Wicked Inviato 23 febbraio, 2015 Inviato 23 febbraio, 2015 Ti credevo onesto U_U Ahahahahah senno chiedi qui nel forum
MadHatter Inviato 23 febbraio, 2015 Inviato 23 febbraio, 2015 Visto che alla gts chiedono Zapdos, Arceus e Yveltal anche per Patrat come potrei fare? Al momento sto offrendo io dei pokemon ma vorrei sapere se c'è qualche pokemon (possibilmente prima evo) che è sempre richiestissimo: faccio l'allevamento e mi completo il pokedex Phione? Non so... con OrAs sono tutti disponibili in 6°gen
Darki Inviato 23 febbraio, 2015 Inviato 23 febbraio, 2015 Ma si possono fare le uova di Phione? Perchè ho Phione ma non Manaphy lol You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Wicked Inviato 23 febbraio, 2015 Inviato 23 febbraio, 2015 Ma si possono fare le uova di Phione? Perchè ho Phione ma non Manaphy lol Yes
Darki Inviato 23 febbraio, 2015 Inviato 23 febbraio, 2015 Un'altra domanda: Ma arceus è mai stato distribuito o no in italia? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
cialex88 Inviato 23 febbraio, 2015 Inviato 23 febbraio, 2015 Un'altra domanda: Ma arceus è mai stato distribuito o no in italia? Si, ben due volte, ma ai tempi della quarta e della quinta generazione.
Darki Inviato 23 febbraio, 2015 Inviato 23 febbraio, 2015 Qualche pagina fa (parecchie) si gridava all'arceus cheat e che non era mai stato distribuito e che di conseguenza lo Spazio Origine si apriva solo con l'Action replay. Why? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
MadHatter Inviato 23 febbraio, 2015 Inviato 23 febbraio, 2015 visto che stanno distribuendo tutti i pokemon evento in sesta per ottenerli con il pentagono è probabile che lo potremo riavere come evento tra poco!
cialex88 Inviato 23 febbraio, 2015 Inviato 23 febbraio, 2015 Qualche pagina fa (parecchie) si gridava all'arceus cheat e che non era mai stato distribuito e che di conseguenza lo Spazio Origine si apriva solo con l'Action replay. Why? Perché in effetti gli Arceus evento sono sì cheat: quelli legalmente distribuiti provengono infatti tutti dal postino. Questo perché la GF, dopo aver ideato un luogo ed una meccanica tanto caruccia come quella dello Spazio Origine, si rese conto d'aver creato un mostro, 'na roba troppo complicata ed astrusa, che probabilmente avrebbe rovinato l'infanzia dei pokèfan, e decise che nessuno mai avrebbe visto un Flauto Cielo se non attraverso codici non autorizzati :/
Guest NicoRobin Inviato 23 febbraio, 2015 Inviato 23 febbraio, 2015 Perché in effetti gli Arceus evento sono sì cheat: quelli legalmente distribuiti provengono infatti tutti dal postino. Questo perché la GF, dopo aver ideato un luogo ed una meccanica tanto caruccia come quella dello Spazio Origine, si rese conto d'aver creato un mostro, 'na roba troppo complicata ed astrusa, che probabilmente avrebbe rovinato l'infanzia dei pokèfan, e decise che nessuno mai avrebbe visto un Flauto Cielo se non attraverso codici non autorizzati :/ ma perché poi. non c'era niente di astruso e spericolato, potevano pure distribuirlo
MadHatter Inviato 23 febbraio, 2015 Inviato 23 febbraio, 2015 Perché in effetti gli Arceus evento sono sì cheat: quelli legalmente distribuiti provengono infatti tutti dal postino. Questo perché la GF, dopo aver ideato un luogo ed una meccanica tanto caruccia come quella dello Spazio Origine, si rese conto d'aver creato un mostro, 'na roba troppo complicata ed astrusa, che probabilmente avrebbe rovinato l'infanzia dei pokèfan, e decise che nessuno mai avrebbe visto un Flauto Cielo se non attraverso codici non autorizzati :/ Non era nulla di così complicato....
cialex88 Inviato 23 febbraio, 2015 Inviato 23 febbraio, 2015 ma perché poi. non c'era niente di astruso e spericolato, potevano pure distribuirlo Non era nulla di così complicato.... Parlatene con Masuda È lui che ha deciso E la troppa complessità è stata la scusa della questione quando gli è stata posta la domanda inerente
Guest NicoRobin Inviato 23 febbraio, 2015 Inviato 23 febbraio, 2015 forse ci si poteva chiedere come un flauto aprisse un varco dimensionale
Darki Inviato 23 febbraio, 2015 Inviato 23 febbraio, 2015 forse ci si poteva chiedere come un flauto aprisse un varco dimensionale In effetti i bambini di 9 anni si fanno sempre queste domande You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
IoCentroConKCleffa Inviato 24 febbraio, 2015 Inviato 24 febbraio, 2015 In che modo dragonite impara fuocopugno?
MadHatter Inviato 24 febbraio, 2015 Inviato 24 febbraio, 2015 In che modo dragonite impara fuocopugno? Lo impara a livello 0 (è una delle mosse base di dragonite) . Puoi fargliela ricordare portandolo dal ricordamosse e pagandolo con una squama cuore
IoCentroConKCleffa Inviato 24 febbraio, 2015 Inviato 24 febbraio, 2015 Lo impara a livello 0 (è una delle mosse base di dragonite) . Puoi fargliela ricordare portandolo dal ricordamosse e pagandolo con una squama cuore Grazie mille Mad Hatter!
Touya. Inviato 24 febbraio, 2015 Inviato 24 febbraio, 2015 Raga, sto cercando di breedare un Tyrunt con HA, ma non ci riesco perché non viene mai una femmina! Ho riempito due Box di Tyrunt maschi. C'è qualche modo di far venire una femmina con più facilità ??
yohohoho Inviato 24 febbraio, 2015 Inviato 24 febbraio, 2015 Raga, sto cercando di breedare un Tyrunt con HA, ma non ci riesco perché non viene mai una femmina! Ho riempito due Box di Tyrunt maschi. C'è qualche modo di far venire una femmina con più facilità ??Tyrantrum (Tyrunt) ha l'87.5% di possibilità si essere maschio, e quindi il 12.5% di essere femmina. Continua a provare! Il sesso è puramente casuale, quindi non c'è niente da fare per averlo di uno certo. Prima o poi uscirà :3 @Darki♥
Fox Inviato 24 febbraio, 2015 Inviato 24 febbraio, 2015 Uff... (che noia mortale!!) e non va bene un tyrunt maschio con ha?
Alohomora Inviato 24 febbraio, 2015 Inviato 24 febbraio, 2015 Che pokèmon sarebbe Auromoth? è un troll o è vero? o.o
cialex88 Inviato 24 febbraio, 2015 Inviato 24 febbraio, 2015 Che pokèmon sarebbe Auromoth? è un troll o è vero? o.o Una fusione tra Aurorus e Venomoth ? Dove l'hai sentita, questa ?
Alohomora Inviato 24 febbraio, 2015 Inviato 24 febbraio, 2015 Ero su SD a guardare i replay e vedo sto Auromoth, comunque ha risposto al mio stato Giobru dicendomi che è un Fakemon per una tier speciale xD
yohohoho Inviato 24 febbraio, 2015 Inviato 24 febbraio, 2015 Ero su SD a guardare i replay e vedo sto Auromoth, comunque ha risposto al mio stato Giobru dicendomi che è un Fakemon per una tier speciale xDFa parte dei "CAP", ovvero Fakemon! @Darki♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.