueen non può accoppiarsi con Ditto, mentre Nidoking si, e questo certamente non è tanto normale Nidoran f, invece, può accoppiarsi eccome con Ditto Ma le sue due evoluzioni no.
Axelf Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 No, intendo che Nidoqueen non può accoppiarsi con Ditto, mentre Nidoking si, e questo certamente non è tanto normale Nidoran f, invece, può accoppiarsi eccome con Ditto Ma le sue due evoluzioni no. Game Freak cosa mi combini.
Darki Inviato 20 gennaio, 2015 Inviato 20 gennaio, 2015 Io sto impazzendo per completare il pokedex.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
cialex88 Inviato 21 gennaio, 2015 Inviato 21 gennaio, 2015 Dove posso trovare Spearow? Su ORAS non c'è, devi per forza fare ricorso alla GTS o allo scambio.
Pincus. Inviato 21 gennaio, 2015 Inviato 21 gennaio, 2015 Su ORAS non c'è, devi per forza fare ricorso alla GTS o allo scambio.Ah okay ti ringrazio pensavo che si poteva trovarlo sul navidex.. Edit modificato a causa mini lag versione mobile non ne posso più Grazie ancora cialex
VENTUREX91 Inviato 21 gennaio, 2015 Inviato 21 gennaio, 2015 Su ORAS come si fa ad ottenere il massimo del compenso di pokedollari alla lega?
MadHatter Inviato 21 gennaio, 2015 Inviato 21 gennaio, 2015 usa cuccagna e giornodipaga con strumenti come fortunaroma o monetamuleto. Se possibile attiva pure il potere O compenso a liv. MAX
Wicked Inviato 21 gennaio, 2015 Inviato 21 gennaio, 2015 Su ORAS come si fa ad ottenere il massimo del compenso di pokedollari alla lega? Leggi qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76864-guida-metodi-per-fare-soldi-e-esperienza/
VENTUREX91 Inviato 21 gennaio, 2015 Inviato 21 gennaio, 2015 usa cuccagna e giornodipaga con strumenti come fortunaroma o monetamuleto. Se possibile attiva pure il potere O compenso a liv. MAXma cuccagna e giornopaga sono cumulabili?
cialex88 Inviato 21 gennaio, 2015 Inviato 21 gennaio, 2015 ma cuccagna e giornopaga sono cumulabili? Si, ma Giornopaga non comporta chissà quale aumento delle finanze Moltiplica * 5 il Livello del Pokémon che la usa (che al massimo può essere pari a 100), poi viene a sua volta moltiplicato dall'Amuleto/Fortunaroma, dal Potere 0 Compenso e dalla Mossa Cuccagna eventualmente usati.
Mattia96 Inviato 22 gennaio, 2015 Inviato 22 gennaio, 2015 Avrei due dubbi sulle pokemiglia e la global link in generale:1) gli strumenti che compro sulla global link con le pokemiglia come faccio a farli arrivare sul gioco2) come guadagno pokemiglia?3)a cosa servono i minigiochi?
cialex88 Inviato 22 gennaio, 2015 Inviato 22 gennaio, 2015 Avrei due dubbi sulle pokemiglia e la global link in generale: 1) gli strumenti che compro sulla global link con le pokemiglia come faccio a farli arrivare sul gioco 2) come guadagno pokemiglia? 3)a cosa servono i minigiochi? 1) Attraverso il Sincrogioco eseguibile dal PSS, ed in seguito parlando con la postina rossa del Centro Pokémon. 2) Camminando (1.000 passi= 1 Pokémiglia) , facendo Scambi (in wireless, online o attraverso gli infrarossi), lottando ed usando la Banca. 3) Ad ottenere Strumenti di vario genere e tipo, come quelli evolutivi o quelli riguardanti gli EVs Sul PGL ce ne sono attualmente solo tre, e per ognuno sono illustrati i possibili (del tutto casuali) premi, talvolta differenziati per livello.
Mattia96 Inviato 22 gennaio, 2015 Inviato 22 gennaio, 2015 Anche scambi prodigioso o solo quei 3? comunque ho capito grazie mille sembra utile
cialex88 Inviato 22 gennaio, 2015 Inviato 22 gennaio, 2015 Anche scambi prodigioso o solo quei 3? comunque ho capito grazie mille sembra utile Tutti i tipi di scambio, non solo il Prodigioso (che va ad inserirsi nella modalità "online").
Mattia96 Inviato 22 gennaio, 2015 Inviato 22 gennaio, 2015 Capito e ultima domanda, gli strumenti quelli del negozio cambiano o son sempre quelli?
cialex88 Inviato 22 gennaio, 2015 Inviato 22 gennaio, 2015 Capito e ultima domanda, gli strumenti quelli del negozio cambiano o son sempre quelli? Sono sempre i medesimi, ma sul PGL costano la metà
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.