Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Per completare il Pokédex Nazionale basta registrare tutti i Pokémon tranne i Pokémon evento. Questi ultimi sono appunto difficili da ottenere, e non sono richiesti al fine di completare la collezione, ma rappresentano un extra, quindi non saprei. Chi non hai?

Magari puoi guardarti questo video! :3

http://m.youtube.com/watch?v=4Y3igYcKT2o

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è che ho tutti i 705 pokemon non evento xD In X me l'ha dato senza problemi, su ZA invece no, infatti non appare neanche la corona vicino al pokedex nazionale, forse devo avere anche deoxys, mmm ribatto per la 2° volta la lega e poi vado alla torre cielo. Speriamo sia così


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokémon ottenibili solo tramite Evento non sono compresi. Si parla quindi di mew, celebi, jirachi, deoxys, shaymin, darkrai, manaphy, arceus, keldeo, meoletta, genesect, hoopa, volcanion, diancie.

Questo era in XY, credo siano gli stessi.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokémon ottenibili solo tramite Evento non sono compresi. Si parla quindi di mew, celebi, jirachi, deoxys, shaymin, darkrai, manaphy, arceus, keldeo, meoletta, genesect, hoopa, volcanion, diancie.

Questo era in XY, credo siano gli stessi.

In ROZA deaoxys è ottenibile in game, penso che molto probabilmente non è incluso tra gli eventi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ORAS ho catturato 705 pokemon , ma il professore non mi sgancia il cromoamuleto, perchè? Devo catturare anche Deoxys visto che in questo gioco lo si trova e non è "evento" ?

 

Devi averne catturati 706.

Gli Eventi sono 15 (al conteggio di Chube manca Victini), ergo te ne manca uno. Phione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi mancano: Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect, Diance, Hoopa e Volcanion.


Penso veramente che sia Deoxys da catturare, proprio adesso sto andando a prenderlo, vi farò sapere.




Puoi dire tutti i pokemon che ti mancano? Comunque te li posso prestare io tutti!




Se mi fai questo favore te ne sarei grato xD Mi piacerebbe avere il pokedex tutto completo :stupid:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi mancano: Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect, Diance, Hoopa e Volcanion.

Penso veramente che sia Deoxys da catturare, proprio adesso sto andando a prenderlo, vi farò sapere.

Se mi fai questo favore te ne sarei grato xD Mi piacerebbe avere il pokedex tutto completo :stupid:

Guarda lo ripeto, secondo me ti manca davvero solo Deoxys per prendere il cromamuleto! Facci sapere appena lo hai preso ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi mancano: Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect, Diance, Hoopa e Volcanion.

Penso veramente che sia Deoxys da catturare, proprio adesso sto andando a prenderlo, vi farò sapere.

Se mi fai questo favore te ne sarei grato xD Mi piacerebbe avere il pokedex tutto completo :stupid:

Li ho quasi tutti al momento, se sei interessato mandami un mp

Mi mancano: Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect, Diance, Hoopa e Volcanion.

Penso veramente che sia Deoxys da catturare, proprio adesso sto andando a prenderlo, vi farò sapere.

Se mi fai questo favore te ne sarei grato xD Mi piacerebbe avere il pokedex tutto completo :stupid:

Li ho quasi tutti al momento, se sei interessato mandami un mp

Mi mancano: Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect, Diance, Hoopa e Volcanion.

Penso veramente che sia Deoxys da catturare, proprio adesso sto andando a prenderlo, vi farò sapere.

Se mi fai questo favore te ne sarei grato xD Mi piacerebbe avere il pokedex tutto completo :stupid:

Li ho quasi tutti al momento, se sei interessato mandami un mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che alla gts chiedono Zapdos, Arceus e Yveltal anche per Patrat come potrei fare? Al momento sto offrendo io dei pokemon ma vorrei sapere se c'è qualche pokemon (possibilmente prima evo) che è sempre richiestissimo: faccio l'allevamento e mi completo il pokedex :asduj1:


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che alla gts chiedono Zapdos, Arceus e Yveltal anche per Patrat come potrei fare? Al momento sto offrendo io dei pokemon ma vorrei sapere se c'è qualche pokemon (possibilmente prima evo) che è sempre richiestissimo: faccio l'allevamento e mi completo il pokedex :asduj1:

Boh, prova tipo Charmender 6ivs blablabla, anche se non è 6ivs chissene. xD Io usavo questa tattica e scambiavo sempre i pokemon :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, prova tipo Charmender 6ivs blablabla, anche se non è 6ivs chissene. xD Io usavo questa tattica e scambiavo sempre i pokemon :D

Ti credevo onesto U_U

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che alla gts chiedono Zapdos, Arceus e Yveltal anche per Patrat come potrei fare? Al momento sto offrendo io dei pokemon ma vorrei sapere se c'è qualche pokemon (possibilmente prima evo) che è sempre richiestissimo: faccio l'allevamento e mi completo il pokedex :asduj1:

 Phione? Non so... con OrAs sono tutti disponibili in 6°gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche pagina fa (parecchie) si gridava all'arceus cheat e che non era mai stato distribuito e che di conseguenza lo Spazio Origine si apriva solo con l'Action replay. Why? :fg:


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...