Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!

Post raccomandati

Inviato

Dove si trova weedle? Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla

Si trova kakuna nella zona safari

Inviato

Dove si trova weedle? Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla

Lo puoi ricevere solo tramite scambio, quindi o lo catturi su xy e te lo passi oppure lo cerchi in gts ^^

Altrimenti catturi kakuna nel safari

Inviato

Non necessariamente.

Per ottenere degli aggiornamenti (alle Basi e alle Zone Miraggio), basta stare online.

Non è necessario che tu faccia scambi, visualizzi profili, mandi "Wow" o "Auguri", lotti o altro... basta stare online mentre fai le tue cosette in game :3! Hai mai fatto caso ai "Contatti" che vengono illustrati nel tuo profilo? Si stabiliscono anche senza fare alcunché tra le azioni che ho elencato sopra! Come pensi che alcuni giocatori siano già  arrivati a stabilire 1.000.000 di contatti ottenendo così il premio del PGL corrispondente? Lasciando il 3DS acceso tutta la notte, online! Quei contatti sono la base per gli aggiornamenti del NaviTalk ;)

Oibò, questo non lo sapevo. ò.ò

*Corre ad accendere il 3DS*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Oibò, questo non lo sapevo. ò.ò

*Corre ad accendere il 3DS*

Non preoccuparti poi delle notifiche! ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

E leggi fino in fondo? "Dati delle Basi Segrete aggiornati", "Dati..." ecc?

Beh se premi sulla buca delle lettere appare quello...
Inviato

Beh se premi sulla buca delle lettere appare quello...

Appunto, ti sto chiedendo se leggi!

Perché se ti limiti a notare la letterina rossa e a dire "Ok, ci sono le notifiche", non ti s'aggiorna un bel niente!

Le notifiche tanto non le guardo mai. xD

Vedi sopra.

Inviato

Io sapevo che l'Isola Arcodiluna si può trovare o casualmente la mattina oppure se ricevuta tramite streetpass.

Ultimamente non ho fatto streetpass eppure l'ho trovata ieri sera alle 11...

Quindi è solo una curiosità , ma quand'è che appare?

Inviato

Io sapevo che l'Isola Arcodiluna si può trovare o casualmente la mattina oppure se ricevuta tramite streetpass.

Cresselia appare in un giorno a caso, ora indifferente! ^^

In alcuni giorni a caso con l'Ipervolo nei pressi di Iridopoli si può atterrate in un isola vicino e troverete un portale, attraversatelo per affrontare Cresselia.

Qua c'è la guida completa sui Leggendari catturabili in ORAS! ;)

@Darki

Inviato

La questione "mattina" è una bufala :XD:

L'Isola Arcodiluna può apparire casualmente perché generata dal gioco (è il tuo caso), oppure tramite StreetPass.

Quest'ultimo metodo è il migliore (la probabilità  di trovarla generata dal proprio gioco è di 1 su 33), ma ciò non significa che non ce la si possa fare affidandosi semplicemente alla fortuna ^^

Inviato

La questione "mattina" è una bufala :XD:

L'Isola Arcodiluna può apparire casualmente perché generata dal gioco (è il tuo caso), oppure tramite StreetPass.

Quest'ultimo metodo è il migliore (la probabilità  di trovarla generata dal proprio gioco è di 1 su 33), ma ciò non significa che non ce la si possa fare affidandosi semplicemente alla fortuna ^^

Ah perfetto! Allora sono stato fortunato :D

Il fatto che appariva di mattina è scritto su un sito affidabile, ma a quanto pare tutti possono commettere errori. Grazie comunque, anche a Chube

Inviato

Appunto, ti sto chiedendo se leggi!

Perché se ti limiti a notare la letterina rossa e a dire "Ok, ci sono le notifiche", non ti s'aggiorna un bel niente!

Vedi sopra.

Certo! Come ho detto prima io le leggo sempre le notifiche! ^^
Inviato

Pokèrus + Crescipappa = 20 pa per orda giusto (Se cedono 1 pa a testa)?

Direi di sì :)

@Darki

Inviato

Non c'è proprio verso di ottenere la Bambola Regice eh? neanche sperando nel ''regalo'' da parte di un proprietario di una base segreta che la possiede, immagino? :/

Inviato

Non c'è proprio verso di ottenere la Bambola Regice eh? neanche sperando nel ''regalo'' da parte di un proprietario di una base segreta che la possiede, immagino? :/

Si, certo che c'è (e sfortunatamente per ora c'è solo per Regice e non anche per gli altri due :/): farsela regalare da Ohmori.

Qui tutte le info: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76845-guida-le-super-basi-segrete/#entry1687303

Inviato

Wow grazie Cialex, mi era sfuggito quel dettaglio sebbene avessi già  letto a guida  :D

Che bella la bambola Regice....la migliore <3

Inviato

è da ieri che mi segna le persone con cui mi scambio il codice e scambio come passanti e dopo mentre alcuni li riconosce altri me li lascia come conoscenti.. succede solo a me?

Inviato

è da ieri che mi segna le persone con cui mi scambio il codice e scambio come passanti e dopo mentre alcuni li riconosce altri me li lascia come conoscenti.. succede solo a me?

No, succede anche a me, è normale! :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...