Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

teoricamente sono limitati. alcuni cocci li trovi nel percorso 124  altri sono nascosti sott'acqua. ma non aver paura, le pietre sono illimitate e possono essere prese tramite SAV e amici nella base segreta


 

giusto, mi stavo dimenticando delle isole miraggio . comunque puoi trovarne alcuni anche in questa guida : http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/80395-guida-trovare-gli-strumenti-sottacqua/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fa Inkay a recepire che la console è capovolta e quindi a recepire che si può evolvere? mi sembra stranissimo! Ci sono discussioni in merito?


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fa Inkay a recepire che la console è capovolta e quindi a recepire che si può evolvere? mi sembra stranissimo! Ci sono discussioni in merito?

uhm l'unica spiegazione che mi viene in mente è che nei 3ds ci siano delle specie di sensori, qualcosa di mobile(?) in modo tale che quando capovolgi il ds, qualcosa all'iall'interno si muova facendolo capire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ^^

Perchè livellare i pokè con le caramelle rare non va bene?

 

Perché ciascuna Caramella Rara dà  semplicemente l'equivalente di Punti Esperienza necessario per salire di un Livello, e non anche gli EVs: ciò porta ad identificare generalmente questo metodo come "inferiore" rispetto a quello tradizionale, che garantisce invece sia Esperienza che EVs ^^

Ad ogni modo un Pokémon può anche essere cresciuto solamente con le Caramelle Rare, ma ad un certo punto l'EVs training, sia esso derivato dal SAV o dalla mera sconfitta di Pokémon selvatici, è comunque indispensabile.

Come dire che le Caramelle Rare da sole non bastano :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie cialex ^^
E che sto allenando uno shiny flaw,sempre alenato con i dropper di evs,solo che mi ero stufato di uccidee selvatici e volevo dargliene una solo che la paura di rovinarlo era tanta XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie cialex ^^

E che sto allenando uno shiny flaw,sempre alenato con i dropper di evs,solo che mi ero stufato di uccidee selvatici e volevo dargliene una solo che la paura di rovinarlo era tanta XD

 

No, tranquillo, non lo rovinerebbe comunque :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta che le EVs hanno raggiunto il valore di 508 è inutile EVsare.

Il Pokérus è opzionale, tuttavia aiuta tantissimo raddoppiando le EVs prese dai Pokémon sconfitti :3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per evsare con le orde il pokemon con lo strumento vigor deve essere lo stesso con il pokerus?  e il pokemon con la mossa (terremoto, surf, ecc) può già  anche essere perfetto (massimi evs)?

 

Eh, certo, sennò non hai il bonus di 10/12 EVs a Pokémon :XD:

Si, può benissimo aver già  finito l'EV training.

Io faccio appunto così: mando in campo il Pokémon da evissare infettato ed equipaggiato con Vigore, switcho e mando il Pokémon che sconfiggerà  in scioltezza l'Orda usando un Mossa che colpisce multipli avversari ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi puoi mettere il Pokémon da EVsare e cambiarlo subito con uno che ha EVs al massimo e in grado di non subire molto danno, per poi colpire con una mossa con bersagli multipli ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...