Vai al commento



[Guida] Ricevere il Biglietto Eone tramite Homepass (Windows 7/8)


Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi,

ho creato un ToolKit per una facile installazione di una Homepass per poter ricevere il biglietto eone direttamente da casa. L'unico requisito indispensabile è una scheda di rete wireless integrata o una penna usb Wi-Fi compatibile con il metodo. Vi basterà  scaricare il toolkit dal link in basso e seguire la guida in PDF contenuta nell'archivio.

 

Cos'è Homepass?

E' la simulazione di una rete Streetpass in casa vostra. Potete utilizzarla per incontrate nuovi Mii senza uscire di casa e con un pò di fortuna incontrerete anche qualcuno con un biglietto eone!

 

Requisiti:

- Un minimo di conoscenze informatiche

- Nintendo 3DS/3DS XL/2DS con firmware 9.2.0-20E o inferiore.

 

Download:

HOMEPASS TOOLKIT 1.1.2 by Markz88

- Estrarre la cartella hompass toolkit presente nel file RAR nel disco locale C:\ (importante)

 

Password: markz88

 

Per ottenere il biglietto eone dovete avere attiva la funzione StreetPass per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Provate tutti i 10 MAC nel toolkit e sicuramente incontrerete qualcuno con un biglietto eone ;) (se non dovesse essere cosi continuate a provare, prima o poi accadrà , io l'ho beccato al 3° tentativo xD)

 

2ihtaoo.jpg

 

EXTRA

Driver scheda di rete wireless Qualcomm Atheros AR9285:

Driver Qualcomm Atheros AR9285 Wireless Network Adapter (07/2014)

 

Estrarre la cartella dal file RAR, aggiornare i driver tramite Gestione Dispositivi di Windows, scegliendo Cerca il software del driver nel computer e inserendo il percorso della cartella precedentemente estratta contenente i driver aggiornati.

 

 

Feedback:

Primo tentativo:

DAoDM1g.jpg

 

Non badate al fatto che uso Vera come pg. Avendo entrambe le versioni, ho preso Brendon su Zaffiro e Vera su Rubino. lol

 

Biglietto Eone ricevuto  ^^

grazie per la guida  ;)

 

Ce l ho fatta.... Ti amo markz88

 

Testato e Funzionante al 100% dal sottoscritto.

Ho ricevuto tramite StreetPass il Biglietto Eone al 5° tentativo.

 

Ho usato una Pennetta USB WiFi "TP-Link TL-WN727N 150Mbps".

 

Ecco uno Screen:

14udw03.jpg

 

Tutto risolto: ho il mio bel biglietto eone!

 

Vi riporto il mio problema & la mia soluzione:

Il 3DS si connetteva, mi mostrava l'icona Nintendo Zone, ma non riuscivo a streetpassare;

 

SOLUZIONE

Leggendo dal CMD ho visto che non riusciva a trovare "Wi-Fi", per qualche motivo fare "tasto destro->rinomina" non funziona, ho dovuto selezionare la connessione e cliccare in alto "Rinomina".

 

Dopo aver provato quasi tutti i codici (10/16, mi pare) ed aver ricevuto un sacco di Mii per la MiiPiazza (per carità , simpatica come cosa, ma volevo il biglietto) , ho avuto la "geniale" illuminazione: do disattivato lo streetpass per tutti i giochi tranne che per Pokémon.

Il codice successivo che ho provato, mi ha dato subito il biglietto Eone.

Ringrazio per la guida, utilizza pure quello che ho scritto per aggiungerlo al primo post, magari qualcuno ha il mio stesso problema.

 

Ottenuto il biglietto!

 

Ragazzi ricevevo soltanto mii ero arrivato a 30 mii loool poi ho disattivato le notifiche della piazza e ho lasciato solo rubino e......

adkiv9.jpg

 

Confermo ricevuto ora; chi si conttette al homepass 4E-53-50-4F-4F-42 riceverà  il bigletto eone

Ricevuto  tutto ok grazie mille!!!!!!

 

Sono finalmente riuscito ad avere il biglietto eone !!!  :D

Grazie mille Markz !!!!  :)

 

Grazie mille, lo ho ottenuto con il MAC 4E-53-50-4F-4F-42

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete pazzi? XD


Il metodo funziona e non sono l'unico che ha ottenuto il biglietto cosi, lo screen nel post principale è mio, ed è quello che ho anche in firma.


Funziona solo con scheda di rete wireless integrata o penna usb Wi-Fi.


Ah! niente virus  :angry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete pazzi? XD

Il metodo funziona e non sono l'unico che ha ottenuto il biglietto cosi, lo screen nel post principale è mio, ed è quello che ho anche in firma.

Funziona solo con scheda di rete wireless integrata o penna usb Wi-Fi.

Ah! niente virus  :angry:

Scusa l'ignoranza ma cosa sarebbe la rete wireless integrata ?

Con router normale quindi è inutilizzabile :( ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa l'ignoranza ma cosa sarebbe la rete wireless integrata ?

Con router normale quindi è inutilizzabile :( ?

 

Sarebbe ad esempio la scheda di rete di un portatile con Wi-Fi.

Già  lo sapevo ma lo u usavo per i puzzle non per il biglietto

 

Funziona anche per il biglietto :) nel kit ci sono i MAC giusti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe ad esempio la scheda di rete di un portatile con Wi-Fi.

 

Funziona anche per il biglietto :) nel kit ci sono i MAC giusti ;)

Che bello allora posso utilizzarlo .... peccato che io non abbia ancora il gioco , ma se lo compro tra una ventina di giorni funzionerà  lo stesso questo metodo ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello allora posso utilizzarlo .... peccato che io non abbia ancora il gioco , ma se lo compro tra una ventina di giorni funzionerà  lo stesso questo metodo ?

 

Si certo.

 

Per tutti coloro che lo hanno chiesto: solo con il router WiFi non funziona, serve una scheda di rete wireless integrata nel pc o una penna usb WiFi per poter trasformare il pc in un HotSpot.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una piccola domanda... Una volta scaricato il toolkit, esso modifica le impostazioni del router? Potrebbe creare problemi alla connessione internet?

In generale: Che genere di problemi potrebbe creare il tuo metodo?

La mia domanda potrebbe risultarti stupida, ma non ci capisco nulla di computer.

Potresti spiegarmi come spiegheresti ad un bambino, che condizioni crea a livello tecnico il tuo metodo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una piccola domanda... Una volta scaricato il toolkit, esso modifica le impostazioni del router? Potrebbe creare problemi alla connessione internet?

In generale: Che genere di problemi potrebbe creare il tuo metodo?

 

Nessun problema, il metodo cambia solo il MAC della scheda di rete, ma una volta disattivata la rete virtuale (come fare è spiegato nella guida), viene reimpostato il MAC originale e tutto torna alla normalità .

Se faccio il tethering col cell allora funge??

 

Se hai il root e puoi cambiare il MAC con qualche modifica il metodo funziona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Funziona con il ruter wi fi dello smartphone??

 

ma leggete o devo rispondere 20 volte alle stesse cose?

Il cellulare collegato al comp diventa un hot spot portatile perciò dovrebbe funzionare

Si ma la chiave di tutto è il MAC che devi cambiare sul cellulare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessun problema, il metodo cambia solo il MAC della scheda di rete, ma una volta disattivata la rete virtuale (come fare è spiegato nella guida), viene reimpostato il MAC originale e tutto torna alla normalità .

 

Se hai il root e puoi cambiare il MAC con qualche modifica il metodo funziona.

Se il tuo metodo funziona, vado al Vaticano a proporre la tua santificazione!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...