IoCentroConKCleffa Inviato 18 febbraio, 2015 Inviato 18 febbraio, 2015 scusate, avevo già fatto questa domanda, ma controllando *da qualche parte* dice una cosa diversa: la domanda riguardava il cromamuleto Vale solo per i Pokémon che puoi incontrare, quindi niente Masuda n_n Eppure si dice che funziona anche con i metodi di accoppiamento, parla appunto che migliora il metodo masuda. Qual'è la verità @__@?Inoltre vorrei sapere di quanto aumenta la probabilità di trovare uno splendido pokemon sbrilluccicoso.
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2015 Inviato 18 febbraio, 2015 scusate, avevo già fatto questa domanda, ma controllando pokemoncentral dice una cosa diversa: la domanda riguardava il cromamuleto Eppure su quel sito dice che funziona anche con i metodi di accoppiamento, parla appunto che migliora il metodo masuda. Qual'è la verità @__@? Inoltre vorrei sapere di quanto aumenta la probabilità di trovare uno splendido pokemon sbrilluccicoso. Anche negli accoppiamenti La probabilità me la scordo sempre, sarà che gli shiny non mi affascinano >_> @Darki♥
Aisume Inviato 18 febbraio, 2015 Inviato 18 febbraio, 2015 A proposito di probabilità di incontrare shiny...ma 1356 è un numero approssimativo oppure ogni 1356 uova che schiudi con il Masuda (senza cromamuleto,che purtroppo io non posseggo ) ti esce shiny? Io non capisco...
Unnamed Inviato 18 febbraio, 2015 Inviato 18 febbraio, 2015 scusate, avevo già fatto questa domanda, ma controllando SPAM dice una cosa diversa: la domanda riguardava il cromamuleto Eppure su quel sito dice che funziona anche con i metodi di accoppiamento, parla appunto che migliora il metodo masuda. Qual'è la verità @__@? Inoltre vorrei sapere di quanto aumenta la probabilità di trovare uno splendido pokemon sbrilluccicoso. Cancella il nome della wiki, è spam!
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2015 Inviato 18 febbraio, 2015 Dalla sesta generazione la probabilità di trovare cromatici è raddoppiata , da 1/8192 a 1/4096. Se si usa il Metodo Masuda, la possibilità diventa da 1/1365,3. Inoltre, con il Cromamuleto, la probabilità sale a 1/1365,3, che con il Metodo Masuda arriva a 1/1024.^ This :3 @Darki♥
IoCentroConKCleffa Inviato 18 febbraio, 2015 Inviato 18 febbraio, 2015 Dalla sesta generazione la probabilità di trovare cromatici è raddoppiata , da 1/8192 a 1/4096. Se si usa il Metodo Masuda, la possibilità diventa da 1/1365,3. Inoltre, con il Cromamuleto, la probabilità sale a 1/1365,3, che con il Metodo Masuda arriva a 1/1024. ^ This :3
Aisume Inviato 18 febbraio, 2015 Inviato 18 febbraio, 2015 ma 1356 è un numero approssimativo oppure ogni 1356 uova che schiudi (senza cromamuleto,che purtroppo io non posseggo ) ti esce shiny? Io non capisco... Cosa non capisci Chube? :c
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2015 Inviato 18 febbraio, 2015 ma 1356 è un numero approssimativo oppure ogni 1356 uova che schiudi (senza cromamuleto,che purtroppo io non posseggo ) ti esce shiny? Io non capisco... Cosa non capisci Chube? :c @Darki♥
IoCentroConKCleffa Inviato 18 febbraio, 2015 Inviato 18 febbraio, 2015 ma 1356 è un numero approssimativo oppure ogni 1356 uova che schiudi (senza cromamuleto,che purtroppo io non posseggo ) ti esce shiny? Io non capisco... Cosa non capisci Chube? :c
Unnamed Inviato 18 febbraio, 2015 Inviato 18 febbraio, 2015 Ma mica ho linkato qualcosa, ho solo detto un nome. E' davvero spam?
IoCentroConKCleffa Inviato 18 febbraio, 2015 Inviato 18 febbraio, 2015 Sì, anche solo scriverne il nome è spam.
