giuln Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Appunto perché non è tuo.I Pokémon scambiati prendono più ESPehm, veramente ho detto che milotic E' mio e che l'ho fatto evolvere da feebas aumentando la bellezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 ehm, veramente ho detto che milotic E' mio e che l'ho fatto evolvere da feebas aumentando la bellezza Anche il feebas era tuo :o ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuln Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Anche il feebas era tuo :o ?sisisisiah, un'altra cosa alquanto interessante: quando milotic entra in battaglia, dopo aver toccato terra, fa un piccolo sussulto, come un tremolio; cosa significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 sisi Hai forse giocato con il tuo Feebas/Milotic al Poké io&te? Perché avere dei cuori al Poké io&te significa ottenere, tra le altre cose, dei bonus nell'esperienza ottenuta ah, un'altra cosa alquanto interessante: quando milotic entra in battaglia, dopo aver toccato terra, fa un piccolo sussulto, come un tremolio; cosa significa? Edit: è decisamente dovuto al Poké io&te, quello di cui hai appena parlato è un altro effetto di quel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Piccola domanda. Si sa qualcosa su Samurott?? T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Piccola domanda. Si sa qualcosa su Samurott?? T.T mi pareva fosse disponibile da giovedì 5 febbraio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 mi pareva fosse disponibile da giovedì 5 febbraio Io ho provato a scaricarlo l'altro giorno e nisba... Deve arrivate una mail dalla newsletter, peccato che non si veda ancora nulla ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 ho una domanda un pò sciocca: con il cromamuleto di quanto si alzazno le probabilità di trovare uno shiny? ma solo di trovarne uno nell'erba alta o anche tramite il metodo masuda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuln Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Hai forse giocato con il tuo Feebas/Milotic al Poké io&te? Perché avere dei cuori al Poké io&te significa ottenere, tra le altre cose, dei bonus nell'esperienza ottenuta Edit: è decisamente dovuto al Poké io&te, quello di cui hai appena parlato è un altro effetto di quel gioco si, ho giocato molto con quello, ora capisco, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Dove trovo l'MT Danzaspada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Dove trovo l'MT Danzaspada? MT75 Danzaspada - Cuordilava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 MT75 Danzaspada - Cuordilava Indica la guida completa in questi casi! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Indica la guida completa in questi casi! che poi a volte mi chiedo che differenza faccia. magari così facendo si può informare da solo, sapendo poi dove cercare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 che poi a volte mi chiedo che differenza faccia. magari così facendo si può informare da solo, sapendo poi dove cercare? Oltre al fatto che è utile per le prossime eventuali volte, è giusto che l'autore della guida da cui vengono presi i dati sia ricompensato! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Il miglior modo per fare i soldi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Il miglior modo per fare i soldi? monetamuleto, lega pokemon e sfidafonino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Il miglior modo per fare i soldi? Dare Monetamuleto o Fortunaroma, usare la mossa Giornodipaga e sfidare la Lega @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 e usare il potere O per i guadagni delle sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Dare Monetamuleto o Fortunaroma, usare la mossa Giornodipaga, Potere O e sfidare la Lega @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Monetamuleto + Giornopaga + Cuccagna + Potere Compenso lv.3 + Lega = Dominatore dell'Universo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 A parte la lega non ci sono altri luoghi per fare tanti soldi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 A parte la lega non ci sono altri luoghi per fare tanti soldi? c'è lo sfidafonino, se non ricordo male, che ha lo stesso valore del cercasfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 A parte la lega non ci sono altri luoghi per fare tanti soldi? Forse i ristoranti di Ciclamipoli n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Forse i ristoranti di Ciclamipoli n_n Solo una volta al giorno. n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.