Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!

Post raccomandati

Inviato

Grazie mille! L'avevo già  vista da qualche parte, e mi chiedevo dove fosse finita u.u

Ah, dimenticavo. "EVsare" un pokemon significa portare un pokemon alle sue massime statistiche?

Inviato

Grazie mille! L'avevo già  vista da qualche parte, e mi chiedevo dove fosse finita u.u

Ah, dimenticavo. "EVsare" un pokemon significa portare un pokemon alle sue massime statistiche?

Si, quando evsi un pokemon significa che gli stai assegnando appunto le Evs, non è obbligatorio portarle al massimo ma comunque già  che c'è un numero stabilito meglio usarlo tutto ^^
Inviato

Grazie mille! Ultima domanda! (Credo) il giudice di IVs al Resort Lotta dice "Eccellente" oppure "Ottimo" o "Non può che migliorare!" Insomma dice tutte cose belle a tutti i pokemon. Come faccio a capire se sono perfetti?

Inviato

Grazie mille! Ultima domanda! (Credo) il giudice di IVs al Resort Lotta dice "Eccellente" oppure "Ottimo" o "Non può che migliorare!" Insomma dice tutte cose belle a tutti i pokemon. Come faccio a capire se sono perfetti?

Ecco la guida di pm ^^http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28870-guida-giudice-ivs/

Anche io non ho capito subito, nel caso se non capirai proverò a spiegartelo a parole mie u.u

Inviato

si può ottenere l'ambra antica su oras?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Si puoi trovarla nelle zone miraggio distruggendo le rocce con spaccaroccia: Isola Miraggio, Grotta Miraggio, Monte Miraggio e Foresta Miraggio

Inviato

Certamente, tanto su Rubino quanto su Zaffiro: dovrai spaccare le rocce che trovi nelle Zone Miraggio ^^

Inviato

Grazie :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Inviato

Qua! ^^

Zone Miraggio: Monte Miraggio e Grotta Miraggio.

Si trovano anche sulle Isole e nelle Foreste Miraggio ;)

Inviato

Come si fanno le lotte totali 6v6 via internet? mi lascia fare le 3v3 e basta.

La mia bacheca

Inviato

Come si fanno le lotte totali 6v6 via internet? mi lascia fare le 3v3 e basta.

Puoi fare le lotti "Normali" solamente con un Amico o un conoscente ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Quindi devo per forza chiedere a qualcuno? non posso venire accoppiato casualmente? :( Che cosa nosense ._.

La mia bacheca

Inviato

Quindi devo per forza chiedere a qualcuno? non posso venire accoppiato casualmente? :( Che cosa nosense ._.

Sì, mi dispiace :(

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

ragazzi ho 3 pokemon con 5 cuori al poke io e te

vado alla caverna ignota e non mi fa mettere la mano nello squarcio x catturare uxie azelf e mesprit

che devo fare?

ho già  finito il gioco una volta ed era andato tutto liscio

Inviato

ragazzi ho 3 pokemon con 5 cuori al poke io e te

vado alla caverna ignota e non mi fa mettere la mano nello squarcio x catturare uxie azelf e mesprit

che devo fare?

ho già  finito il gioco una volta ed era andato tutto liscio

Non c'entra l'amicizia. La felicità  deve essere al massimo! ;) E di almeno 3 Pokemon.

Inviato

?

Amicizia =/= Felicità .

Ci sono alcune azioni che aumentano notevolmente la felicità 

Le ho messe qui di seguito, ordinandole per: Evento, Variazione base di felicità , variazione se il pokémon è catturato con una Chic Ball.

Camminare per 256 passi +1 +2

Massaggio, Rupepoli +3 +5

Massaggio, Associazione Fiocchi +5 +6

Usare Vitamine +2 +6

Salendo di livello +2 +6

Usare PA Bacche +2 +6

Usare oggetti curativi +1 +2

Svenimento -1

Usare Polvoenergia -5

Usare Polvocura -5

Usare Radicenergia -10

Usare Revitalerba -15

Scambio con un altro Allenatore/Parco Amici=Reset a 70

Comunque, per verificare che un tuo pokémon abbia raggiunto ua felicità  di 220, apri il menù, vai in pokémon, e poi Info.

Inviato

Amicizia =/= Felicità .

Ci sono alcune azioni che aumentano notevolmente la felicità 

Le ho messe qui di seguito, ordinandole per: Evento, Variazione base di felicità , variazione se il pokémon è catturato con una Chic Ball.

Camminare per 256 passi +1 +2

Massaggio, Rupepoli +3 +5

Massaggio, Associazione Fiocchi +5 +6

Usare Vitamine +2 +6

Salendo di livello +2 +6

Usare PA Bacche +2 +6

Usare oggetti curativi +1 +2

Svenimento -1

Usare Polvoenergia -5

Usare Polvocura -5

Usare Radicenergia -10

Usare Revitalerba -15

Scambio con un altro Allenatore/Parco Amici=Reset a 70

Comunque, per verificare che un tuo pokémon abbia raggiunto ua felicità  di 220, apri il menù, vai in pokémon, e poi Info.

ehm dalle info non puoi vedere la felicità 

Inviato

Il poke io e te non c'entra niente con il livello di "affezione" devi tenerli in squadra e fargli i massaggi e robe così, oppure tieni in squadra 3 dei pokemon con cui hai svolto tutta o quasi tutta l'avventura

Inviato

ehm dalle info non puoi vedere la felicità 

Eh allora non ricordo come si può guardare. Forse da qualche persona...comunque riguarda la felicità  non l'amicizia del pokeioete. ;)

Inviato

ok (3 ore della mia vita sprecate...)

Se lo vuoi usare in competitivo sono 3 ore sprecate, altrimenti no perché così hai dei bonus durante le lotte nella storia. owo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...