Matteo2801 Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 Però é scambiabile :3 quindi puoi fartelo dare da qualcuno del forum Ah....Ok e c'è una pagina dove si chiedono scambi?
Wicked Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 Certo, qui:http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/206-offro-cerco-pok%C3%A9mon-singoli/
Zambou Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 è impossbile avere pokèmon di 5 e 6 gen dentro alle ball esclusive di hg e ss giusto? Perchè al prodigioso me ne sono arrivati parecchio e li ha fatti passare
cialex88 Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 è impossbile avere pokèmon di 5 e 6 gen dentro alle ball esclusive di hg e ss giusto? Perchè al prodigioso me ne sono arrivati parecchio e li ha fatti passare Direi, i Pokémon che possono essere catturati su HG e SS vanno solo dalla prima alla quarta generazione (e non sono nemmeno tutti).
Zambou Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 Direi, i Pokémon che possono essere catturati su HG e SS vanno solo dalla prima alla quarta generazione (e non sono nemmeno tutti).Ma non sono neanche trasferibili le ball nei giochi successivi? (Mi sono perso qualche capitolo)
cialex88 Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 Ma non sono neanche trasferibili le ball nei giochi successivi? (Mi sono perso qualche capitolo) Assolutamente no, gli Strumenti non passano né attraverso Pokétrasporto né Trasferitore.
Zambou Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 Assolutamente no, gli Strumenti non passano né attraverso Pokétrasporto né Trasferitore.Invece gli starter sono solemante ottenibili dentro alla pokè ball giusto?
yohohoho Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 Invece gli starter sono solemante ottenibili dentro alla pokè ball giusto? Teoricamente no, perché con il PS si può modificare la Ball e successivamente fare un uovo, quindi è possibile °^° @Darki♥
cialex88 Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 Invece gli starter sono solemante ottenibili dentro alla pokè ball giusto? Dipende da quali: gli Starter di prima e sesta generazione possono essere breeddati in qualsiasi Poké Ball (tranne la Pregio e la Master, ovviamente) grazie al Safari Amico di X e Y. Anche quelli di seconda, in verità , grazie a Pokémon XD : Tempesta Oscura, purtroppo però non potranno avere anche l'Abilità Nascosta , e trovare qualcuno che li possieda Femmine è piuttosto arduo.
TOUKO Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 A cosa serve il MistiCristal? Serviva su HG e SS a estrarre la Cuorrugiada se dato ad uno studioso a Plumbeopoli^^ in questo modo potevi catturare Latios/Latias, e la ottenevi tramite una distribuzione se non sbaglio.
Zambou Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 Teoricamente no, perché con il PS si può modificare la Ball e successivamente fare un uovo, quindi è possibile °^°Come con i pokèmon di 5 e 6 con quelle di hg e ss Ma in questo caso come sarebbero considerati? Legal hack?
cialex88 Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 Come con i pokèmon di 5 e 6 con quelle di hg e ss Ma in questo caso come sarebbero considerati? Legal hack? Hack e basta.
Axelf Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 Hack e basta.Ma non dire. Io ho ricevuto tramite prodigioso uno Skitty in Love Ball, che non è ottenibile senza cheat, ma se io faccio delle uova quello Skitty è completamente legit, e la Ball viene creata dal gioco, quindi piuttosto è una legal hack. (anche perchè Skitty in love è stupendaaa)
Chaos Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 Ma non dire. Io ho ricevuto tramite prodigioso uno Skitty in Love Ball, che non è ottenibile senza cheat, ma se io faccio delle uova quello Skitty è completamente legit, e la Ball viene creata dal gioco, quindi piuttosto è una legal hack. (anche perchè Skitty in love è stupendaaa) No, è hack e basta. Perché non è una ball che può avere normalmente, quindi anche gli eventuali figli sono cheat anche se non hanno nulla di strano a parte la ball :/
cialex88 Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 Ma non dire. Io ho ricevuto tramite prodigioso uno Skitty in Love Ball, che non è ottenibile senza cheat, ma se io faccio delle uova quello Skitty è completamente legit, e la Ball viene creata dal gioco, quindi piuttosto è una legal hack. (anche perchè Skitty in love è stupendaaa) Mi spiace, ma è un hack senza se e senza ma. Il fatto che uno Skitty (per riprendere l'esempio che hai fatto) stia in Love Ball non è legalmente previsto in nessun gioco Pokémon dalla prima alla sesta generazione. Che poi il cucciolo breeddato non sia stato modificato direttamente, è un altro conto: sta di fatto che a monte c'è comunque un'atto di cheating, conosciuto o sconosciuto che sia (Rizzo anyone?). I cuccioli del mio Crobat cheattato con Baldeali ed Ipnosi, schiusi in quarta generazione, non sono stati modificati direttamente, ma sono illegali, perché prima di X e Y non potevano conoscere contemporaneamente entrambe le Mosse. E non mi si venga a dire che un Turtwig pentagon born in Premier Ball non è poi così grave perché è competitivamente identico ad uno in Poké: un hack è un hack ogni volta che ad occhio nudo uno può tranquillamente distinguere un Pokémon le cui caratteristiche, dalla prima all'ultima, non sono previste da almeno un gioco o un Evento ufficialmente riconosciuto! Se poi uno trova carino e tutto sommato innocuo avere Gible in Esca Ball, lungi da me fare alcuna paternale, ma non si può chiamare una cosa con un nome diverso solo per comodità , imho .-.
Axelf Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 Sì okay, grazie per il chiarimento, ma calmiamoci. D':
cialex88 Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 Sì okay, grazie per il chiarimento, ma calmiamoci. D': Volevo solo essere chiara una volta per tutte, non certo dare l'impressione di essere agitata
-Haruka Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 Avrei due domande da nabbissima...Potete rispondere?-Groudon, in Omega Ruby, è shiny locked? Quindi se io ora lo killo e dopo la lega mi metto a soft-resettare posso trovarlo shiny?-Seconda domanda, Rayquaza, se lo killo...Poi come faccio? Stessa cosa per Deoxys. Grazie in anticipo. ^-^
MadHatter Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 Avrei due domande da nabbissima...Potete rispondere? -Groudon, in Omega Ruby, è shiny locked? Quindi se io ora lo killo e dopo la lega mi metto a soft-resettare posso trovarlo shiny? -Seconda domanda, Rayquaza, se lo killo...Poi come faccio? Stessa cosa per Deoxys. Grazie in anticipo. ^-^ 1- Mi pare che sia shiny locked 2- Ritorna e non puoi proseguire nell'episodio delta finchè non lo catturi. Per deoxys lo puoi ritrovare in cima alla torre dei cieli dopo aver battuto per la seconda volta la lega
MadHatter Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 Deoxys e Rayquaza sono shiny locked? Si mi spiace :/
Axelf Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 Sì sono shiny Locked. Non c'è bisogno di aspettare altre risposte! HAHAA
-Haruka Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 Sì sono shiny Locked. Non c'è bisogno di aspettare altre risposte! HAHAA Quindi è inutile killarlo (Groudon) e tornare da lui dopo la Lega?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.