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2015 Inviato 18 febbraio, 2015 ah scusate, allora modifico. A questo punto mi sale la curiosità del perchè sia spam @Darki♥
GiordXtina Inviato 19 febbraio, 2015 Inviato 19 febbraio, 2015 Mh, secondo me è uguale. Sceglierei comunque Sandile! Grazie, anch'io optavo per lui
Andreos7 Inviato 19 febbraio, 2015 Inviato 19 febbraio, 2015 Ciao raga mi sono iscritto da poco al sito quindi non so se è la sezione giusta per questa domanda..Volevo sapere il modo di mettere come immagine del profilo la faccia del campione o quella del rivale Lino.
yohohoho Inviato 19 febbraio, 2015 Inviato 19 febbraio, 2015 Ciao raga mi sono iscritto da poco al sito quindi non so se è la sezione giusta per questa domanda..Volevo sapere il modo di mettere come immagine del profilo la faccia del campione o quella del rivale Lino.Sì, è la sezione corretta Comunque, tale cosa è possibile solo con l'hackeraggio, mi dispiace @Darki♥
Wicked Inviato 19 febbraio, 2015 Inviato 19 febbraio, 2015 Ciao raga mi sono iscritto da poco al sito quindi non so se è la sezione giusta per questa domanda..Volevo sapere il modo di mettere come immagine del profilo la faccia del campione o quella del rivale Lino.Su YouTube c'é qualche video su come fare. Ovviamente non posso linkare essendo una cosa "illegale".
Axelf Inviato 19 febbraio, 2015 Inviato 19 febbraio, 2015 Chissà perché la gente ha questa convinzione che se inviato un qualcosa contro il regolamento per mp non si trasgrediscano le regole.
yohohoho Inviato 19 febbraio, 2015 Inviato 19 febbraio, 2015 Chissà perché la gente ha questa convinzione che se inviato un qualcosa contro il regolamento per mp non si trasgrediscano le regole. Andrew, non è possibile neanche ciò, come ha fatto sottintendere Axelf @Darki♥
Wicked Inviato 19 febbraio, 2015 Inviato 19 febbraio, 2015 Non posso. Andrei contro il regolarmento, mi spiace. :c
IoCentroConKCleffa Inviato 19 febbraio, 2015 Inviato 19 febbraio, 2015 Ho una domandina (tanto per cambiare, sono stupida lo so ;__; )e che cercando varie guide e vedendo vari video nessuno ne parla.Riguarda la chain fishing:Il tutto si basa sul pescare consecutivamente, però mi domandavo, come facico a sapere qual'è il pokemon che sto chainando? E' il primo che pesco? Ieri sera mi stavo mettendo a provare un pò, volevo un corsola shiny, ovviamente pescavo tutto furchè corsola, il primo pokemon che ho pescato era un luvdisc, ed infatti dopo 10 tentativi mi esce un fabulous luvdisc dorato (il mio primo shiny che emozione *^*). Stavo dunque chainando luvdisc? Non c'è un modo per chainare direttamente il pokemon desiderato come un corsola?
Wicked Inviato 19 febbraio, 2015 Inviato 19 febbraio, 2015 Ho una domandina (tanto per cambiare, sono stupida lo so ;__; )e che cercando varie guide e vedendo vari video nessuno ne parla. Riguarda la chain fishing: Il tutto si basa sul pescare consecutivamente, però mi domandavo, come facico a sapere qual'è il pokemon che sto chainando? E' il primo che pesco? Ieri sera mi stavo mettendo a provare un pò, volevo un corsola shiny, ovviamente pescavo tutto furchè corsola, il primo pokemon che ho pescato era un luvdisc, ed infatti dopo 10 tentativi mi esce un fabulous luvdisc dorato (il mio primo shiny che emozione *^*). Stavo dunque chainando luvdisc? Non c'è un modo per chainare direttamente il pokemon desiderato come un corsola? No, è casuale. Può uscire qualsiasi pokemon shiny. Ad ogni pescata le probabilità aumentano sempre di più
IoCentroConKCleffa Inviato 19 febbraio, 2015 Inviato 19 febbraio, 2015 No, è casuale. Può uscire qualsiasi pokemon shiny. Ad ogni pescata le probabilità aumentano sempre di più Ah davvero? E' una bellissima notizia, grazie Simo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.