KimikViVi Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 In ORAS ho catturato 705 pokemon , ma il professore non mi sgancia il cromoamuleto, perchè? Devo catturare anche Deoxys visto che in questo gioco lo si trova e non è "evento" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Per completare il Pokédex Nazionale basta registrare tutti i Pokémon tranne i Pokémon evento. Questi ultimi sono appunto difficili da ottenere, e non sono richiesti al fine di completare la collezione, ma rappresentano un extra, quindi non saprei. Chi non hai?Magari puoi guardarti questo video! :3http://m.youtube.com/watch?v=4Y3igYcKT2o @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Il problema è che ho tutti i 705 pokemon non evento xD In X me l'ha dato senza problemi, su ZA invece no, infatti non appare neanche la corona vicino al pokedex nazionale, forse devo avere anche deoxys, mmm ribatto per la 2° volta la lega e poi vado alla torre cielo. Speriamo sia così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 I Pokémon ottenibili solo tramite Evento non sono compresi. Si parla quindi di mew, celebi, jirachi, deoxys, shaymin, darkrai, manaphy, arceus, keldeo, meoletta, genesect, hoopa, volcanion, diancie. Questo era in XY, credo siano gli stessi. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 I Pokémon ottenibili solo tramite Evento non sono compresi. Si parla quindi di mew, celebi, jirachi, deoxys, shaymin, darkrai, manaphy, arceus, keldeo, meoletta, genesect, hoopa, volcanion, diancie.Questo era in XY, credo siano gli stessi.In ROZA deaoxys è ottenibile in game, penso che molto probabilmente non è incluso tra gli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 In ROZA deaoxys è ottenibile in game, penso che molto probabilmente non è incluso tra gli eventi Non l'ho tolto perché adesso prova a catturarlo :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Non l'ho tolto perché adesso prova a catturarlo :3 Penso che molto probabilmente il problema sia lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 In ORAS ho catturato 705 pokemon , ma il professore non mi sgancia il cromoamuleto, perchè? Devo catturare anche Deoxys visto che in questo gioco lo si trova e non è "evento" ? Devi averne catturati 706. Gli Eventi sono 15 (al conteggio di Chube manca Victini), ergo te ne manca uno. Phione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Puoi dire tutti i pokemon che ti mancano? Comunque te li posso prestare io tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Mi mancano: Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect, Diance, Hoopa e Volcanion.Penso veramente che sia Deoxys da catturare, proprio adesso sto andando a prenderlo, vi farò sapere.Puoi dire tutti i pokemon che ti mancano? Comunque te li posso prestare io tutti!Se mi fai questo favore te ne sarei grato xD Mi piacerebbe avere il pokedex tutto completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Mi mancano: Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect, Diance, Hoopa e Volcanion. Penso veramente che sia Deoxys da catturare, proprio adesso sto andando a prenderlo, vi farò sapere. Se mi fai questo favore te ne sarei grato xD Mi piacerebbe avere il pokedex tutto completo Guarda lo ripeto, secondo me ti manca davvero solo Deoxys per prendere il cromamuleto! Facci sapere appena lo hai preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Esatto, mancava proprio lui, in questo gioco non viene considerato evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Esatto, mancava proprio lui, in questo gioco non viene considerato evento. And Darph scores again Complimenti per il tuo cromamuleto su Alfa Zaffiro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Mi mancano: Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect, Diance, Hoopa e Volcanion.Penso veramente che sia Deoxys da catturare, proprio adesso sto andando a prenderlo, vi farò sapere.Se mi fai questo favore te ne sarei grato xD Mi piacerebbe avere il pokedex tutto completo Li ho quasi tutti al momento, se sei interessato mandami un mpMi mancano: Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect, Diance, Hoopa e Volcanion.Penso veramente che sia Deoxys da catturare, proprio adesso sto andando a prenderlo, vi farò sapere.Se mi fai questo favore te ne sarei grato xD Mi piacerebbe avere il pokedex tutto completo Li ho quasi tutti al momento, se sei interessato mandami un mpMi mancano: Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect, Diance, Hoopa e Volcanion.Penso veramente che sia Deoxys da catturare, proprio adesso sto andando a prenderlo, vi farò sapere.Se mi fai questo favore te ne sarei grato xD Mi piacerebbe avere il pokedex tutto completo Li ho quasi tutti al momento, se sei interessato mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Visto che alla gts chiedono Zapdos, Arceus e Yveltal anche per Patrat come potrei fare? Al momento sto offrendo io dei pokemon ma vorrei sapere se c'è qualche pokemon (possibilmente prima evo) che è sempre richiestissimo: faccio l'allevamento e mi completo il pokedex You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Visto che alla gts chiedono Zapdos, Arceus e Yveltal anche per Patrat come potrei fare? Al momento sto offrendo io dei pokemon ma vorrei sapere se c'è qualche pokemon (possibilmente prima evo) che è sempre richiestissimo: faccio l'allevamento e mi completo il pokedex Boh, prova tipo Charmender 6ivs blablabla, anche se non è 6ivs chissene. xD Io usavo questa tattica e scambiavo sempre i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Boh, prova tipo Charmender 6ivs blablabla, anche se non è 6ivs chissene. xD Io usavo questa tattica e scambiavo sempre i pokemon Ti credevo onesto U_U You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ti credevo onesto U_U Ahahahahah senno chiedi qui nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Visto che alla gts chiedono Zapdos, Arceus e Yveltal anche per Patrat come potrei fare? Al momento sto offrendo io dei pokemon ma vorrei sapere se c'è qualche pokemon (possibilmente prima evo) che è sempre richiestissimo: faccio l'allevamento e mi completo il pokedex Phione? Non so... con OrAs sono tutti disponibili in 6°gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ma si possono fare le uova di Phione? Perchè ho Phione ma non Manaphy lol You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ma si possono fare le uova di Phione? Perchè ho Phione ma non Manaphy lol Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Un'altra domanda: Ma arceus è mai stato distribuito o no in italia? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Un'altra domanda: Ma arceus è mai stato distribuito o no in italia? Si, ben due volte, ma ai tempi della quarta e della quinta generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Qualche pagina fa (parecchie) si gridava all'arceus cheat e che non era mai stato distribuito e che di conseguenza lo Spazio Origine si apriva solo con l'Action replay. Why? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 visto che stanno distribuendo tutti i pokemon evento in sesta per ottenerli con il pentagono è probabile che lo potremo riavere come evento tra poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.