Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Nono! *^*

Confermo, dopo che termini la prima Gara vincendola ^^

Come si fa a sbloccare altre Zone Miraggio? Io ne trovo solo una al giorno. :(

Una volta ogni 24 ore appariranno delle speciali Zone Miraggio come grotte, foreste, isole o montagne. Il giocatore può incontrare più Zone Miraggio tramite lo StreetPass; in ogni caso, terminato il ciclo delle 24 ore, tutte le Zone Miraggio presenti spariranno.   ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ^^

Altra domanda: è normale che ogni singola volta che attivo l'online mi appaiono 20/21 notifiche StreetPass nel NaviTalk? Non dovrebbe succedere una volta ogni 8/24 ore?

Sono sempre "aggiornamento dati basi segrete" e "scoperta nuova zona miraggio". Non si può StreetPassare una zona miraggio ogni 8/24 ore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo, dopo che termini la prima Gara vincendola ^^

Una volta ogni 24 ore appariranno delle speciali Zone Miraggio come grotte, foreste, isole o montagne. Il giocatore può incontrare più Zone Miraggio tramite lo StreetPass; in ogni caso, terminato il ciclo delle 24 ore, tutte le Zone Miraggio presenti spariranno.   ^^

Ah, ma va con lo Street Pass... T^T

Va beh, grazie della risposta. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se tolgo la Sincronizzazione Automatica, quando uso il Sincrogioco per le foto, Pokemiglie ecc. mi si aggiorna comunque la base. o.o

 

Eh, non ho detto che togliere la Sincronizzazione Automatica fosse la soluzione, solo che poteva esser già  qualcosa...

 

Grazie ^^

Altra domanda: è normale che ogni singola volta che attivo l'online mi appaiono 20/21 notifiche StreetPass nel NaviTalk? Non dovrebbe succedere una volta ogni 8/24 ore?

Sono sempre "aggiornamento dati basi segrete" e "scoperta nuova zona miraggio". Non si può StreetPassare una zona miraggio ogni 8/24 ore?

 

Certo che no.

Il NaviTalk s'aggiorna ogni 8 ore minimo. Non lo fa mai più spesso di così.

I casi sono due: non leggi le notifiche oppure hai streetpassato con uno o più giocatori nelle vicinanze (il NaviTalk distingue infatti le notifiche dovuto dallo stare online da quelle ottenuto streetpassando con un giocatore che si trova fisicamente vicino a te).

Ora, dubito che tu abbia 20 vicini che giocano a Pokémon, quindi mi paure plausibile solo il primo caso.

Se non leggi le notifiche, infatti, ogni volta che accenderai il gioco le troverai lì ad aspettarti, dandoti l'impressione che siano nuove...

 

 

Allora se faccio uno scambio o una lotta mi trovo ltre zone miraggio?

 

Non necessariamente.

Per ottenere degli aggiornamenti (alle Basi e alle Zone Miraggio), basta stare online.

Non è necessario che tu faccia scambi, visualizzi profili, mandi "Wow" o "Auguri", lotti o altro... basta stare online mentre fai le tue cosette in game :3! Hai mai fatto caso ai "Contatti" che vengono illustrati nel tuo profilo? Si stabiliscono anche senza fare alcunché tra le azioni che ho elencato sopra! Come pensi che alcuni giocatori siano già  arrivati a stabilire 1.000.000 di contatti ottenendo così il premio del PGL corrispondente? Lasciando il 3DS acceso tutta la notte, online! Quei contatti sono la base per gli aggiornamenti del NaviTalk ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove si trova weedle? Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla

Lo puoi ricevere solo tramite scambio, quindi o lo catturi su xy e te lo passi oppure lo cerchi in gts ^^

Altrimenti catturi kakuna nel safari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non necessariamente.

Per ottenere degli aggiornamenti (alle Basi e alle Zone Miraggio), basta stare online.

Non è necessario che tu faccia scambi, visualizzi profili, mandi "Wow" o "Auguri", lotti o altro... basta stare online mentre fai le tue cosette in game :3! Hai mai fatto caso ai "Contatti" che vengono illustrati nel tuo profilo? Si stabiliscono anche senza fare alcunché tra le azioni che ho elencato sopra! Come pensi che alcuni giocatori siano già  arrivati a stabilire 1.000.000 di contatti ottenendo così il premio del PGL corrispondente? Lasciando il 3DS acceso tutta la notte, online! Quei contatti sono la base per gli aggiornamenti del NaviTalk ;)

Oibò, questo non lo sapevo. ò.ò

*Corre ad accendere il 3DS*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh se premi sulla buca delle lettere appare quello...

 

Appunto, ti sto chiedendo se leggi!

Perché se ti limiti a notare la letterina rossa e a dire "Ok, ci sono le notifiche", non ti s'aggiorna un bel niente!

 

Le notifiche tanto non le guardo mai. xD

 

Vedi sopra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sapevo che l'Isola Arcodiluna si può trovare o casualmente la mattina oppure se ricevuta tramite streetpass.


Ultimamente non ho fatto streetpass eppure l'ho trovata ieri sera alle 11...


Quindi è solo una curiosità , ma quand'è che appare?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...