yohohoho Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 ma ha un orario?, come in alcuni. Nessun orario, basta aver completato l'Episodio Delta @Darki♥
Betelgeuse123 Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Avrei alcune domande :1)Si può clonare su RO e ZA?2)C'è un luogo circolare come c'era a luminopoli per girare all'infinito?3)Rayquaza si per averlo si deve catturare per forza durante episodio delta?Quindi non si può neanche sapere i suoi iv visto che il resort lotta si sblocca dopo e lì c'è il giudice.4)Tutti i leggendari del gioco possono essere trovati shiny?
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Avrei alcune domande : 1)Si può clonare su RO e ZA? 2)C'è un luogo circolare come c'era a luminopoli per girare all'infinito? 3)Rayquaza si per averlo si deve catturare per forza durante episodio delta?Quindi non si può neanche sapere i suoi iv visto che il resort lotta si sblocca dopo e lì c'è il giudice. 1) Con il PowerSaves! 2) Sì, il Resort Lotta! 3) Sì. 4) Gli unici shiny locked sono Groud, Kyogre, Rayquaza e Deoxys @Darki♥
fleepter Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Avrei alcune domande :1)Si può clonare su RO e ZA?2)C'è un luogo circolare come c'era a luminopoli per girare all'infinito?3)Rayquaza si per averlo si deve catturare per forza durante episodio delta?Quindi non si può neanche sapere i suoi iv visto che il resort lotta si sblocca dopo e lì c'è il giudice.4)Tutti i leggendari del gioco possono essere trovati shiny?3)quaza lo devi catturare perforza durante l'episodio delta e puoi controllare le iv con i vari calcolatori che trovi su internet devi inserire le stat e ti dicono che iv ha :)basta cercare su google iv calculator nn posso linkarti i siti perché sarebbe spam4)puoi trovare tutti shiny tranne kyogre quaza grodon e deoxys Ps mi scuso per vari errori ma sono da cell
Betelgeuse123 Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Con il metodo dei 2 nds è ancora possibile clonare?
aLittleFED Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 We raga, non so se è gia stato chiesto...ma tanto non è che mi metto a leggere 105 pagine XD c'è un modo per controllare la felicità del pokemon su oras?
cialex88 Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 We raga, non so se è gia stato chiesto...ma tanto non è che mi metto a leggere 105 pagine XD c'è un modo per controllare la felicità del pokemon su oras? Si, certo, puoi controllarla con una donna nella casa a sinistra rispetto a quella di Lino a Mentania
aLittleFED Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Si, certo, puoi controllarla con una donna nella casa a sinistra rispetto a quella di Lino a Mentania Grazie
giuln Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 scusate avrei una domanda, perchè quando il mio milotic guadagna punti esperienza non appare "milotic ha guadagnato xxx punti esperienza" ma "milotic ha guadagnato BEN xxx punti esperienza"?p.s.:milotic è mio, non è scambiato, l'ho fatoo evolvere da feebas.
The_Toy_Master Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 scusate avrei una domanda, perchè quando il mio milotic guadagna punti esperienza non appare "milotic ha guadagnato xxx punti esperienza" ma "milotic ha guadagnato BEN xxx punti esperienza"?p.s.:milotic è mio, non è scambiato, l'ho fatoo evolvere da feebas.Appunto perché non è tuo.I Pokémon scambiati prendono più ESP
giuln Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Appunto perché non è tuo.I Pokémon scambiati prendono più ESPehm, veramente ho detto che milotic E' mio e che l'ho fatto evolvere da feebas aumentando la bellezza
TOUKO Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 ehm, veramente ho detto che milotic E' mio e che l'ho fatto evolvere da feebas aumentando la bellezza Anche il feebas era tuo :o ?
giuln Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Anche il feebas era tuo :o ?sisisisiah, un'altra cosa alquanto interessante: quando milotic entra in battaglia, dopo aver toccato terra, fa un piccolo sussulto, come un tremolio; cosa significa?
cialex88 Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 sisi Hai forse giocato con il tuo Feebas/Milotic al Poké io&te? Perché avere dei cuori al Poké io&te significa ottenere, tra le altre cose, dei bonus nell'esperienza ottenuta ah, un'altra cosa alquanto interessante: quando milotic entra in battaglia, dopo aver toccato terra, fa un piccolo sussulto, come un tremolio; cosa significa? Edit: è decisamente dovuto al Poké io&te, quello di cui hai appena parlato è un altro effetto di quel gioco
FRA141 Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Piccola domanda. Si sa qualcosa su Samurott?? T.T
Guest NicoRobin Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Piccola domanda. Si sa qualcosa su Samurott?? T.T mi pareva fosse disponibile da giovedì 5 febbraio
cialex88 Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 mi pareva fosse disponibile da giovedì 5 febbraio Io ho provato a scaricarlo l'altro giorno e nisba... Deve arrivate una mail dalla newsletter, peccato che non si veda ancora nulla ...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 ho una domanda un pò sciocca: con il cromamuleto di quanto si alzazno le probabilità di trovare uno shiny? ma solo di trovarne uno nell'erba alta o anche tramite il metodo masuda?
giuln Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Hai forse giocato con il tuo Feebas/Milotic al Poké io&te? Perché avere dei cuori al Poké io&te significa ottenere, tra le altre cose, dei bonus nell'esperienza ottenuta Edit: è decisamente dovuto al Poké io&te, quello di cui hai appena parlato è un altro effetto di quel gioco si, ho giocato molto con quello, ora capisco, grazie
Guest NicoRobin Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Dove trovo l'MT Danzaspada? MT75 Danzaspada - Cuordilava
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 MT75 Danzaspada - Cuordilava Indica la guida completa in questi casi! @Darki♥
Guest NicoRobin Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Indica la guida completa in questi casi! che poi a volte mi chiedo che differenza faccia. magari così facendo si può informare da solo, sapendo poi dove cercare?
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 che poi a volte mi chiedo che differenza faccia. magari così facendo si può informare da solo, sapendo poi dove cercare? Oltre al fatto che è utile per le prossime eventuali volte, è giusto che l'autore della guida da cui vengono presi i dati sia ricompensato! @Darki♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.