Vai al commento

Ma che belli sono???

Post raccomandati

Cioè io non avevo visto video se non quelli delle megaevoluzioni, ma l'into in stile terza generazione è stupendo!!!

presi entrambi limited. arrivati con 1 giorno di anticipo! più naturalmente 2 fogli di calamite esclusive per chi li preordinava al gamestop!

2r2r8k3.jpg

ps: wow oras 1 giorno prima e xy 3 giorni prima. sono fortunato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah, ok. perchè, calamite e adesivi sono la stessa cosa, no?!?!?

secondo il gamestop a quanto pare si lololol

Ancora 17 ore  :magikarp_jump:

io gioco adesso tze

Che belli *_*_*_*_*_*_*_*_* non posso più aspettare!!!

aspetta di giocarci. io ho la bava alla bocca da quanto figo è giocandoci (zaffiro. rubino lo userò per rifare la storia 1000 volte)

Link al commento

Il Gamestop ha rotto il D1!!!????? :crazy:Dal mio GS dicono che il D1 non lo rompono e devo aspettare il 28 :angry:(vabbè, è domani)

prevendita di 1 giorno sui giochi prenotati se hai la tessera lv3. 2 giorni per quella epic ;DD

comunque li ho comprati online sul loro sito e lo hanno spedito ieri. quindi se ne sbattono abbastanza, come xy che mi sono arrivati 3 giorni prima

Link al commento

Ma quindi nella limited ci sono sia la steelbox che la confezione normale? E la schedina in quale delle due è contenuta?

Comunque anche io l'ho preso oggi (Rubino in normal edition,e vbb) e lo sto tipo amando,dio mio. L'intro mi ha seriamente costretto a tapparmi il ca-

Link al commento

Ma quindi nella limited ci sono sia la steelbox che la confezione normale? E la schedina in quale delle due è contenuta?

Comunque anche io l'ho preso oggi (Rubino in normal edition,e vbb) e lo sto tipo amando,dio mio. L'intro mi ha seriamente costretto a tapparmi il ca-

allora la confezione che contiene entrambi è di cartone lucido, con la linguetta sopra (quella dove si appende) che non si può piegare o rovini le immagini dietro

dentro trovi lo steelbox che pensavo fosse mezzo kyogre e mezzo groudon come da immagini online e invece è rappresentato il singolo leggendario della corrispondente versione

la scatola normale dentro è naturalmente sigillata e con il gioco al suo interno ;D

naturalmente niente manuale. solo 2 stupidate di libretti sul 3ds in generale, più il codice naturalmente

tra l'altro la scatola è difficile da aprire senza strapparla. io l'ho aperta aiutandomi con un tagliacarte per evitare di rovinarla

Link al commento

ضادندبغادزنگدب الببرگحعهژیزل عخگپپبشÙرر رریعب اغعبص٠لبÙبلطلزیب دلتزسینن

se me lo traducete vi do il codice download per rubino omega zaffiro alpha dall'eshop

Link al commento

se me lo traducete vi do il codice download per rubino omega zaffiro alpha dall'eshop

tanto vale di sicuro per un solo download quindi penso sia inutile

Link al commento

Zadndbghadzngdb Albbrghhzhyzl Khgppbshfrr Rryb Aghbsf Lbfbltlzyb Dltzsynn
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...