Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Ma lino dove è risfidabile?

 

Nell'atrio della Villa Lotta, ma solo quando riesci ad accumulare 50 vittorie di fila in un qualsiasi tipo di Superlotta ^^

Fidati che non ti sfugge perché c'è tutto un discorsetto :XD:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Argh, io ho battuto tutte le dame nelle lotte normali.. le superlotte non riesco -.-

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi. Il metagame delle lotte a punteggio, e dei tornei a cui si puo partecipare dal sito pokemon-gl, è diverso da quello di smogon? Se è si, posso quindi usare mega-blaziken, mega-gengar, greninja ecc


Ciao ragazzi. Il metagame delle lotte a punteggio, e dei tornei a cui si puo partecipare dal sito pokemon-gl, è diverso da quello di smogon? Se è si, posso quindi usare mega-blaziken, mega-gengar, greninja ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi. Il metagame delle lotte a punteggio, e dei tornei a cui si puo partecipare dal sito pokemon-gl, è diverso da quello di smogon? Se è si, posso quindi usare mega-blaziken, mega-gengar, greninja ecc

Sì, non c'entra niente con Smogon. A seconda della stagione, le regole sono diverse, quindi puoi dare un'occhiata tu stesso ai tornei! :)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate, avevo già  fatto questa domanda, ma controllando *da qualche parte* dice una cosa diversa: la domanda riguardava il cromamuleto

 

Vale solo per i Pokémon che puoi incontrare, quindi niente Masuda n_n


 

Eppure si dice che funziona anche con i metodi di accoppiamento, parla appunto che migliora il metodo masuda. Qual'è la verità  @__@?

Inoltre vorrei sapere di quanto aumenta la probabilità  di trovare uno splendido pokemon sbrilluccicoso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate, avevo già  fatto questa domanda, ma controllando pokemoncentral dice una cosa diversa: la domanda riguardava il cromamuleto

 

Eppure su quel sito dice che funziona anche con i metodi di accoppiamento, parla appunto che migliora il metodo masuda. Qual'è la verità  @__@?

Inoltre vorrei sapere di quanto aumenta la probabilità  di trovare uno splendido pokemon sbrilluccicoso.

Anche negli accoppiamenti ^^

La probabilità  me la scordo sempre, sarà  che gli shiny non mi affascinano >_>

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito di probabilità  di incontrare shiny...ma 1356 è un numero approssimativo oppure ogni 1356 uova che schiudi con il Masuda (senza cromamuleto,che purtroppo io non posseggo :cry: ) ti esce shiny? Io non capisco...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate, avevo già  fatto questa domanda, ma controllando SPAM dice una cosa diversa: la domanda riguardava il cromamuleto

 

Eppure su quel sito dice che funziona anche con i metodi di accoppiamento, parla appunto che migliora il metodo masuda. Qual'è la verità  @__@?

Inoltre vorrei sapere di quanto aumenta la probabilità  di trovare uno splendido pokemon sbrilluccicoso.

Cancella il nome della wiki, è spam!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalla sesta generazione la probabilità  di trovare cromatici è raddoppiata , da 1/8192 a 1/4096. Se si usa il Metodo Masuda, la possibilità  diventa da 1/1365,3. Inoltre, con il Cromamuleto, la probabilità  sale a 1/1365,3, che con il Metodo Masuda arriva a 1/1024.


^ This :3


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalla sesta generazione la probabilità  di trovare cromatici è raddoppiata , da 1/8192 a 1/4096. Se si usa il Metodo Masuda, la possibilità  diventa da 1/1365,3. Inoltre, con il Cromamuleto, la probabilità  sale a 1/1365,3, che con il Metodo Masuda arriva a 1/1024.

^ This :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma 1356 è un numero approssimativo oppure ogni 1356 uova che schiudi (senza cromamuleto,che purtroppo io non posseggo  :cry: ) ti esce shiny? Io non capisco...

 

Cosa non capisci Chube? :c

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...