lucifer9292 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Come da titolo, vorrei sapere come si utilizza lo street pass, come funziona, e come bisogna fare per ricevere il biglietto eone, magari anche qualche info riguardante il raggio d'azione, credo che queste informazioni siano davvero vitali per chi come me ritiene che il biglietto eone sia fondamentale per godere al meglio di questi splendidi giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 semplice, prima di tutto accendi il wireless da destra poi imposti il gioco in modo tale da utilizzare streetpassdopo avere ottenuto la prima medaglia, Pierangelo Petri ti darà il MultiNav e puoi attivare lo stretpass dal NaviTalkadesso non devi far altro che metterti il nintendo in tasca e camminare in città , con il 3ds acceso e lo streetpass attivose hai fortuna un giocatore ti incrocia e a quel punto vedrai il pallino verde nella home, sull'icona del giocoaccendi e ti ritroverai nella borsa il Biglietto Eone!il campo d'azione penso sia qualche metro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 semplice, prima di tutto accendi il wireless da destra poi imposti il gioco in modo tale da utilizzare streetpassdopo avere ottenuto la prima medaglia, Pierangelo Petri ti darà il MultiNav e puoi attivare lo stretpass dal NaviTalkadesso non devi far altro che metterti il nintendo in tasca e camminare in città , con il 3ds acceso e lo streetpass attivose hai fortuna un giocatore ti incrocia e a quel punto vedrai il pallino verde nella home, sull'icona del giocoaccendi e ti ritroverai nella borsa il Biglietto Eone!il campo d'azione penso sia qualche metro Sei sicuro che il Multi PokéNav non s'ottenga già all'inizio del gioco (ho intravisto, nel walkthrough di PM, Birch che diceva al Protagonista di usarlo per raggiungere il Percorso 103, per trovare il/la rivale)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Sei sicuro che il Multi PokéNav non s'ottenga già all'inizio del gioco (ho intravisto, nel walkthrough di PM, Birch che diceva al Protagonista di usarlo per raggiungere il Percorso 103, per trovare il/la rivale)?forse hai ragione, ma il NaviTalk mi pare sia una funzione secondaria del MultiNav sbloccabile dal presidente della Devon S.P.A.come lo sfidafonino su Smeraldo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 forse hai ragione, ma il NaviTalk mi pare sia una funzione secondaria del MultiNav sbloccabile dal presidente della Devon S.P.A.come lo sfidafonino su Smeraldo... Capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 scusate quindi è necessario avere il multinav per poter ottenere il biglietto?Perchè il mio dubbio era: se il biglietto è trasferito da una console all'altra, vuol dire che i dati sono presenti anche esternamente al gioco, quindi è possibile che sia trasferito via streetpass anche se quella persona non ha ancora il gioco..oppure no?Quando streetpassiamo dovremo avere il gioco aperto (console a riposo) per ricevere il biglietto? E chi lo passa deve star giocando oppure no? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Capisco può essere anche che sbaglio ioora vado a controllarescusate quindi è necessario avere il multinav per poter ottenere il biglietto?Perchè il mio dubbio era: se il biglietto è trasferito da una console all'altra, vuol dire che i dati sono presenti anche esternamente al gioco, quindi è possibile che sia trasferito via streetpass anche se quella persona non ha ancora il gioco..oppure no?Quando streetpassiamo dovremo avere il gioco aperto (console a riposo) per ricevere il biglietto? E chi lo passa deve star giocando oppure no?innanzitutto il MultiNav è FONDAMENTALEcredo che non sia necessario tenere il gioco attivo, basta tenere la console in stand-by e lo streetpass attivo e lo scambio di dati avviene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Se è necessario un'altra persona con il gioco nella propria città allora mi sa che non avrò mai il biglietto Eone ... credo che sono l'unico che gioca a Pokemon nella mia città xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 può essere anche che sbaglio ioora vado a controllareinnanzitutto il MultiNav è FONDAMENTALEcredo che non sia necessario tenere il gioco attivo, basta tenere la console in stand-by e lo streetpass attivo e lo scambio di dati avviene Tranquillo, ho controllato io, e devo a malincuore ammettere che hai ragione: Il NaviTalk s'ottiene a Ferrugipoli dopo aver battuto la prima Palestra. Quel che mi domando (ed anche Darth Mizu, evidentemente) è se arrivare a quel punto dell'avventura sia indispensabile per ottenere il Biglietto Eone. Lo chiedo perché io non ho ancora ricevuto la mia copia di Rubino, e se non lo farò entro la mattina del 28, dubito di poter ricevere lo Strumento nel pomeriggio, al party di Milano ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 innanzitutto il MultiNav è FONDAMENTALEcredo che non sia necessario tenere il gioco attivo, basta tenere la console in stand-by e lo streetpass attivo e lo scambio di dati avvieneQuindi se è fondamentale il MultiNav è impossibile che io riceva il biglietto eone ancor prima di avere il gioco installato nel 3DS... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.