Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Si, con il minigioco del PGL "Palloncini Volanti" (Livello 1), anche se il premio è casuale e servono pertanto Pokémiglia a centinaia :XD:

 

 

Ok, grazie. Ho provato e ora posso andare a vendere bacche a tonnellate xD su una 20° di tentativi manco 1 à§.à§

 

Già  che ci sono faccio un altra domanda: se elimino la mossa Primopulsar di kyogre, posso passarlo su pokemon x? Se sì, l'unico modo per rimpararla è la squama cuore? Grazie c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, grazie. Ho provato e ora posso andare a vendere bacche a tonnellate xD su una 20° di tentativi manco 1 à§.à§

 

Già  che ci sono faccio un altra domanda: se elimino la mossa Primopulsar di kyogre, posso passarlo su pokemon x? Se sì, l'unico modo per rimpararla è la squama cuore? Grazie c:

Si, ma solo su ORAS ovviamente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, grazie. Ho provato e ora posso andare a vendere bacche a tonnellate xD su una 20° di tentativi manco 1 à§.à§

 

Eh, già , l'unico aspetto positivo del non trovare gli Strumenti realmente desiderati... è che poi hai una bella scorta di Bacche correggi EVs  :looksi:

 

Ehi raga l'evento di piplup pokècenter quando si riceve è al 7 o al 5?

perchè un jappico me ne ha mandato uno mavoglio capire se è untuched XD

 

È al 7, quindi è UT ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se rendo inaccessibile la mia bandiera nella base segreta (con ostacoli come le panche), poi per uscire (si perchè ci si ritrova bloccati) devo o salvare o usare una fune di fuga, quindi non potrei più accedervi alla postazione PC perchè l'accesso sarebbe bloccato.........non è un po' come chiudersi in gabbia da soli? lol  


L'unico modo per aggirare il tutto è trovare una nuova base segreta e ricominciare da capo.


O c'è qualcosa che mi sfugge per poter accedere alla postazione?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se rendo inaccessibile la mia bandiera nella base segreta (con ostacoli come le panche), poi per uscire (si perchè ci si ritrova bloccati) devo o salvare o usare una fune di fuga, quindi non potrei più accedervi alla postazione PC perchè l'accesso sarebbe bloccato.........non è un po' come chiudersi in gabbia da soli? lol  

L'unico modo per aggirare il tutto è trovare una nuova base segreta e ricominciare da capo.

O c'è qualcosa che mi sfugge per poter accedere alla postazione?

 

In effetti, salvando, la cosa non è poi così impraticabile.

Sta di fatto che ihmo è un po' (tanto) una... ci siamo capiti :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahem no lol

 

Ti riporto qua il passo che ne tratta:

 

"Recarsi di Base in Base collezionando una Bandiera alla volta è un processo lungo ed estenuante, pertanto è consigliabile leggere quanto segue!

Mentre si gioca, se si svolge una qualsiasi attività  del Multi PokéNav che richiede una connessione ad internet, si inizierà  a streetpassare. La funzione StreetPass permette lo scambio di dati quali la posizione e la struttura della Base Segreta, i progressi di gioco tramite i programmi del NaviTalk, brevi messaggi che i giocatori possono inserire tramite il PSS e la Zona Miraggio del giorno.

La seconda volta che si interagisce con il proprietario di una Base Segreta, si verrà  messi al corrente delle Bandiere totali di cui è in possesso. Se lo si aggiunge come Amico Segreto e gli si parla nella propria Base, questi regalerà  un quantitativo di Bandiere che dipende da quelle da lui stesso rubate nel corso della giornata.

Bisogna sempre tenere in conto la possibilità  che non ne abbia raccolta alcuna, ma con un po' di fortuna (è consigliabile aggiungere proprietari che hanno almeno 5 Bandiere, inutile dire che se il Livello è dal Bronzo in su il successo è quasi sempre garantito) si può portare a casa un bel gruzzoletto!

Il numero massimo di Bandiere che si può ottenere in regalo da ciascun proprietario è 30 (corrispondente al numero massimo di Basi altrui che si possono registrare), ma se questi è un semplice Passante, come succede nella stragrande maggioranza dei casi, il regalo sarà  unico, vale a dire che non si ripeterà  una volta ricevuto, nemmeno nei giorni successivi, pertanto converrà  eliminarlo quando avrà  esaurito la sua utilità , semplicemente per far posto ad altre Basi di altri proprietari che potrebbero venire aggiunte con altri aggiornamenti StreetPass!

Diverso è il discorso se questi è un Amico, ovvero un giocatore con il quale s'è scambiato il Codice Amico: in questo caso è possibile ottenere Bandiere in regalo due o tre volte al giorno (una volta ogni 8 ore, come prevede la frequenza massima di aggiornamenti), tutti i giorni, poiché lo scambio di dati è assai più facile e frequente che non con un Passante.

Registrare Amici che si sa essere altrettanto impegnati nella collezione di Bandiere è quindi un'azione altamente consigliata!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' normale che non si accoppi neanche con Nidoking? :fg:

 

No, intendo che Nidoqueen non può accoppiarsi con Ditto, mentre Nidoking si, e questo certamente non è tanto normale  :asduj1:

Nidoran f, invece, può accoppiarsi eccome con Ditto  :th_sisi:

Ma le sue due evoluzioni no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, intendo che Nidoqueen non può accoppiarsi con Ditto, mentre Nidoking si, e questo certamente non è tanto normale  :asduj1:

Nidoran f, invece, può accoppiarsi eccome con Ditto  :th_sisi:

Ma le sue due evoluzioni no.

Game Freak cosa mi combini.  :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...