Vai al commento



"Pokémon ucciderà  Nintendo: vende troppo bene!"


Vibravashiny

Post raccomandati

Non è ironia, purtroppo.


Da qualche ora su Yahoo è apparso un articolo in cui c'è scritto che Pokémon sta permettendo a Nintendo di rimanere ancora su console, date le sue vendite.


Secondo quest'articolo quindi, Pokémon non permette a Nintendo di portare i propri videogiochi su tablet e cellulari.


 


lmao


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma scusa, i pokemon stanno andando sui tablet, quindi nn penso sia per via dei pokemon che la nintendo nn va su altri dispositivi, poi comunque nn è solo pokemon a vendere tanto, guarda ad esempio super smash bros


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma scusa, i pokemon stanno andando sui tablet, quindi nn penso sia per via dei pokemon che la nintendo nn va su altri dispositivi, poi comunque nn è solo pokemon a vendere tanto, guarda ad esempio super smash bros

Credo intendano la serie principale di giochi ^^ Quelli su tablet sono per lo più dello sciocchezze...

 

Comunque si, anche altri titoli vendono molto bene, ma non quanto Pokémon ora come ora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon ha un fanbase fatto principlamente di bambini che comprano il gioco solo perchè ci sono i pokémon.


Il problema è che le aggiunte di ORAS sono abbastanza ma la maggiorparte sono fatte male, ad esempio l'episodio delta (sì, la fine è davvero oscena) e il resort lotta (che è una presa per il *censura* ).


La GF è stata astuta. Ottimo lavoro y_y


Però ora aspetto un nuovo titolo per nintendo 3ds di alto livello.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi viene a ridere vedendo i fanboy che comprano oras solamente perchè è un gioco pokémon.

ORAS non introduce nulla di nuovo se non le gare e le basi segrete. Il resort lotta è una delusione, idem lo spazio (c'è solo un piccolo filmato e la cattura di deoxys, basta. E' anche triste vedere che Lyris, un personaggio direi abbastanza amato, subito dopo l'episodio Delta scompare).

Ci sarebbero altre cose da dire contro oras ma per ora mi fermo qui

Però beh, la GF è stata molto astuta. Ottimo lavoro y_y

Ora plz voglio un nuovo titolo nintendo decente.

Che maxi spoilerrrrrrr ..... -_-  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi viene a ridere vedendo i fanboy che comprano oras solamente perchè è un gioco pokémon.

ORAS non introduce nulla di nuovo se non le gare e le basi segrete. Il resort lotta è una delusione, idem lo spazio (c'è solo un piccolo filmato e la cattura di deoxys, basta. E' anche triste vedere che Lyris, un personaggio direi abbastanza amato, subito dopo l'episodio Delta scompare).

Ci sarebbero altre cose da dire contro oras ma per ora mi fermo qui

Però beh, la GF è stata molto astuta. Ottimo lavoro y_y

Ora plz voglio un nuovo titolo nintendo decente.

Gare Pokemon e Basi Segrete non sono novità .

Lyris non è amata, è NUOVA. Il che è molto molto diverso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...