ex-exodia Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 (spostate se la sezione è sbagliata) la console si collega ad internet,mi fa usare programmi come you tube,ma non l' online di x/y o la lista amici.uso un modem vodafone. cambiando connessione il problema si risolve,ma con l'altra connessione ho i Giga contati. grazie per chi mi aiuterà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Hai aggiornato la console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Hai aggiornato la console? si,ha la versione più recente,inoltre con altre connessioni funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Hai aggiornato anche Pokemon X/Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Hai aggiornato anche Pokemon X/Y? si,ma pur essendo il problema non si avrebbe nella lista amici e si verificherebbe anche con altre connessioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Allora non so cosa dirti...prova a resettare la connessione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Allora non so cosa dirti...prova a resettare la connessione. intendi cancellare e rimettere la connessione?se intendi quello l'ho fatto numerose volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Allora boh...che dirti, prova a contattare l'assistenza nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 grazie del consiglio e dell'aiuto,ma prima vedo se qualcuno ne sa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Perchè non provate mai quello che viene consigliato in altri millemila topic con lo stesso problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 grazie,ora ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 POTETE CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.