blackshadow92 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 In game? Solo il SAV, ma è molto approssimativo, per maggior precisione ti consiglio un calcolatore come *spam* (spero non sia considerato spam). si in game , ieri iniziavo evsare un pokemon ma volevo sapere se ho fatto giusto e non. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 si in game , ieri iniziavo evsare un pokemon ma volevo sapere se ho fatto giusto e non.Se hai un sacco ripristino:- Evsi il Pokémon - Salvi- Usi il sacco ripristino e ti vengono dette le EVs precise per ogni statistica- Resetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oly Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Scusate ma perché a volte nei doppi scudo reale mi fallisce ? E tengo a precisare ovviamente che nel turno precedente non ho usato la medesima mossa, tipo ieri che in predic i di heat wave di heatran ho usato bodyguard e il turno dopo scudo reale ma ha fallito -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eon1998 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ma se io softresetto un leggendario e lo trovo shiny e lo sconfiggo vincendo la lega lo ritrovo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ma se io softresetto un leggendario e lo trovo shiny e lo sconfiggo vincendo la lega lo ritrovo shiny? No, il fatto di trovarlo shiny è casuale e solo per quella volta, la probabilità èsempre uguale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 domanda: per Aipom cosa serve per farlo evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 domanda: per Aipom cosa serve per farlo evolvere? Devi insegnargli Doppiosmash (lo impara al livello 32): quando salirà al 33 si evolverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Devi insegnargli Doppiosmash (lo impara al livello 32): quando salirà al 33 si evolverà grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 ragazzi sonoa alla cattura di rayquaza ma dopo ho problemi con deoxys sto provando di tutto provocazione solo che il mio garvedoir ha traccia e gli riduce i pp xkè copia pressione va sempre a scontro e crepa... ho visto un video che un ragazzo youtuber non l'ha preso ma diceva che dopo aver battuto lalega si trova di nuovo ... ma vorrei un consiglio non so che altri Pokemon ci sono mi conviene usare la masterball su deoxys o ci sono Pokemon che scappano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 ragazzi sonoa alla cattura di rayquaza ma dopo ho problemi con deoxys sto provando di tutto provocazione solo che il mio garvedoir ha traccia e gli riduce i pp xkè copia pressione va sempre a scontro e crepa... ho visto un video che un ragazzo youtuber non l'ha preso ma diceva che dopo aver battuto lalega si trova di nuovo ... ma vorrei un consiglio non so che altri Pokemon ci sono mi conviene usare la masterball su deoxys o ci sono Pokemon che scappano ? I Leggendari sono i Pokémon con meno tasso di cattura. Vedi te in che occasione utilizzarla :] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gohan87 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Domanda: in ORAS è presente la Torre Lotta? Come è stato sviluppato il post-game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Domanda: in ORAS è presente la Torre Lotta? Come è stato sviluppato il post-game?No, non c'è la Torre Lotta, così come il Parco. Tuttavia, è presente una zona simile alla Villa Lotta di Batikopoli (Kalos), ovvero il Resor Lotta. Questo si può sbloccare dopo aver completato l'Episodio Delta (dopo la Lega) e si trova a sud del Percorso 130. Spero di essere stato chiaro n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Butterfly Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 volevo chiedere...visto che sono bloccata a Spiritomb, si può trovarlo anche shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 volevo chiedere...visto che sono bloccata a Spiritomb, si può trovarlo anche shiny?Certamente, non è shiny locked n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Butterfly Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Certamente, non è shiny locked n_n ah, grazie mille! allora proverò col soft-reset, tanto ho anche x per giocare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gohan87 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 No, non c'è la Torre Lotta, così come il Parco. Tuttavia, è presente una zona simile alla Villa Lotta di Batikopoli (Kalos), ovvero il Resor Lotta. Questo si può sbloccare dopo aver completato l'Episodio Delta (dopo la Lega) e si trova a sud del Percorso 130. Spero di essere stato chiaro n_nGrazie! E in cosa consiste precisamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Grazie! E in cosa consiste precisamente?È una enorme la isola provvista di Pensione Pokémon, diversi allenatori che potrai sfidare una volta al giorno di livello molto alto, potrai spendere Punti Lotta per i Moves Tutor e cosa più importante potrai partecipare agli incontri nella Villa Lotta per affrontare le lotte o le Super Lotte contro le dame della villa e vincere dei trofeo o altri PL che potrai spendere per acquistare oggetti esclusivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 domanda allora ho catturato su X un likitung, solo che non ha rool out, ed era il 58 mi pare, se sale di livello la impara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 domanda allora ho catturato su X un likitung, solo che non ha rool out, ed era il 58 mi pare, se sale di livello la impara?Modifica il messaggio, è spam :cLickitung impara Rotolamento al Livello 33. Se è di un livello superiore, puoi andare dal Ricordamosse a Brunifoglia e in cambio di una Squama Cuore gli fai ricordare la mossa per poi farlo salire di livello n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Modifica il messaggio, è spam :cLickitung impara Rotolamento al Livello 33. Se è di un livello superiore, puoi andare dal Ricordamosse a Brunifoglia e in cambio di una Squama Cuore gli fai ricordare la mossa per poi farlo salire di livello n_nok grazie, fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gohan87 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 È una enorme la isola provvista di Pensione Pokémon, diversi allenatori che potrai sfidare una volta al giorno di livello molto alto, potrai spendere Punti Lotta per i Moves Tutor e cosa più importante potrai partecipare agli incontri nella Villa Lotta per affrontare le lotte o le Super Lotte contro le dame della villa e vincere dei trofeo o altri PL che potrai spendere per acquistare oggetti esclusivi. Perfetto, grazie mille. E consiste solo in questo il post game di ORAS o ci stanno altre cose da fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Perfetto, grazie mille. E consiste solo in questo il post game di ORAS o ci stanno altre cose da fare? C'é l'episodio Delta e l'ipervolo, dove dovrai catturare diversi leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gohan87 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gohan87 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Ragazzi probabilmente sabato avrò la mia copia di AS, secondo voi riuscirò a godermelo appieno prima dell'uscita del nuovo episodio, specialmente il completamento del pokèdex e delle varie battaglie online? Anche perchè credo che ORAS sarà cmq contemplato insieme alla prossima versione così come hanno fatto con X e Y nella attuale, voi che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Ragazzi probabilmente sabato avrò la mia copia di AS, secondo voi riuscirò a godermelo appieno prima dell'uscita del nuovo episodio, specialmente il completamento del pokèdex e delle varie battaglie online? Anche perchè credo che ORAS sarà cmq contemplato insieme alla prossima versione così come hanno fatto con X e Y nella attuale, voi che dite? Certo certo, prima che esce il nuovo gioco ci vorranno un bel po di mesi, puoi farlo con tutta la tranquillità che vuoi! Se sarà compatibile non so, ma vedremo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.