Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

sisi

 

Hai forse giocato con il tuo Feebas/Milotic al Poké io&te? Perché avere dei cuori al Poké io&te significa ottenere, tra le altre cose, dei bonus nell'esperienza ottenuta ;)

ah, un'altra cosa alquanto interessante: quando milotic entra in battaglia, dopo aver toccato terra, fa un piccolo sussulto, come un tremolio; cosa significa?

 

Edit: è decisamente dovuto al Poké io&te, quello di cui hai appena parlato è un altro effetto di quel gioco ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai forse giocato con il tuo Feebas/Milotic al Poké io&te? Perché avere dei cuori al Poké io&te significa ottenere, tra le altre cose, dei bonus nell'esperienza ottenuta ;)

 

Edit: è decisamente dovuto al Poké io&te, quello di cui hai appena parlato è un altro effetto di quel gioco ^^

si, ho giocato molto con quello, ora capisco, grazie :)  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Indica la guida completa in questi casi! ;)

che poi a volte mi chiedo che differenza faccia. magari così facendo si può informare da solo, sapendo poi dove cercare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che poi a volte mi chiedo che differenza faccia. magari così facendo si può informare da solo, sapendo poi dove cercare?

Oltre al fatto che è utile per le prossime eventuali volte, è giusto che l'autore della guida da cui vengono presi i dati sia ricompensato! :)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

A parte la lega non ci sono altri luoghi per fare tanti soldi?

 

c'è lo sfidafonino, se non ricordo male, che ha lo stesso valore del cercasfide

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...