Johnson. Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ciao ragazzi,c'è un modo per ottenere il biglietto eone senza uscire di casa e senza ps? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Aiutatemi!Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Probabilmente essendo un evento lo metteranno disponibile su Powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 io sapevo riguardo allo streetpass, ma lo streetpass funzia anche con internet o devi sta vicino per forza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 io sapevo riguardo allo streetpass, ma lo streetpass funzia anche con internet o devi sta vicino per forza? Vicino per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Probabilmente essendo un evento lo metteranno disponibile su Powersaves Ma io non posso avere il ps e non voglio compromettere la mia scheda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Anche io ho lo stesso problemaMa mi chiedevo anche senza biglietto se riesci ad avere latias o latios in GTS o scambio in link, puoi volare con loro lo stesso o è necessario il biglietto? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 ma dai, nella mia città non c'è nessuno con il gioco -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 ma dai, nella mia città non c'è nessuno con il gioco -.- di dove sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 di dove sei? Tolentino, Marche la mia unica speranza è che quando vado a Roma per studiare trovo qualcono che lo abbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Tolentino, Marche la mia unica speranza è che quando vado a Roma per studiare trovo qualcono che lo abbia io e un'altro ragazzo stiamo organizzando un raduno nell'Emilia Romagna (data ancora da destinarsi) se ci sei batti un colpo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 io e un'altro ragazzo stiamo organizzando un raduno nell'Emilia Romagna (data ancora da destinarsi)se ci sei batti un colpo. Dove in Emilia ? Dato che sono della provincia di Ferrara Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Rimini,Bologna,Modena? dobbiamo accordarci tutti ragazzi! passate in questo topic Raduno dell'Emilia Romagna--> [biglietto Eone] Raduno Emilia Romagna Bologna 13/12/14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
titty74 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 c'è una guida apposta che spiega come fare http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76565-guida-ricevere-il-biglietto-eone-tramite-homepass-windows-78/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.