Vai al commento



[Guida] Ricevere il Biglietto Eone tramite Homepass (Windows 7/8)


Post raccomandati

Ma sta scheda è gia integrata nei pc portatili?

Ora riderete/piangerete: ma per mac nn intendi il computer della apple giusto?!

Assolutamente no, il mac address è un indirizzo che ha ogni dispositivo che si connette ad internet. La scheda di rete è integrata già  nei portatili più moderni quindi non dovreste avere problemi di sorta. L'unica cosa da verificare è che sia compatibile alla condivisione e mi pare che Markz non abbia indicato il comando per vedere se è compatibile.

 

Comunque lo script è di una facilità  disarmante e può essere tranquillamente utilizzato, in pratica è ciò che ho fatto io ma, avendo parecchia dimestichezza con i comandi da terminale, lanciavo ogni istruzione manualmente. Con questo script vi saltate parecchi passaggi e vi dico che funzionerà ! ;)

 

Comunque, per verificare che la vostra scheda di rete sia compatibile alla condivisione fate così:

Start->ricercate "cmd.exe"->Tasto dx->"Esegui come amministratore"->confermate e scrivete

 

netsh wlan show drivers

A questo punto cercate tra le voci che vi escono "Rete ospitata supportata" e verificate che ci sia scritto "Sì".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente no, il mac address è un indirizzo che ha ogni dispositivo che si connette ad internet. La scheda di rete è integrata già  nei portatili più moderni quindi non dovreste avere problemi di sorta. L'unica cosa da verificare è che sia compatibile alla condivisione e mi pare che Markz non abbia indicato il comando per vedere se è compatibile.

 

Comunque lo script è di una facilità  disarmante e può essere tranquillamente utilizzato, in pratica è ciò che ho fatto io ma, avendo parecchia dimestichezza con i comandi da terminale, lanciavo ogni istruzione manualmente. Con questo script vi saltate parecchi passaggi e vi dico che funzionerà ! ;)

 

Comunque, per verificare che la vostra scheda di rete sia compatibile alla condivisione fate così:

Start->ricercate "cmd.exe"->Tasto dx->"Esegui come amministratore"->confermate e scrivete

A questo punto cercate tra le voci che vi escono "Rete ospitata supportata" e verificate che ci sia scritto "Sì".

Ma la verifica della compatibilità , va fatta prima di scaricare il toolkit?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Sì praticamente appare mode=allow mode=disallow

 

 

poi appare "il gruppo o la risorsa non si trova nello stato appropriato per eseguire l'operazione"

 

Hai verificato che la scheda di rete sia compatibile? 

Se sì allora aggiorna i driver della scheda di rete scaricandoli dal sito del produttore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai verificato che la scheda di rete sia compatibile? 

Se sì allora aggiorna i driver della scheda di rete scaricandoli dal sito del produttore.

Sì la scheda è quella compatibile

 

 

Come faccio a scaricare i driver dal sito del produttore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente no, il mac address è un indirizzo che ha ogni dispositivo che si connette ad internet. La scheda di rete è integrata già  nei portatili più moderni quindi non dovreste avere problemi di sorta. L'unica cosa da verificare è che sia compatibile alla condivisione e mi pare che Markz non abbia indicato il comando per vedere se è compatibile.

 

Comunque lo script è di una facilità  disarmante e può essere tranquillamente utilizzato, in pratica è ciò che ho fatto io ma, avendo parecchia dimestichezza con i comandi da terminale, lanciavo ogni istruzione manualmente. Con questo script vi saltate parecchi passaggi e vi dico che funzionerà ! ;)

 

Comunque, per verificare che la vostra scheda di rete sia compatibile alla condivisione fate così:

Start->ricercate "cmd.exe"->Tasto dx->"Esegui come amministratore"->confermate e scrivete

A questo punto cercate tra le voci che vi escono "Rete ospitata supportata" e verificate che ci sia scritto "Sì".

A me c'è il SI

Quindi posso farlo questo metodo? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho una Scheda di Rete Qualcomm Atheros AR9285 Wireless Network Adapter che da quanto scritto nella guida di Markz sarebbe pure compatibile non funziona.


Mi disattiva proprio la scheda di rete.


 


Ne parlavo proprio con lui ieri sera,tra l'altro ho già  il biglietto eone ma vorrei capire esattamente cosa non va.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...