cialex88 Inviato 25 gennaio, 2015 Inviato 25 gennaio, 2015 Per evsare con le orde il pokemon con lo strumento vigor deve essere lo stesso con il pokerus? e il pokemon con la mossa (terremoto, surf, ecc) può già anche essere perfetto (massimi evs)? Eh, certo, sennò non hai il bonus di 10/12 EVs a Pokémon Si, può benissimo aver già finito l'EV training. Io faccio appunto così: mando in campo il Pokémon da evissare infettato ed equipaggiato con Vigore, switcho e mando il Pokémon che sconfiggerà in scioltezza l'Orda usando un Mossa che colpisce multipli avversari
Alohomora Inviato 25 gennaio, 2015 Inviato 25 gennaio, 2015 ok, ma se il mio shuppet da evsare non entra in campo li prende lo stesso?
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2015 Inviato 25 gennaio, 2015 Quindi puoi mettere il Pokémon da EVsare e cambiarlo subito con uno che ha EVs al massimo e in grado di non subire molto danno, per poi colpire con una mossa con bersagli multipli @Darki♥
cialex88 Inviato 25 gennaio, 2015 Inviato 25 gennaio, 2015 ok, ma se il mio shuppet da evsare non entra in campo li prende lo stesso? Li prende solamente se hai il Condividi Esperienza attivato
Alohomora Inviato 25 gennaio, 2015 Inviato 25 gennaio, 2015 ah allora lo tengo direttamente in squadra
cialex88 Inviato 25 gennaio, 2015 Inviato 25 gennaio, 2015 ah allora lo tengo direttamente in squadra Come ti è più comodo A me piace far lottare i miei Pokémon, perciò non appena vedo che il novellino inizia a cavarsela da sé, faccio a meno dell'aiutante.
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2015 Inviato 25 gennaio, 2015 Il Condividi Esperienza è comunque utile per EVsare più Pokémon nelle stesse statistiche :3 @Darki♥
Prismatic Inviato 25 gennaio, 2015 Inviato 25 gennaio, 2015 Mi dite come posso ottenere un Sableye con burla e ripresa in una scuro ball tramite breeding?I genitori come devono essere?
Kyurem97 Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Inviato 25 gennaio, 2015 femmina,per l'abilita il navidex. The Ice Dragon!
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2015 Inviato 25 gennaio, 2015 Mi dite come posso ottenere un Sableye con burla e ripresa in una scuro ball tramite breeding?I genitori come devono essere? La madre deve avere la stessa Pokéball, quindi la Scuro Ball. Puoi prendere Sableye con Burla nel Safari Amici Buio su XY oppure tramite il NaviDex (Grotta Pietrosa, Grotta dei Tempi e Via Vittoria, solo su ZA) e può ottenere Ripresa come Mosse Uovo da Kadabra, Alakazam, Meditite, Medicham, Elgyem e Beheeyem @Darki♥
Prismatic Inviato 25 gennaio, 2015 Inviato 25 gennaio, 2015 La madre deve avere la stessa Pokéball, quindi la Scuro Ball. Puoi prendere Sableye con Burla nel Safari Amici Buio su XY oppure tramite il NaviDex (Grotta Pietrosa, Grotta dei Tempi e Via Vittoria, solo su ZA) e può ottenere Ripresa come Mosse Uovo da Kadabra, Alakazam, Meditite, Medicham, Elgyem e Beheeyem Se la accoppio con Kadabra tipo e non con un ditto, il nascituro non perde l'abilità nascosta vero? D:
cialex88 Inviato 25 gennaio, 2015 Inviato 25 gennaio, 2015 Se la accoppio con Kadabra tipo e non con un ditto, il nascituro non perde l'abilità nascosta vero? D: Certo che no, l'Abilità Nascosta non viene persa a meno che tu non finisca per accoppiare un Sableye Maschio con Abilità Nascosta con una Sableye Femmina che non ce l'ha
Prismatic Inviato 25 gennaio, 2015 Inviato 25 gennaio, 2015 Certo che no, l'Abilità Nascosta non viene persa a meno che tu non finisca per accoppiare un Sableye Maschio con Abilità Nascosta con una Sableye Femmina che non ce l'ha Grazie mille cara cialex <3 Grazie anche a te chube :3 *va a breedarsi Sableye*
Darki Inviato 25 gennaio, 2015 Inviato 25 gennaio, 2015 Ma se ho Smeraldo, Perla, X e ZA, posso in qualche modo passare i pokemon di smeraldo fino a ZA? Purtroppo non ho la quinta generazione.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
cialex88 Inviato 25 gennaio, 2015 Inviato 25 gennaio, 2015 Ma se ho Smeraldo, Perla, X e ZA, posso in qualche modo passare i pokemon di smeraldo fino a ZA? Purtroppo non ho la quinta generazione.. No, a meno che tu non disponga di R4
Axelf Inviato 25 gennaio, 2015 Inviato 25 gennaio, 2015 No, a meno che tu non disponga di R4 Neanche in quel caso. Serve la copia fisica di quinta generazione per passare alla sesta.
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2015 Inviato 25 gennaio, 2015 Infatti, serve il Pokétrasferitore. @Darki♥
Darki Inviato 25 gennaio, 2015 Inviato 25 gennaio, 2015 Dannazione ._. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
cialex88 Inviato 25 gennaio, 2015 Inviato 25 gennaio, 2015 Neanche in quel caso. Serve la copia fisica di quinta generazione per passare alla sesta. Uz, è vero, la cosa sarebbe stata possibile se gli fosse mancata la quarta generazione , sorry Darki200...
Darki Inviato 25 gennaio, 2015 Inviato 25 gennaio, 2015 Mi sa che mi compro Pokemon Nero su amazon e vabbè xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
cialex88 Inviato 25 gennaio, 2015 Inviato 25 gennaio, 2015 Mi sa che mi compro Pokemon Nero su amazon e vabbè xD Bravo, perché interrompere una siffatta catena di videogiochi ?
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2015 Inviato 25 gennaio, 2015 Prova anche ad andare da Game Stop, spesso ci sono offerte sui vecchi titoli @Darki♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.