Vibravashiny Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Non è ironia, purtroppo.Da qualche ora su Yahoo è apparso un articolo in cui c'è scritto che Pokémon sta permettendo a Nintendo di rimanere ancora su console, date le sue vendite.Secondo quest'articolo quindi, Pokémon non permette a Nintendo di portare i propri videogiochi su tablet e cellulari. lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Meglio dunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 E MENOMALE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Dov'è il lato negativo della notizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 io aspetto ancora pokemon per pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Meglio dunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 E MENOMALE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Dov'è il lato negativo della notizia? Il lato negativo è che l'articolo non era ironico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 io odio la nintendoperò spero rimanga sul mercato perchè è una marca di grande qualità EDIT: esattamente stasera hanno risolto il mio problemaho appena cambiato idea sul mio odio verso di loro ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Quindi?RIMANGANO SU PORTATILE CHE É MEGLIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Il fatto che Pokémon permetta a Nintendo di rimanere su Consolle è un bene anche per la grande N credo, no? Perderebbe tantissimo come gioco per cellulari ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 dopotutto la nintendo è una delle migliori marche per i giochi su consolle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ma scusa, i pokemon stanno andando sui tablet, quindi nn penso sia per via dei pokemon che la nintendo nn va su altri dispositivi, poi comunque nn è solo pokemon a vendere tanto, guarda ad esempio super smash bros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ma scusa, i pokemon stanno andando sui tablet, quindi nn penso sia per via dei pokemon che la nintendo nn va su altri dispositivi, poi comunque nn è solo pokemon a vendere tanto, guarda ad esempio super smash bros Credo intendano la serie principale di giochi Quelli su tablet sono per lo più dello sciocchezze... Comunque si, anche altri titoli vendono molto bene, ma non quanto Pokémon ora come ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Pokémon ha un fanbase fatto principlamente di bambini che comprano il gioco solo perchè ci sono i pokémon.Il problema è che le aggiunte di ORAS sono abbastanza ma la maggiorparte sono fatte male, ad esempio l'episodio delta (sì, la fine è davvero oscena) e il resort lotta (che è una presa per il *censura* ).La GF è stata astuta. Ottimo lavoro y_yPerò ora aspetto un nuovo titolo per nintendo 3ds di alto livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Mi viene a ridere vedendo i fanboy che comprano oras solamente perchè è un gioco pokémon. ORAS non introduce nulla di nuovo se non le gare e le basi segrete. Il resort lotta è una delusione, idem lo spazio (c'è solo un piccolo filmato e la cattura di deoxys, basta. E' anche triste vedere che Lyris, un personaggio direi abbastanza amato, subito dopo l'episodio Delta scompare). Ci sarebbero altre cose da dire contro oras ma per ora mi fermo qui Però beh, la GF è stata molto astuta. Ottimo lavoro y_y Ora plz voglio un nuovo titolo nintendo decente. Che maxi spoilerrrrrrr ..... -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 e hg ss, nn era la solità uguale eccc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Mi viene a ridere vedendo i fanboy che comprano oras solamente perchè è un gioco pokémon.ORAS non introduce nulla di nuovo se non le gare e le basi segrete. Il resort lotta è una delusione, idem lo spazio (c'è solo un piccolo filmato e la cattura di deoxys, basta. E' anche triste vedere che Lyris, un personaggio direi abbastanza amato, subito dopo l'episodio Delta scompare).Ci sarebbero altre cose da dire contro oras ma per ora mi fermo quiPerò beh, la GF è stata molto astuta. Ottimo lavoro y_yOra plz voglio un nuovo titolo nintendo decente.Gare Pokemon e Basi Segrete non sono novità . Lyris non è amata, è NUOVA. Il che è molto molto diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.