Vai al commento

Domande/Risposte su ORAS!

Post raccomandati

si in game :) , ieri iniziavo evsare un pokemon ma volevo sapere se ho fatto giusto e non.

Se hai un sacco ripristino:

- Evsi il Pokémon

- Salvi

- Usi il sacco ripristino e ti vengono dette le EVs precise per ogni statistica

- Resetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma perché a volte nei doppi scudo reale mi fallisce ? E tengo a precisare ovviamente che nel turno precedente non ho usato la medesima mossa, tipo ieri che in predic i di heat wave di heatran ho usato bodyguard e il turno dopo scudo reale ma ha fallito -.-

Link al commento

Ma se io softresetto un leggendario e lo trovo shiny e lo sconfiggo vincendo la lega lo ritrovo shiny?

No, il fatto di trovarlo shiny è casuale e solo per quella volta, la probabilità  èsempre uguale.

Link al commento

ragazzi sonoa alla cattura di rayquaza ma dopo ho problemi con deoxys sto provando di tutto provocazione solo che il mio garvedoir ha traccia e gli riduce i pp xkè copia pressione va sempre a scontro e crepa... ho visto un video che un ragazzo youtuber non l'ha preso ma diceva che dopo aver battuto lalega si trova di nuovo ... ma vorrei un consiglio non so che altri Pokemon ci sono mi conviene usare la masterball su deoxys o ci sono Pokemon che scappano ?

Link al commento

ragazzi sonoa alla cattura di rayquaza ma dopo ho problemi con deoxys sto provando di tutto provocazione solo che il mio garvedoir ha traccia e gli riduce i pp xkè copia pressione va sempre a scontro e crepa... ho visto un video che un ragazzo youtuber non l'ha preso ma diceva che dopo aver battuto lalega si trova di nuovo ... ma vorrei un consiglio non so che altri Pokemon ci sono mi conviene usare la masterball su deoxys o ci sono Pokemon che scappano ?

I Leggendari sono i Pokémon con meno tasso di cattura. Vedi te in che occasione utilizzarla :]

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Domanda: in ORAS è presente la Torre Lotta? Come è stato sviluppato il post-game?

No, non c'è la Torre Lotta, così come il Parco. Tuttavia, è presente una zona simile alla Villa Lotta di Batikopoli (Kalos), ovvero il Resor Lotta. Questo si può sbloccare dopo aver completato l'Episodio Delta (dopo la Lega) e si trova a sud del Percorso 130. 

Spero di essere stato chiaro n_n

@Darki

Link al commento

No, non c'è la Torre Lotta, così come il Parco. Tuttavia, è presente una zona simile alla Villa Lotta di Batikopoli (Kalos), ovvero il Resor Lotta. Questo si può sbloccare dopo aver completato l'Episodio Delta (dopo la Lega) e si trova a sud del Percorso 130. 

Spero di essere stato chiaro n_n

Grazie! E in cosa consiste precisamente?

Link al commento

Grazie! E in cosa consiste precisamente?

È una enorme la isola provvista di Pensione Pokémon, diversi allenatori che potrai sfidare una volta al giorno di livello molto alto, potrai spendere Punti Lotta per i Moves Tutor e cosa più importante potrai partecipare agli incontri nella Villa Lotta per affrontare le lotte o le Super Lotte contro le dame della villa e vincere dei trofeo o altri PL che potrai spendere per acquistare oggetti esclusivi. :)
Link al commento

domanda allora ho catturato su X un likitung, solo che non ha rool out, ed era il 58 mi pare, se sale di livello la impara?

Modifica il messaggio, è spam :c

Lickitung impara Rotolamento al Livello 33. Se è di un livello superiore, puoi andare dal Ricordamosse a Brunifoglia e in cambio di una Squama Cuore gli fai ricordare la mossa per poi farlo salire di livello n_n

@Darki

Link al commento

Modifica il messaggio, è spam :c

Lickitung impara Rotolamento al Livello 33. Se è di un livello superiore, puoi andare dal Ricordamosse a Brunifoglia e in cambio di una Squama Cuore gli fai ricordare la mossa per poi farlo salire di livello n_n

ok grazie,  fatto :)

Link al commento

È una enorme la isola provvista di Pensione Pokémon, diversi allenatori che potrai sfidare una volta al giorno di livello molto alto, potrai spendere Punti Lotta per i Moves Tutor e cosa più importante potrai partecipare agli incontri nella Villa Lotta per affrontare le lotte o le Super Lotte contro le dame della villa e vincere dei trofeo o altri PL che potrai spendere per acquistare oggetti esclusivi. :)

Perfetto, grazie mille. E consiste solo in questo il post game di ORAS o ci stanno altre cose da fare?

Link al commento

Ragazzi probabilmente sabato avrò la mia copia di AS, secondo voi riuscirò a godermelo appieno prima dell'uscita del nuovo episodio, specialmente il completamento del pokèdex e delle varie battaglie online? Anche perchè credo che ORAS sarà  cmq contemplato insieme alla prossima versione così come hanno fatto con X e Y nella attuale, voi che dite?

Link al commento

Ragazzi probabilmente sabato avrò la mia copia di AS, secondo voi riuscirò a godermelo appieno prima dell'uscita del nuovo episodio, specialmente il completamento del pokèdex e delle varie battaglie online? Anche perchè credo che ORAS sarà  cmq contemplato insieme alla prossima versione così come hanno fatto con X e Y nella attuale, voi che dite?

Certo certo, prima che esce il nuovo gioco ci vorranno un bel po di mesi, puoi farlo con tutta la tranquillità  che vuoi! :)

Se sarà  compatibile non so, ma vedremo! :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...