master foskia Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Cioè io non avevo visto video se non quelli delle megaevoluzioni, ma l'into in stile terza generazione è stupendo!!!presi entrambi limited. arrivati con 1 giorno di anticipo! più naturalmente 2 fogli di calamite esclusive per chi li preordinava al gamestop! ps: wow oras 1 giorno prima e xy 3 giorni prima. sono fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ti sto invidiando tantissimo. Al Toys non rompono il day one nemmeno se punto una pistola alla tempia al commesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ti sto invidiando tantissimo. Al Toys non rompono il day one nemmeno se punto una pistola alla tempia al commesso... è perchè sei tu. altrimenti lo avrebbero rotto tsk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 molto belli. ma sono calamite o adesivi? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 molto belli. ma sono calamite o adesivi? calamite.anche se al gamestop dicevano che erano adesivi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 calamite.anche se al gamestop dicevano che erano adesivi lol ah, ok. perchè, calamite e adesivi sono la stessa cosa, no?!?!? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ancora 17 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Che belli *_*_*_*_*_*_*_*_* non posso più aspettare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ah, ok. perchè, calamite e adesivi sono la stessa cosa, no?!?!? secondo il gamestop a quanto pare si lololol Ancora 17 ore io gioco adesso tze Che belli *_*_*_*_*_*_*_*_* non posso più aspettare!!! aspetta di giocarci. io ho la bava alla bocca da quanto figo è giocandoci (zaffiro. rubino lo userò per rifare la storia 1000 volte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Il Gamestop ha rotto il D1!!!????? :crazy:Dal mio GS dicono che il D1 non lo rompono e devo aspettare il 28 (vabbè, è domani)Ma per caso si sa se per giocare a ORAS si deve fare l'aggiornamento della console? Speriamo di no, perché io ho la modifica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Il Gamestop ha rotto il D1!!!????? :crazy:Dal mio GS dicono che il D1 non lo rompono e devo aspettare il 28 (vabbè, è domani) prevendita di 1 giorno sui giochi prenotati se hai la tessera lv3. 2 giorni per quella epic ;DD comunque li ho comprati online sul loro sito e lo hanno spedito ieri. quindi se ne sbattono abbastanza, come xy che mi sono arrivati 3 giorni prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 FAKKK ma almeno si sa come è fatta la limited XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ma quindi nella limited ci sono sia la steelbox che la confezione normale? E la schedina in quale delle due è contenuta? Comunque anche io l'ho preso oggi (Rubino in normal edition,e vbb) e lo sto tipo amando,dio mio. L'intro mi ha seriamente costretto a tapparmi il ca- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Dal mio Toys non avevano oras. Se no me l'avrebbero dato, i commessi sono stupidi lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ma quindi nella limited ci sono sia la steelbox che la confezione normale? E la schedina in quale delle due è contenuta? Comunque anche io l'ho preso oggi (Rubino in normal edition,e vbb) e lo sto tipo amando,dio mio. L'intro mi ha seriamente costretto a tapparmi il ca-allora la confezione che contiene entrambi è di cartone lucido, con la linguetta sopra (quella dove si appende) che non si può piegare o rovini le immagini dietrodentro trovi lo steelbox che pensavo fosse mezzo kyogre e mezzo groudon come da immagini online e invece è rappresentato il singolo leggendario della corrispondente versionela scatola normale dentro è naturalmente sigillata e con il gioco al suo interno ;D naturalmente niente manuale. solo 2 stupidate di libretti sul 3ds in generale, più il codice naturalmentetra l'altro la scatola è difficile da aprire senza strapparla. io l'ho aperta aiutandomi con un tagliacarte per evitare di rovinarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Mà ...aprire una discussione solo per vantarsi, purtroppo non sei nè il primo nè l'ultimo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Mà ...aprire una discussione solo per vantarsi, purtroppo non sei nè il primo nè l'ultimo.. ù_ù e io lo faccio lo stesso e rispondere ad eventuali domande sulla limited (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 è perchè sei tu. altrimenti lo avrebbero rotto tsk. Mi odii ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Mi odii ancora? sempre e comunque l'unico modo per non farti odiare più è trovarmi un clefable jungle prerelease e spedendomelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 sempre e comunque l'unico modo per non farti odiare più è trovarmi un clefable jungle prerelease e spedendomelo Allora credo proprio che mi odierai per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Allora credo proprio che mi odierai per sempre poco male. sei tu che ci rimetti a non avermi come amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ضادندبغادزنگدب الببرگØعهژیزل عخگپپبشÙرر رریعب اغعبص٠لبÙبلطلزیب دلتزسینن se me lo traducete vi do il codice download per rubino omega zaffiro alpha dall'eshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ضادندبغادزنگدب الببرگØعهژیزل عخگپپبشÙرر رریعب اغعبص٠لبÙبلطلزیب دلتزسیننse me lo traducete vi do il codice download per rubino omega zaffiro alpha dall'eshoptanto vale di sicuro per un solo download quindi penso sia inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Tu che apri le discussioni per far rosicare tutti quelli che il gioco non ce l'hanno: ti odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ضادندبغادزنگدب الببرگØعهژیزل عخگپپبشÙرر رریعب اغعبص٠لبÙبلطلزیب دلتزسیننse me lo traducete vi do il codice download per rubino omega zaffiro alpha dall'eshopZadndbghadzngdb Albbrghhzhyzl Khgppbshfrr Rryb Aghbsf Lbfbltlzyb Dltzsynn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.