cialex88 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 A parte la lega non ci sono altri luoghi per fare tanti soldi? Purtroppo no, Area Ristroro, Allenatori della regione risfidabili e Allenatori delle Basi Segrete danno una miseria ... A questo giro la Lega vince , e di gran lunga ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Che poi la Lega è nabba, conviene @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Anche qui si riceve il cromamuleto dopo aver completato il pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Anche qui si riceve il cromamuleto dopo aver completato il pokedex? Devi aver catturato tutti e 719 i Pokémon, Hoopa, Volcanion, Celebi, Jirachi, Mew, Deoxys, Shaymin, Darkrai, Arceus, Keldeo e Meloetta esclusi. n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Devi aver catturaoi tutti e 719 i Pokémon, Hoopa e Volcanion esclusi n_n Hoopa, Volcanion, Celebi, Jirachi, Mew, Deoxys, Keldeo e Meloetta esclusi. n_n Edit. E Shaymin e Darkrai e Arceus e Victini. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Hoopa, Volcanion, Celebi, Jirachi, Mew, Deoxys, Keldeo e Meloetta esclusi. n_nMi mancava questa LOLMeglio così @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ah, e anche Shaymin e Darkrai e Arceus e Victini. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Oltre al fatto che è utile per le prossime eventuali volte, è giusto che l'autore della guida da cui vengono presi i dati sia ricompensato! Bisogna anche dire che la gente potrebbe anche andarsele a cercare, le guide. Ci sono per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Bisogna anche dire che la gente potrebbe anche andarsele a cercare, le guide. Ci sono per quello Intanto penso che questa sia una delle discussioni più utili del Foro :" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Questo topic dovrebbe essere l'ultima frontiera delle domande.Nel senso che prima si dovrebbero consultare le guide, poi, in assenza di una risposta al proprio quesito, si dovrebbe postare qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Intanto penso che questa sia una delle discussioni più utili del Foro :" Certo, ma il problema è che se ne abusa. Metà delle domande potevano tranquillamente essere risolte cercando per un secondo in questa sezione. Io non sono autore di guide, ma mi sentirei preso in giro se dopo aver passato del tempo a scrivere guide dettagliate nessuno se le fila e preferisce chiedere qui. Questo topic dovrebbe essere l'ultima frontiera delle domande. Nel senso che prima si dovrebbero consultare le guide, poi, in assenza di una risposta al proprio quesito, si dovrebbe postare qui Appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ma io solo per sapere dov'era l'MT Danzaspada non avevo voglia di girare mezzo forum, e avevo questa discussione nelle notifiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ma io solo per sapere dov'era l'MT Danzaspada non avevo voglia di girare mezzo forum, e avevo questa discussione nelle notifiche. Non sto dando la colpa specificatamente a te (che poi, girare mezzo forum... è il secondo titolo della seconda sezione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 oppure bastava utilizzare la funzione ricerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 oppure bastava utilizzare la funzione ricerca Diciamola tutta. Anche qui trovi abbastanza notizie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 C'è un modo per non aggiornare la Super Base Segreta ogni volta che si aggiorna il PGL?Continuo ogni volta che salvo a ritrovarmi nel mio profilo il QR Code della base con il squadra piké random dell'ultima sessione. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 C'è un modo per non aggiornare la Super Base Segreta ogni volta che si aggiorna il PGL? Continuo ogni volta che salvo a ritrovarmi nel mio profilo il QR Code della base con il squadra piké random dell'ultima sessione. xd Non connettersi a internet n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 ho una domanda un pò sciocca: con il cromamuleto di quanto si alzazno le probabilità di trovare uno shiny? ma solo di trovarne uno nell'erba alta o anche tramite il metodo masuda? ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Non connettersi a internet n_n Ma devo. Per le foto, per le Pokèmiglie, per i regali... n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 ^Vale solo per i Pokémon che puoi incontrare, quindi niente Masuda n_nMa devo. Per le foto, per le Pokèmiglie, per i regali... n_nMi sembrava che Cialex tempo fa (neanche tanto lol) avesse risposto così ad una domanda simile alla tua @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 grazie mille chube, gentile come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ma devo. Per le foto, per le Pokèmiglie, per i regali... n_n http://3ds.pokemon-gl.com/support/2/it/manual/manual_mypage/secret_base/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Audino posso trovarlo selvatico o devo trasferirmelo da y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 http://3ds.pokemon-gl.com/support/2/it/manual/manual_mypage/secret_base/Ma se tolgo la Sincronizzazione Automatica, quando uso il Sincrogioco per le foto, Pokemiglie ecc. mi si aggiorna comunque la base. o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 531 Audino Isola Miraggio a sud di Orocea, Montagna Miraggio a est di Verdeazzurropoli, Foresta Miraggio a sud del Percorso 132, Foresta Miraggio a sud del Percorso 109 Guida completa > http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/84205-guida-lista-e-posizione-di-tutti-i-721-pok%C3%A9mon-su-roza/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.