Vai al commento


[Guida] Ricevere il Biglietto Eone tramite Homepass (Windows 7/8)


Post raccomandati

Beh, credo di averne provati un bel po', anche quelli dove qualcuno ha ricevuto il biglietto, ma io ricevo notifiche per tutti i giochi tranne per Zaffiro, inoltre la funzione di StreetPass per il gioco è attivata.


 


Provo ancora. Vi faccio sapere.


 


EDIT: Provo ad effettuare il procedimento su un altro 3DS. Vediamo..


 


 


EDIT 2: Mi arrendo. Ho provato di tutto, ma non funziona. Domani riprovo, ma buh, non ho idea di quale problema sia, notifiche per tutti i giochi, ma 0 Alpha Zaffiro (ho anche eliminato lo spotpass per tutti gli altri, ma è uguale).


 


Se qualcuno ci è riuscito con qualche modifica, può avvertire qui. Grazie! \ò/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, credo di averne provati un bel po', anche quelli dove qualcuno ha ricevuto il biglietto, ma io ricevo notifiche per tutti i giochi tranne per Zaffiro, inoltre la funzione di StreetPass per il gioco è attivata.

Provo ancora. Vi faccio sapere.

EDIT: Provo ad effettuare il procedimento su un altro 3DS. Vediamo..

EDIT 2: Mi arrendo. Ho provato di tutto, ma non funziona. Domani riprovo, ma buh, non ho idea di quale problema sia, notifiche per tutti i giochi, ma 0 Alpha Zaffiro (ho anche eliminato lo spotpass per tutti gli altri, ma è uguale).

Se qualcuno ci è riuscito con qualche modifica, può avvertire qui. Grazie! \ò/

Sei sicuro di avere la funzione streetpass (non spotpass) attiva per zaffiro? Hai preso il Navitalk? Gli incontri in piazza Mii li hai? Prova nelle impostazioni->gestione dati->gestione streetpass a lasciare attivo solo lo streetpass per zaffiro..

In connessione rete domestica se mettevo la LAN non mi si connetteva il 3DS, così ho messo questa qua:

5ea2dfa346.png

Il 3DS in questo modo si è connesso con successo, però di Street Pass neanche l'ombra, l'unica cosa che si è attivata è la Nintendo Zone.

La Nintendo zone si attiva per il solo fatto che il ssid della rete si chiama NZ@McD1. Come ho scritto mille volte, se tutto ci funziona ma non ricevete i dati streetpass entro un minuto, allora cambiate PC se potete per la scheda di rete che state usando non è compatibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, ho seguito alla lettere la guida ma non riesco comunque a collegarmi, mi crea la rete e il ds lo trova, solo che non si connette e mi da errore sull'access point, oltretutto ho letto che nelle proprietà  del wifi devo mettere la condivisione, solo che ho la scheda "rete" ma non la scheda "condivisione"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei sicuro di avere la funzione streetpass (non spotpass) attiva per zaffiro? Hai preso il Navitalk? Gli incontri in piazza Mii li hai? Prova nelle impostazioni->gestione dati->gestione streetpass a lasciare attivo solo lo streetpass per zaffiro..

La Nintendo zone si attiva per il solo fatto che il ssid della rete si chiama NZ@McD1. Come ho scritto mille volte, se tutto ci funziona ma non ricevete i dati streetpass entro un minuto, allora cambiate PC se potete per la scheda di rete che state usando non è compatibile.

Si, ho gia tutto il necessario (avventura + episodio delta completato) e nelle impostazioni ho lasciato ORAS e Piazza Mii per ricevere i Mii, ma nada. Ti ringrazio per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho streetpassato decine di persone che possiedono ORAS, ma oltre a non aver ricevuto il biglietto, non mi arriva neanche la notifica che ho incontrato un allenatore.


Capisco la rarità  del biglietto, ma non capisco perchè sul Navi Talk non ricevo le notizie su tutte quelle persone...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho seguito le istruzioni alla lettera, quando accendo il 3DS mi c'è l'icona "nintendo zone" che lampeggia, ho provato a cliccarci ma, dopo una salvataggio di qualcosa nella scheda SD, mi da errore di connessione.


 


Non ho ricevuto nessun dato StreetPass, ho controllato sia da MiiPiazza che da Zaffiro.


 


Può essere un problema della scheda di rete....?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho seguito le istruzioni alla lettera, quando accendo il 3DS mi c'è l'icona "nintendo zone" che lampeggia, ho provato a cliccarci ma, dopo una salvataggio di qualcosa nella scheda SD, mi da errore di connessione.

 

Non ho ricevuto nessun dato StreetPass, ho controllato sia da MiiPiazza che da Zaffiro.

 

Può essere un problema della scheda di rete....?

Prova a collegarti e lasciare in pausa il 3DS. Non devi entrare su Nintendo Zone, ma sulle notifiche quando la lucina della console diventerà  verde. Per streetpassare attendi almeno un minuto e non avere fretta. Lascia la console a riposo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova a collegarti e lasciare in pausa il 3DS. Non devi entrare su Nintendo Zone, ma sulle notifiche quando la lucina della console diventerà  verde. Per streetpassare attendi almeno un minuto e non avere fretta. Lascia la console a riposo...

Ok, l'ho lasciata ferma buoni 5min vicino al portatle, niente Mii in piazza, purtroppo (Penso siano un buon indicatore!) Booh!!

Vedo se, più tardi, provo con un altro PC allora!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene se collego l'internet del cellulare al computer

Questa è una guida per windows 7 e windows 8, per il cellulare ce una guida sparsa per il forum ( googlando basta scrivere streetpass a casa e cercare la guida di pokemon millenium ), le probabilità  di riuscita sono comunque basse per il telefono e devi avere anche i permessi di root ( comprometterai la garanzia )

Edit :

Oltre ad attendere una risposta alla mia domanda , volevo aggiungere se per caso il 9 di dicembre masuda verrà  distribuito tramite spotspass e se costui avrà  il biglietto o meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao scusa se faccio questa domanda ma mi piacerebbe riuscire a ottenere il Biglietto Eone.


Ieri sera ho provato a fare il procedimento, avevo avviato come amministratore uno dei file .bat ed ero riuscito ad avviare la rete ospitata, solo che dopo sono dovuto uscire e ho chiuso tutto. Sto riprovando adesso e nel cmd mi dice "Impossibile avviare la rete ospitata" . Tra le altre cose eseguendo il comando "netsh wlan show driver" nella voce "rete ospitata" mi dice "si".


Cosa devo fare?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato da un altro pc, stesso problema:


 


Si connette alla rete internet senza problemi (la icona "nintendo zone" comincia a pulsare)


 


Ma di streetpass nemmeno l'ombra!


Ho provato 5 dei codici, lasciato sia in modalità  riposo che accesa nel menù per 4-5 minuti ogni codice. Niente da fare!! :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...