Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Me lo sono sempre chiesto.... se salvassi davanti allo strumento avanzi(per dire), togliessi dalle impostazioni il salvataggio automatico, mi collegassi al pss e lo scambiassi, se poi soft resettassi ci Sarebbe ancora? XD

Credo che prima dello scambio ci sarebbe comunque il salvataggio, impostazioni o no.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A cosa serve rubare le bandiere nelle basi degli amici?

Più bandiere rubi, più sali di livello sbloccando oggetti piuttosto fighi per decorare la tua base :3 trovi tutto ben spiegato nella guida delle basi:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76845-guida-le-super-basi-segrete/page-1entry1688568

E c'è anche una guida agli oggetti per le basi ^^

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75892-guida-gadget-per-le-super-basi-segrete/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è un modo per non fare aggiornare i dati delle basi segrete? Ammetto che è abbastanza fastidioso imparare la posizione a memoria di tutte le basi dove poter prendere le bandiere e poi venir sconvolto e stare di nuovo a cercare le nuove basi..


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è un modo per non fare aggiornare i dati delle basi segrete? Ammetto che è abbastanza fastidioso imparare la posizione a memoria di tutte le basi dove poter prendere le bandiere e poi venir sconvolto e stare di nuovo a cercare le nuove basi..

Astenersi dall'usare la connessione ad Internet :(

O, in alternativa, salvare 15 Basi (il massimo) tra i Preferiti, così che almeno quelle non cambino...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Astenersi dall'usare la connessione ad Internet :(

O, in alternativa, salvare 15 Basi (il massimo) tra i Preferiti, così che almeno quelle non cambino...

Ah beh, sì. Non mi pare molto logico, solo quello :c

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preparatevi a leggere una domanda stupida u.u ho bisogno di aiuto

Cosa sono precisamente le IV e le EV? Cosa vuol dire Breedare? E un pokemon, quando si può considerare perfetto?

Ho dei dubbi, ho cercato su internet e non ho capito molto bene... E per rimanere su questo forum, è essenziale sapere queste cose basilari. Comunque so qualcosina, ma ho bisogno di una spiegazione dettagliata T_T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un pokèmon è perfetto quando ha una natura favorevole e le IV o tutte al 31 oppure wuando ha 5 stat al 31 (la stat. senza il 31 deve essere una stat. che non gli serve)


Le risposte delle altre domande  sono troppo complicate XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preparatevi a leggere una domanda stupida u.u ho bisogno di aiuto

Cosa sono precisamente le IV e le EV? Cosa vuol dire Breedare? E un pokemon, quando si può considerare perfetto?

Ho dei dubbi, ho cercato su internet e non ho capito molto bene... E per rimanere su questo forum, è essenziale sapere queste cose basilari. Comunque so qualcosina, ma ho bisogno di una spiegazione dettagliata T_T

Leggiti questa guida! ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preparatevi a leggere una domanda stupida u.u ho bisogno di aiuto

Cosa sono precisamente le IV e le EV? Cosa vuol dire Breedare? E un pokemon, quando si può considerare perfetto?

Ho dei dubbi, ho cercato su internet e non ho capito molto bene... E per rimanere su questo forum, è essenziale sapere queste cose basilari. Comunque so qualcosina, ma ho bisogno di una spiegazione dettagliata T_T

leggi http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76628-guida-breeding-definizioni-e-consigli-pratici/

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille! L'avevo già  vista da qualche parte, e mi chiedevo dove fosse finita u.u

Ah, dimenticavo. "EVsare" un pokemon significa portare un pokemon alle sue massime statistiche?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille! L'avevo già  vista da qualche parte, e mi chiedevo dove fosse finita u.u

Ah, dimenticavo. "EVsare" un pokemon significa portare un pokemon alle sue massime statistiche?

Si, quando evsi un pokemon significa che gli stai assegnando appunto le Evs, non è obbligatorio portarle al massimo ma comunque già  che c'è un numero stabilito meglio usarlo tutto ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille! Ultima domanda! (Credo) il giudice di IVs al Resort Lotta dice "Eccellente" oppure "Ottimo" o "Non può che migliorare!" Insomma dice tutte cose belle a tutti i pokemon. Come faccio a capire se sono perfetti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille! Ultima domanda! (Credo) il giudice di IVs al Resort Lotta dice "Eccellente" oppure "Ottimo" o "Non può che migliorare!" Insomma dice tutte cose belle a tutti i pokemon. Come faccio a capire se sono perfetti?

Ecco la guida di pm ^^http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28870-guida-giudice-ivs/

Anche io non ho capito subito, nel caso se non capirai proverò a spiegartelo a parole mie u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...