.Chaos. Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Se sto cercando di softresettare shiny Treecko ma per sbaglio all'improvviso prendo Torchic devo ricominciare da capo il conteggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 il conteggio??tu hai 1/crica 8000 probabilità di ottenerlo shinypotresti metterci 1000 tentativi come 2, ma anche 900000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Chaos. Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Il conteggio nel senso una volta trovato sarebbero dopo 1000 softreset o dopo quando ho incontrato Tochic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 il conteggio?? tu hai 1/crica 8000 probabilità di ottenerlo shiny potresti metterci 1000 tentativi come 2, ma anche 900000 Non si era abbassata la probabilità di ottenere un pokèmon shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Non si era abbassata la probabilità di ottenere un pokèmon shiny? è probabile, non ero sicuro che fosse quella la probabilità mentre scrivevo considerate allora solo il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Se non sbaglio erano 1/4024 ma non ne sono sicuroComunque il conteggio non centra, se hai preso Torchic e poi Treeko la possibilità di averlo shiny sono le stesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Mica devi fare una catena di Treecko per averlo shiny, tu continua a softresettare che non è successo nulla! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Al conteggio totale metti anche Torchic Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ma che voglia avete.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Chaos. Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Hero è la prima volta in vita mia che softresetto per qualcosa ed è una rottura pazzesca :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 io non so manco come si faccia pensa te ma fammi capire sei fermo all'inizio perchè stai cercando di ottenere shiny treecko D: ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Mi sa che lo faccio anch'io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 io non so manco come si faccia pensa te ma fammi capire sei fermo all'inizio perchè stai cercando di ottenere shiny treecko D: ? Resetta il gioco fino a che non gli capita Treecko shiny c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Scusate l ot come si softresetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Clown Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ma tipo non ti conviene arrivare alla pensione, prendere un Ditto giapponese dal GTS e breedarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 la possibilità e come su xy,però lascia stare,rischi natura errata.oltretutto il pokemon iniziale lo si tiene come cercato. io nn ho salvato aime, per natura e o iv. ma è neutro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Scusate l ot come si softresetta L+R+START+SELECT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ma gioca invece di soft resettare! -.-Anche perché, molto probabilmente, ti esce pure con iv e natura del cavolo! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Pazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.