Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Il Miele devo per forza rubarlo ai surskit selvatici? In alternativa dove posso comprarlo?

Hai provato a camminare un po tenendo in squadra un teddiura o un combee con l'abilitá mielincetta? Ha sempre funzionato per raccogliere miele, dopo un po lo trovavi come strumento assegnato a quei due pokèmon.

P.s. Se ti serve per le orde pokèmon fai prima ad usare la mossa profumino che non finisce mai ><

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sapete dire gli orare dove posso trovare questi?:

alzef e uxie .

entei e suicune?. del resto ho fatto tutto.

Entei appare tra i minuti 20 e 40 di qualsiasi ora

Suicune appare tra i minuti 40 e 00 di qualsiasi ora (li trovi nella stessa foresta di raikou)

Uxie apparirà  dalle ore 20:00 fino alle 21:00, Azelf dalle ore 21:00 fino alle 03: 59 (li trovi nella stessa grotta di mesprit)

Qui trovi la guida completa ^^

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75335-guida-pokémon-leggendari-catturabili-in-oras/#entry1813906

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto nella guida che Sub e Rete ball si possono trovare a Verdeazzupoli: ci vado ma al pokeMarket non le vendono, come mai? :crazy:

 

Io so che la Sub Ball si compra a Brunifoglia e la Rete a Ferrugipoli  :look:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è impossbile avere pokèmon di 5 e 6 gen dentro alle ball esclusive di hg e ss giusto? Perchè al prodigioso me ne sono arrivati parecchio e li ha fatti passare

 

Direi, i Pokémon che possono essere catturati su HG e SS vanno solo dalla prima alla quarta generazione (e non sono nemmeno tutti).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi, i Pokémon che possono essere catturati su HG e SS vanno solo dalla prima alla quarta generazione (e non sono nemmeno tutti).

Ma non sono neanche trasferibili le ball nei giochi successivi? (Mi sono perso qualche capitolo)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non sono neanche trasferibili le ball nei giochi successivi? (Mi sono perso qualche capitolo)

 

Assolutamente no, gli Strumenti non passano né attraverso Pokétrasporto né Trasferitore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece gli starter sono solemante ottenibili dentro alla pokè ball giusto?

Teoricamente no, perché con il PS si può modificare la Ball e successivamente fare un uovo, quindi è possibile °^°

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...