Vai al commento


Dio è morto


Giratina_94

Post raccomandati

Cmq hanno fatto una cag..., ehm cavolata a dare a MegaMewtwo una somma di statistiche più alte di Arceus

Mai topic fu più sbagliato per dire una cosa simile.

é una mega e sapevamo da sempre ke si sarebbe megarvoluto in modo diverso

Beh, "da sempre"...

Per un po' non eravamo manco sicure che si megaevolvesse davvero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque anch'io ci sono rimasto male, e trovo che sia un vero peccato far diminuire così la potenza ad un pokémon così importante, ma credo, anzi, sono sicuro, che prima o poi faranno delle MegaEvoluzioni, ArcheoRisvegli o altre forme alternative simili, anche per tutti gli altri leggendari principali, Arceus compreso, in modo da farlo ritornare il pokémon suprmeo.  :cool:


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kyogre e Groudon stanno a 780, non 770.  :look:

 

Comunque anch'io ci sono rimasto male, e trovo che sia un vero peccato far diminuire così la potenza ad un pokémon così importante, ma credo, anzi, sono sicuro, che prima o poi faranno delle MegaEvoluzioni, ArcheoRisvegli o altre forme alternative simili, anche per tutti gli altri leggendari principali, Arceus compreso, in modo da farlo ritornare il pokémon suprmeo.  :cool:

AKyogre ed AGroudon stanno a 770.

E Arceus è perfettamente in grado di tenere testa alle Mega più forti, Rayquaza compreso.

Vi ricordo che è più veloce di tutti loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E Arceus è perfettamente in grado di tenere testa alle Mega più forti, Rayquaza compreso.

Vi ricordo che è più veloce di tutti loro

Ma qui non si parla del competitivo, ma del "concetto" di diminuire la potenza di un pokémon in confronto ad altri che dovrebbero essere più deboli: la GF mica basa quale pokémon deve essere leggendario in base a quanto è forte nel battling.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo pure che tutte ste cose sono puro e semplice marketing. Un pelo guardano all'uso competitivo dei pokemon, altrimenti non avrebbe senso.


Arceus rimane il dio dei pokemon. Ma mew2 per quanto mi piaccia poco rispetto ad altri è il primo leggendario che può essere catturato, ma leggendario non tanto perchè fa parte della leggenda della creazione di qualcosa, quanto perchè è il più forte della sua generazione, creato per sbaglio da un gruppo di scienziati che facevano esperimenti su mew(il pokemon, ok leggendario, più effimero, sfuggente ed evento di tutti i tempi). Mew2 sembra più boss finale di molti altri leggendari. Io c'ho avuto st'impressione quando giocai a rosso fuoco. E nel cartone pokemon origins lo scontro con mew2 è tra i più begli scontri a mio parere dell'anime. Leggendario non perchè parte della leggenda, ma leggendario perchè figo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma qui non si parla del competitivo, ma del "concetto" di diminuire la potenza di un pokémon in confronto ad altri che dovrebbero essere più deboli: la GF mica basa quale pokémon deve essere leggendario in base a quanto è forte nel battling.

Lo so benissimo, volevo chiarire il concetto a chi (inevitabilmente) avrebbe tirato fuori il battling.

Comunque: se parliamo di chi deve essere più forte di altri per "merito", siamo sul mio territorio.

È ovvio che Arceus meriti il primato, IN TEORIA.

Hmpf, stanno dando troppa importanza ai leggendari e alle mega...

Già , che cosa stupida dare importanza agli dei del mondo Pokemon (parlo dei leggendari, ovviamente)

Le mega non dovrebbero esistere, per conto mio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...