Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!

Post raccomandati

Inviato

ma ha un orario?, come in alcuni.

Nessun orario, basta aver completato l'Episodio Delta ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Avrei alcune domande :

1)Si può clonare su RO e ZA?

2)C'è un luogo circolare come c'era a luminopoli per girare all'infinito?

3)Rayquaza si per averlo si deve catturare per forza durante episodio delta?Quindi non si può neanche sapere i suoi iv visto che il resort lotta si sblocca dopo e lì c'è il giudice.

4)Tutti i leggendari del gioco possono essere trovati shiny?

Inviato

Avrei alcune domande :

3)Rayquaza si per averlo si deve catturare per forza durante episodio delta?Quindi non si può neanche sapere i suoi iv visto che il resort lotta si sblocca dopo e lì c'è il giudice.

1) Con il PowerSaves! ^^

2) Sì, il Resort Lotta! :)

3) Sì.

4) Gli unici shiny locked sono Groud, Kyogre, Rayquaza e Deoxys ^^

@Darki

Inviato

Avrei alcune domande :

4)Tutti i leggendari del gioco possono essere trovati shiny?

3)quaza lo devi catturare perforza durante l'episodio delta e puoi controllare le iv con i vari calcolatori che trovi su internet devi inserire le stat e ti dicono che iv ha :)basta cercare su google iv calculator nn posso linkarti i siti perché sarebbe spam

4)puoi trovare tutti shiny tranne kyogre quaza grodon e deoxys

Ps mi scuso per vari errori ma sono da cell

Inviato

We raga, non so se è gia stato chiesto...ma tanto non è che mi metto a leggere 105 pagine XD c'è un modo per controllare la felicità  del pokemon su oras?

Inviato

We raga, non so se è gia stato chiesto...ma tanto non è che mi metto a leggere 105 pagine XD c'è un modo per controllare la felicità  del pokemon su oras?

Si, certo, puoi controllarla con una donna nella casa a sinistra rispetto a quella di Lino a Mentania ^^

Inviato

scusate avrei una domanda, perchè quando il mio milotic guadagna punti esperienza non appare "milotic ha guadagnato xxx punti esperienza" ma "milotic ha guadagnato BEN xxx punti esperienza"?

p.s.:milotic è mio, non è scambiato, l'ho fatoo evolvere da feebas.

Inviato

scusate avrei una domanda, perchè quando il mio milotic guadagna punti esperienza non appare "milotic ha guadagnato xxx punti esperienza" ma "milotic ha guadagnato BEN xxx punti esperienza"?

p.s.:milotic è mio, non è scambiato, l'ho fatoo evolvere da feebas.

Appunto perché non è tuo.

I Pokémon scambiati prendono più ESP

Inviato

Appunto perché non è tuo.

I Pokémon scambiati prendono più ESP

ehm, veramente ho detto che milotic E' mio e che l'ho fatto evolvere da feebas aumentando la bellezza :sweat:

Inviato

ehm, veramente ho detto che milotic E' mio e che l'ho fatto evolvere da feebas aumentando la bellezza :sweat:

Anche il feebas era tuo :o ?

Inviato

Anche il feebas era tuo :o ?

sisi

sisi

ah, un'altra cosa alquanto interessante: quando milotic entra in battaglia, dopo aver toccato terra, fa un piccolo sussulto, come un tremolio; cosa significa?

Inviato

sisi

Hai forse giocato con il tuo Feebas/Milotic al Poké io&te? Perché avere dei cuori al Poké io&te significa ottenere, tra le altre cose, dei bonus nell'esperienza ottenuta ;)

ah, un'altra cosa alquanto interessante: quando milotic entra in battaglia, dopo aver toccato terra, fa un piccolo sussulto, come un tremolio; cosa significa?

Edit: è decisamente dovuto al Poké io&te, quello di cui hai appena parlato è un altro effetto di quel gioco ^^

Guest NicoRobin
Inviato

Piccola domanda. Si sa qualcosa su Samurott?? T.T

mi pareva fosse disponibile da giovedì 5 febbraio

Inviato

mi pareva fosse disponibile da giovedì 5 febbraio

Io ho provato a scaricarlo l'altro giorno e nisba... 

Deve arrivate una mail dalla newsletter, peccato che non si veda ancora nulla  :look:...

Inviato

Hai forse giocato con il tuo Feebas/Milotic al Poké io&te? Perché avere dei cuori al Poké io&te significa ottenere, tra le altre cose, dei bonus nell'esperienza ottenuta ;)

Edit: è decisamente dovuto al Poké io&te, quello di cui hai appena parlato è un altro effetto di quel gioco ^^

si, ho giocato molto con quello, ora capisco, grazie :)  :)

Guest NicoRobin
Inviato

Dove trovo l'MT Danzaspada?

MT75 Danzaspada - Cuordilava

Guest NicoRobin
Inviato

Indica la guida completa in questi casi! ;)

che poi a volte mi chiedo che differenza faccia. magari così facendo si può informare da solo, sapendo poi dove cercare?

Inviato

che poi a volte mi chiedo che differenza faccia. magari così facendo si può informare da solo, sapendo poi dove cercare?

Oltre al fatto che è utile per le prossime eventuali volte, è giusto che l'autore della guida da cui vengono presi i dati sia ricompensato! :)

@Darki

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...