Zambou Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 In nessuno dei due link? In uno non te lo farà logicamente vedere, ma nell'altro per forza! Nada :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Nada :/ Strano, molto strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Strano, molto strano Proprio un bel problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Proprio un bel problema Sicuro che non t'appare una cosa del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ma lino dove è risfidabile? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ma lino dove è risfidabile? Nell'atrio della Villa Lotta, ma solo quando riesci ad accumulare 50 vittorie di fila in un qualsiasi tipo di Superlotta Fidati che non ti sfugge perché c'è tutto un discorsetto ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ma lino dove è risfidabile?Ma lino dove è risfidabile?Villa lotta, ma prima devi aver battuto almeno una dama lotta in una superlotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Argh, io ho battuto tutte le dame nelle lotte normali.. le superlotte non riesco -.- You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Argh, io ho battuto tutte le dame nelle lotte normali.. le superlotte non riesco -.- Dai, ce la puoi fare @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akantor Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ciao ragazzi. Il metagame delle lotte a punteggio, e dei tornei a cui si puo partecipare dal sito pokemon-gl, è diverso da quello di smogon? Se è si, posso quindi usare mega-blaziken, mega-gengar, greninja eccCiao ragazzi. Il metagame delle lotte a punteggio, e dei tornei a cui si puo partecipare dal sito pokemon-gl, è diverso da quello di smogon? Se è si, posso quindi usare mega-blaziken, mega-gengar, greninja ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ciao ragazzi. Il metagame delle lotte a punteggio, e dei tornei a cui si puo partecipare dal sito pokemon-gl, è diverso da quello di smogon? Se è si, posso quindi usare mega-blaziken, mega-gengar, greninja ecc Sì, non c'entra niente con Smogon. A seconda della stagione, le regole sono diverse, quindi puoi dare un'occhiata tu stesso ai tornei! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akantor Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 okk grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ragazzi, toglietemi sto dubbio atroce.. Sto masudando su ZA, uso un Ditto ING e un mio Shuppet ITA. Funziona come sempre 1/1356 o sto sballando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ragazzi, toglietemi sto dubbio atroce.. Sto masudando su ZA, uso un Ditto ING e un mio Shuppet ITA. Funziona come sempre 1/1356 o sto sballando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Direi che la probabilità è sempre quella si @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 È giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 scusate, avevo già fatto questa domanda, ma controllando *da qualche parte* dice una cosa diversa: la domanda riguardava il cromamuleto Vale solo per i Pokémon che puoi incontrare, quindi niente Masuda n_n Eppure si dice che funziona anche con i metodi di accoppiamento, parla appunto che migliora il metodo masuda. Qual'è la verità @__@?Inoltre vorrei sapere di quanto aumenta la probabilità di trovare uno splendido pokemon sbrilluccicoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 scusate, avevo già fatto questa domanda, ma controllando pokemoncentral dice una cosa diversa: la domanda riguardava il cromamuleto Eppure su quel sito dice che funziona anche con i metodi di accoppiamento, parla appunto che migliora il metodo masuda. Qual'è la verità @__@? Inoltre vorrei sapere di quanto aumenta la probabilità di trovare uno splendido pokemon sbrilluccicoso. Anche negli accoppiamenti La probabilità me la scordo sempre, sarà che gli shiny non mi affascinano >_> @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 A proposito di probabilità di incontrare shiny...ma 1356 è un numero approssimativo oppure ogni 1356 uova che schiudi con il Masuda (senza cromamuleto,che purtroppo io non posseggo ) ti esce shiny? Io non capisco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 scusate, avevo già fatto questa domanda, ma controllando SPAM dice una cosa diversa: la domanda riguardava il cromamuleto Eppure su quel sito dice che funziona anche con i metodi di accoppiamento, parla appunto che migliora il metodo masuda. Qual'è la verità @__@? Inoltre vorrei sapere di quanto aumenta la probabilità di trovare uno splendido pokemon sbrilluccicoso. Cancella il nome della wiki, è spam! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Dalla sesta generazione la probabilità di trovare cromatici è raddoppiata , da 1/8192 a 1/4096. Se si usa il Metodo Masuda, la possibilità diventa da 1/1365,3. Inoltre, con il Cromamuleto, la probabilità sale a 1/1365,3, che con il Metodo Masuda arriva a 1/1024.^ This :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Dalla sesta generazione la probabilità di trovare cromatici è raddoppiata , da 1/8192 a 1/4096. Se si usa il Metodo Masuda, la possibilità diventa da 1/1365,3. Inoltre, con il Cromamuleto, la probabilità sale a 1/1365,3, che con il Metodo Masuda arriva a 1/1024. ^ This :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 ma 1356 è un numero approssimativo oppure ogni 1356 uova che schiudi (senza cromamuleto,che purtroppo io non posseggo ) ti esce shiny? Io non capisco... Cosa non capisci Chube? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 ma 1356 è un numero approssimativo oppure ogni 1356 uova che schiudi (senza cromamuleto,che purtroppo io non posseggo ) ti esce shiny? Io non capisco... Cosa non capisci Chube? :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 ma 1356 è un numero approssimativo oppure ogni 1356 uova che schiudi (senza cromamuleto,che purtroppo io non posseggo ) ti esce shiny? Io non capisco... Cosa non capisci Chube? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.