Aisume Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ok,grazie. c: Un attimo...D'OH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ma mica ho linkato qualcosa, ho solo detto un nome. E' davvero spam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Sì, anche solo scriverne il nome è spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 ah scusate, allora modifico. A questo punto mi sale la curiosità del perchè sia spam @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiordXtina Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Mh, secondo me è uguale. Sceglierei comunque Sandile! Grazie, anch'io optavo per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Grazie, anch'io optavo per lui Nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreos7 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ciao raga mi sono iscritto da poco al sito quindi non so se è la sezione giusta per questa domanda..Volevo sapere il modo di mettere come immagine del profilo la faccia del campione o quella del rivale Lino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ciao raga mi sono iscritto da poco al sito quindi non so se è la sezione giusta per questa domanda..Volevo sapere il modo di mettere come immagine del profilo la faccia del campione o quella del rivale Lino.Sì, è la sezione corretta Comunque, tale cosa è possibile solo con l'hackeraggio, mi dispiace @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ciao raga mi sono iscritto da poco al sito quindi non so se è la sezione giusta per questa domanda..Volevo sapere il modo di mettere come immagine del profilo la faccia del campione o quella del rivale Lino.Su YouTube c'é qualche video su come fare. Ovviamente non posso linkare essendo una cosa "illegale". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Su YouTube c'é qualche video su come fare. Ovviamente non posso linkare essendo una cosa "illegale". puoi mandarmelo in mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Chissà perché la gente ha questa convinzione che se inviato un qualcosa contro il regolamento per mp non si trasgrediscano le regole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Chissà perché la gente ha questa convinzione che se inviato un qualcosa contro il regolamento per mp non si trasgrediscano le regole. Andrew, non è possibile neanche ciò, come ha fatto sottintendere Axelf @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Non posso. Andrei contro il regolarmento, mi spiace. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ho una domandina (tanto per cambiare, sono stupida lo so ;__; )e che cercando varie guide e vedendo vari video nessuno ne parla.Riguarda la chain fishing:Il tutto si basa sul pescare consecutivamente, però mi domandavo, come facico a sapere qual'è il pokemon che sto chainando? E' il primo che pesco? Ieri sera mi stavo mettendo a provare un pò, volevo un corsola shiny, ovviamente pescavo tutto furchè corsola, il primo pokemon che ho pescato era un luvdisc, ed infatti dopo 10 tentativi mi esce un fabulous luvdisc dorato (il mio primo shiny che emozione *^*). Stavo dunque chainando luvdisc? Non c'è un modo per chainare direttamente il pokemon desiderato come un corsola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ho una domandina (tanto per cambiare, sono stupida lo so ;__; )e che cercando varie guide e vedendo vari video nessuno ne parla. Riguarda la chain fishing: Il tutto si basa sul pescare consecutivamente, però mi domandavo, come facico a sapere qual'è il pokemon che sto chainando? E' il primo che pesco? Ieri sera mi stavo mettendo a provare un pò, volevo un corsola shiny, ovviamente pescavo tutto furchè corsola, il primo pokemon che ho pescato era un luvdisc, ed infatti dopo 10 tentativi mi esce un fabulous luvdisc dorato (il mio primo shiny che emozione *^*). Stavo dunque chainando luvdisc? Non c'è un modo per chainare direttamente il pokemon desiderato come un corsola? No, è casuale. Può uscire qualsiasi pokemon shiny. Ad ogni pescata le probabilità aumentano sempre di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 No, è casuale. Può uscire qualsiasi pokemon shiny. Ad ogni pescata le probabilità aumentano sempre di più Ah davvero? E' una bellissima notizia, grazie Simo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ah davvero? E' una bellissima notizia, grazie Simo! Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ho una domandina (tanto per cambiare, sono stupida lo so ;__; )e che cercando varie guide e vedendo vari video nessuno ne parla. Riguarda la chain fishing: Il tutto si basa sul pescare consecutivamente, però mi domandavo, come facico a sapere qual'è il pokemon che sto chainando? E' il primo che pesco? Ieri sera mi stavo mettendo a provare un pò, volevo un corsola shiny, ovviamente pescavo tutto furchè corsola, il primo pokemon che ho pescato era un luvdisc, ed infatti dopo 10 tentativi mi esce un fabulous luvdisc dorato (il mio primo shiny che emozione *^*). Stavo dunque chainando luvdisc? Non c'è un modo per chainare direttamente il pokemon desiderato come un corsola? Tranquilla, non devi tentare di chainare la stessa specie (come invece si faceva su DPPt). Incontrare Pokémon diversi all'interno della stessa fishing chain è infatti cosa normalissima. Questo, però, ha come conseguenza il non sapere esattamente quale sarà il Pokémon che uscirà cromatico, a meno che tu non vada chainando con l'Amo Vecchio, dove in certi luoghi esce ad esempio solo ed esclusivamente Magikarp, o solo Luvdisc (per l'appunto)! Corsola appare solo nel Percorso 12, e solo usando il Super Amo: per fortuna, però ha ben il 60% di probabilità d'apparire, quindi non è troppo difficile da trovare cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Tranquilla, non devi tentare di chainare la stessa specie (come invece si faceva su DPPt). Incontrare Pokémon diversi all'interno della stessa fishing chain è infatti cosa normalissima. Questo, però, ha come conseguenza il non sapere esattamente quale sarà il Pokémon che uscirà cromatico, a meno che tu non vada chainando con l'Amo Vecchio, dove in certi luoghi esce ad esempio solo ed esclusivamente Magikarp, o solo Luvdisc (per l'appunto)! Corsola appare solo nel Percorso 12, e solo usando il Super Amo: per fortuna, però ha ben il 60% di probabilità d'apparire, quindi non è troppo difficile da trovare cromatico Grazie anche a te Cialex! Io stavo provando a pescare ad iridopoli, vicino agli scogli, visto che pare sia consigliata come posizione. Speriamo in bene allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Grazie anche a te Cialex! Io stavo provando a pescare ad iridopoli, vicino agli scogli, visto che pare sia consigliata come posizione. Speriamo in bene allora! Ops, pardon, credevo chainassi su X/Y per una questione di abitudine I punti di cui parli vanno benissimo, in effetti pare ormai assodato che stare vicino agli scogli aiuti a far sì che la chain s'interrompa con meno facilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ops, pardon, credevo chainassi su X/Y I punti di cui parli vanno benissimo, in effetti pare ormai assodato che stare vicino agli scogli aiuti a far sì che la chain s'interrompa con meno facilità basta tenere come primo pokemon in squadra un pokemon con ventose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 basta tenere come primo pokemon in squadra un pokemon con ventose Non è sufficiente, serve anche la vicinanza alle rocce, servono tutti gli accorgimenti se uno vuole più percentuale di successo possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Non è sufficiente, serve anche la vicinanza alle rocce, servono tutti gli accorgimenti se uno vuole più percentuale di successo possibile Davvero? A me non è mai successo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Davvero? A me non è mai successo... Può essere, non ho detto che è indispensabile, solo consigliabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Può essere, non ho detto che è indispensabile, solo consigliabile. Infatti pescando vicino agli scogli pur non avendo il pokemon con ventose in squadra, ho sempre pescato con successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.