Vai al commento


[Guida] Ricevere il Biglietto Eone tramite Homepass (Windows 7/8)


Post raccomandati

Download:

HOMEPASS TOOLKIT 1.1.1 by Markz88

- Estrarre la cartella hompass toolkit presente nel file RAR nel disco locale C:\ (importante)

Changelog 1.1.1

Aggiornata la guida con il consiglio su come ottenere il Biglietto Eone più velocemente

Password: markz88

Mark ho letto e riletto tutte le pagine del post, ma non potresti darmi una mano al problema che ho scritto poco sopra? Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah.....Che tu sia maledetta Intel :angry:


 


 


Comunque domanidina stupida, ma il mac e il dns non sono due cose diverse? :sweat:


 


Visto che con la scheda del mio pc non posso far nulla sto utilizzando un device android come hostpot con il SSID NZ@McD1


il dns lo potrei modificare facilmente mentre il mac adress ci vuole un pò ......


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sono collegato con tutto; ora come faccio a ricevere i dati? ho disattivato tutti gli streetpass per gli altri giochi e ho lasciato solo pokemon zaffiro.

La connessione è perfetta. Ora cosa devo fare? nel senso come faccio a capire quando ricevo i dati?

Nel senso quando entro nel gioco devo attivare il wifi (dal gioco)?

 

Dopo aver effettuato al connessione entro 1 minuto dovresti ricevere notifiche streetpass (si illumina il led della console di verde). Se passato qualche minuto non ricevi nulla... se hai un altro pc prova con quello  :sweat:

 

Mark ho letto e riletto tutte le pagine del post, ma non potresti darmi una mano al problema che ho scritto poco sopra? Grazie ;)

 

Scusatemi se alle volte non rispondo a tutti ma sto seguendo più forum e molte persone.. Comunque come scritto nella guida puoi provare a risolvere quell'errore aggiornando i driver della scheda di rete wireless. Se persiste, la scheda non è compatibile poiché cambiando il MAC non viene avviata la rete ospitata. Detto questo, quello che ho appena scritto c'è già  nella sezione FAQ della guida e l'ho scritto più volte anche qui, vi prego di leggerla perché da questo momento in poi non risponderò più se la risposta dei vostri problemi si trova nelle FAQ.  :sweat:

Ah.....Che tu sia maledetta Intel :angry:

 

 

Comunque domanidina stupida, ma il mac e il dns non sono due cose diverse? :sweat:

 

Visto che con la scheda del mio pc non posso far nulla sto utilizzando un device android come hostpot con il SSID NZ@McD1

il dns lo potrei modificare facilmente mentre il mac adress ci vuole un pò ......

 

Puoi utilizzare un device android a patto che sia con il root e tu possa modificare il suo MAC.

 

....ha la scheda intel !!!! Ecco perché....

Ma chi lo ha ricevuto e si aggiunge il proprio codice amico, è possibile riceverlo?

 

No, che io sappia :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo ricevuto ora; chi si conttette al homepass 4E-53-50-4F-4F-42 riceverà  il bigletto eone


Dopo aver effettuato al connessione entro 1 minuto dovresti ricevere notifiche streetpass (si illumina il led della console di verde). Se passato qualche minuto non ricevi nulla... se hai un altro pc prova con quello  :sweat:

 

 

Ricevuto  tutto ok grazie mille!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver effettuato al connessione entro 1 minuto dovresti ricevere notifiche streetpass (si illumina il led della console di verde). Se passato qualche minuto non ricevi nulla... se hai un altro pc prova con quello  :sweat:

 

 

Scusatemi se alle volte non rispondo a tutti ma sto seguendo più forum e molte persone.. Comunque come scritto nella guida puoi provare a risolvere quell'errore aggiornando i driver della scheda di rete wireless. Se persiste, la scheda non è compatibile poiché cambiando il MAC non viene avviata la rete ospitata. Detto questo, quello che ho appena scritto c'è già  nella sezione FAQ della guida e l'ho scritto più volte anche qui, vi prego di leggerla perché da questo momento in poi non risponderò più se la risposta dei vostri problemi si trova nelle FAQ.  :sweat:

 

Puoi utilizzare un device android a patto che sia con il root e tu possa modificare il suo MAC.

 

 

No, che io sappia :(

Ok, scusami e grazie per la risposta! ;)

Una domandina solamente: avendo in gestione dispositivi di "sistema" 2 schede di rete (broadcom 802.11n e Atheros AR8151 PCI-E ethernet controller) quale delle 2 devo aggiornare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque a tutti quelli che hanno windows 7 starter --> questa procedura non funziona perchè su questo sistema operativo sono disattivate queste funzioni , una di queste è proprio la condivisione internet


 


edit : 


speravo che il mio portatile mi tornasse utile ma non è cosi XD me ne torno dal mio e aspetterò il 9 di dicembre quando verrà  distribuito masuda , magari se lo ricevo mi darà  il biglietto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno che mi spiega perché su un notebook (con Windows 7 Starter) non è presente la scheda "Condivisione" dentro a proprietà  della rete?


A quanto pare sembra essere l'unico PC dei 4 che ho a disposizione compatibile. Non vorrei dover rinunciare solamente per una "mancanza" di opzione nel suddetto OS/PC.


Grazie :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno che mi spiega perché su un notebook (con Windows 7 Starter) non è presente la scheda "Condivisione" dentro a proprietà  della rete?

A quanto pare sembra essere l'unico PC dei 4 che ho a disposizione compatibile. Non vorrei dover rinunciare solamente per una "mancanza" di opzione nel suddetto OS/PC.

Grazie :)

 

Se leggi il post sopra al tuo avrai la soluzione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci ho messo un'ora solo per capire dove fosse eseguire come amministratore XD

Feed positivo,ho ricevuto il biglietto ^^

 

Sono contento :)

Confermo ricevuto ora; chi si conttette al homepass 4E-53-50-4F-4F-42 riceverà  il bigletto eone

Ricevuto  tutto ok grazie mille!!!!!!

 

Son contento anche per te :)

Qualcuno che mi spiega perché su un notebook (con Windows 7 Starter) non è presente la scheda "Condivisione" dentro a proprietà  della rete?

A quanto pare sembra essere l'unico PC dei 4 che ho a disposizione compatibile. Non vorrei dover rinunciare solamente per una "mancanza" di opzione nel suddetto OS/PC.

Grazie :)

 

Windows 7 Starter non supporta la condivisione internet.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma la notifica del biglietto eone l hai ricevuta subito? o dopo un bel pò di tempo? ;)

Me ne sono accorto quando ho notato il pallino verde lampeggiante sull'icona del gioco, dopo di che ho fatto partire il gioco e ho ricevuto la bella notizia :)

Kmq quasi subito :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono finalmente riuscito ad avere il biglietto eone !!! :D

Grazie mille Markz !!!! :)

 

Bene :D

 

Comunque ragazzi quando avete problemi e alla fine risolvete, sarebbe bene postare la soluzione, potrebbe essere utile per altri utenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene :D

 

Comunque ragazzi quando avete problemi e alla fine risolvete, sarebbe bene postare la soluzione, potrebbe essere utile per altri utenti.

Il mio problema era legato al mal funzionamento della scheda wifi. Ho fatto un ripristino del pc, così ho risolto tutto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...