MarcoLino Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 A me questa discussione piace molto!! Master foskia grazie per averci tenuti informati sulle limited edition sono molto carine!! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaily Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 No.. non sono per nulla invidiosa... per NULLA DICO! mammina sono bellissime *^* e i giochi... il cuore viene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 No.. non sono per nulla invidiosa... per NULLA DICO! mammina sono bellissime *^* e i giochi... il cuore viene! lol Zadndbghadzngdb Albbrghhzhyzl Khgppbshfrr Rryb Aghbsf Lbfbltlzyb Dltzsynn fosse così facile. ha giusto quei 300 caratteri in più e non ha numeri A me questa discussione piace molto!! Master foskia grazie per averci tenuti informati sulle limited edition sono molto carine!! :) prego figurati ;D peccato solo che non si possa piegare in dentro la parte che serve ad appenderli :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Tra meno di 10 ore anch'io avrò la mia limited editino di rubino.Mi chiedo solo perché master foschia tu le abbia entrambe. Hai soldi da buttare per caso?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ضادندبغادزنگدب الببرگØعهژیزل عخگپپبشÙرر رریعب اغعبص٠لبÙبلطلزیب دلتزسیننse me lo traducete vi do il codice download per rubino omega zaffiro alpha dall'eshopÈ in persiano e sono lettere a caso😜 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Io ho avuto Rubino Omega ieri ( è la prima volta che rompo un day one).Ma a me non hanno dato nessuno stampino.Come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Tra meno di 10 ore anch'io avrò la mia limited editino di rubino.Mi chiedo solo perché master foschia tu le abbia entrambe. Hai soldi da buttare per caso?XDcollezzionista. calcola che ho tutti i giochi per gameboy o ds di pokemon (me ne mancano 3 su 46, comprendendo anche gli spinoff) Io ho avuto Rubino Omega ieri ( è la prima volta che rompo un day one).Ma a me non hanno dato nessuno stampino.Come mai?era solo per le prenotazioni al gamestop. quegli stampini sono esclusivi del gamestop ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Io non ho resistito e l'ho preso sabato :v Poco male, sfrutterò la mia vecchia prenotazione di Zaffiro per cambiarla e prendere la limited di Rubino, almeno la regalo al mio ragazzo, così avrà doppia versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Io non ho ricevuto i portachiavi alla mw... però ho pagato la limited solo 40 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Io non ho ricevuto i portachiavi alla mw... però ho pagato la limited solo 40 euro io ho dovuto prenderlo online o non avrei avuto modo di prenderlo di persona se non mentre ero con la mia ragazza, e lei mi avrebbe sparato nelle ginocchia vedendomi spendere così tanto per dei giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 io ho dovuto prenderlo online o non avrei avuto modo di prenderlo di persona se non mentre ero con la mia ragazza, e lei mi avrebbe sparato nelle ginocchia vedendomi spendere così tanto per dei giochi Alla fine ho controllato ed ero in torto io. Ho consultato una tabella riassuntiva sui preorder diversa da quella di questo forum e c'era scritto che li avrebbero dati. Invece su quella di sto forum(e in realtà ) la mediaworld non dava nulla . Io ho voluto preordinare solo per prendere la versione limited a 5 euro in meno. Altrimenti avrei aspettato i 35 euro di ebay e l'avrei preso là . Ma in fin dei conti sono molto soddisfatto. Ho il gioco da 2 ore quasi e non l'ho ancora tolto dalla confezione xD mi son messo a fare foto e aggiustare cose sul profilo Mo so io che faccio il fy-gooooh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 collezzionista. calcola che ho tutti i giochi per gameboy o ds di pokemon (me ne mancano 3 su 46, comprendendo anche gli spinoff)era solo per le prenotazioni al gamestop. quegli stampini sono esclusivi del gamestop ;DIo infatti ho preordinato e preso RO da Gamestop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 No non le vendono ci sono solo quelle prenotate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 quel clefable jungle lo trovavi sulla confezione 2. anche perchè normalmente manco l'ombra. ed era 1 delle + forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Alla fine ho controllato ed ero in torto io. Ho consultato una tabella riassuntiva sui preorder diversa da quella di questo forum e c'era scritto che li avrebbero dati. Invece su quella di sto forum(e in realtà ) la mediaworld non dava nulla . Io ho voluto preordinare solo per prendere la versione limited a 5 euro in meno. Altrimenti avrei aspettato i 35 euro di ebay e l'avrei preso là . Ma in fin dei conti sono molto soddisfatto. Ho il gioco da 2 ore quasi e non l'ho ancora tolto dalla confezione xD mi son messo a fare foto e aggiustare cose sul profilo Mo so io che faccio il fy-gooooh! si ma io li ho entrambi e ci gioco sul 3ds xl :I Io infatti ho preordinato e preso RO da Gamestop. condoglianze allora lol. prendi lo scontrino in mano e vai a lamentarti quel clefable jungle lo trovavi sulla confezione 2. anche perchè normalmente manco l'ombra. ed era 1 delle + forti. veramente lo davano solo in america prima che uscisse l'edizione, quando c'era solo il set base. ne sono rimasti pochissimi e infatti sta sui 30€ minimo. non capisco di che confezione parli e non era per nulla una delle più forti, c'erano decine di carte più forti nelle prime espansioni, e alcune anche ai tempi della jungle (es electabuzz e beedrill del set base) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.