Vai al commento

[Guida] Ricevere il Biglietto Eone tramite Homepass (Windows 7/8)


Post raccomandati

il pc non mi da il permesso di cambiare il nome della rete

la mia si chiama wi-fi 2

ho provato lo stesso ed ho trovato il mii di ohmori  .-.

Vuol dire che forse qualcosa funziona lo stesso o sto facendo qualcosa di strano?

Ho già  provato con tutti i mac ma non va :|

 

Rinomina la rete in "Wi-Fi" intanto

Se ho ricevuto solo il mii di Ohmori vuol dire che la mia scheda wireless non va per lo streetpass ma solo per lo spotpass vero Markz?

 

No la prima volta si riceve Ohmori in spotpass, devi aspettare e vedere se in qualche minuto ricevi dati streetpass, se non li ricevi è come dici tu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao io ho fatto tutto ho provato vari mac e ho incontrato solo un mio amico che era nella mi stessa stanza ho letto il faq delle guida ma se la scheda del computet nn è compatibile é possibile che incontro il mio amico nello streetpass ?? ringrazio chiunque risponda ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie markz, il metodo è funzionante al 100%. Ho streetpassato 6/7 volte senza successo, ricevevo solo notifiche della piazza, quindi ho provato a fare come consigliato in prima pagina e ho lasciato le notifiche esclusivamente a Pokèmon RO e ha funzionato al primo tentativo. :yeah:


Grazie ancora! :D :D :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille mark, biglietto ricevuto anche se all'inizio ho smadonnato un po' perchè ancora non avevo capito il fatto del navitalk (poi guardando nel tuo screen ho capito che era necessario) e quindi ho dovuto prima sbloccarlo e poi l'ho preso il bigliettuzzo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie markz, il metodo è funzionante al 100%. Ho streetpassato 6/7 volte senza successo, ricevevo solo notifiche della piazza, quindi ho provato a fare come consigliato in prima pagina e ho lasciato le notifiche esclusivamente a Pokèmon RO e ha funzionato al primo tentativo. :yeah:

Grazie ancora! :D :D :D

Di niente :)

Grazie mille mark, biglietto ricevuto anche se all'inizio ho smadonnato un po' perchè ancora non avevo capito il fatto del navitalk (poi guardando nel tuo screen ho capito che era necessario) e quindi ho dovuto prima sbloccarlo e poi l'ho preso il bigliettuzzo.

Sono contento quando ci riuscite :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai tutte le schede di rete sui PC di oggi supportano la rete ospitata, è più importante che sia compatibile il cambio MAC la gente tende a confondere le due cose

Il pallino è di colore verde

Nella guida c'è scritto passo passo come configurare la console

Bho io ho una scheda madre che si attesta sui 100€ (MSI Z77A-G45) sul pc fisso e anche se uso la scheda di rete integrata, non dovrebbe essere di matusalemme xD ma oggi sono andato a controllare e me lo da NO quella voce... forse si può abilitare in qualche modo? 

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con il pc ho provato con 3 MAC fino ad ora, e niente: riesco solo a incontrare Ohomri con Spotpass. Per usare un altro dispositivo (ad esempio l'iPad) cosa devo fare?

innanzi tutto credo che dovrebbe essere in grado di fare da "router"... ad esempio il Galaxy S4/S5 abilitando una opzione apposita può fare da "modem" ad un'altro S4/S5 per farlo andare su internet

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

innanzi tutto credo che dovrebbe essere in grado di fare da "router"... ad esempio il Galaxy S4/S5 abilitando una opzione apposita può fare da "modem" ad un'altro S4/S5 per farlo andare su internet

si si, fa da router. Come potrei procedere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda stupida ma alla quale non ho trovato risposta: il portatile deve essere collegato tramite lan o wifi?? Perché ho provato sempre utilizzando la wifi ma con ho detto precedentemente mi si impalla internet

lo colleghi tramite ethernet lasciando il wi-fi libero che cosi il wi-fi fa da rete ospitata

 

si si, fa da router. Come potrei procedere?

per android c'è il programmino apposito che permette di sostituire l'indirizzo MAC... sinceramente non so se esiste anche per sistemi mac... ti do il nome forse c'è anche per ipad "WiFi Tether"

 

ragazzi scusate la domanda probabilmente ignorante,ma per un computer fisso connesso alla rete mediante cavo ethernet non ci sono possibilità  vero? xD

apri il cmd con permessi amministrativi e scrivi netsh wlan show drivers se dove sta scritto Rete ospitata supportata c'è SI allora puoi procedere altrimenti non puoi farlo.

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho il seguente problema: riesco a fare le varie impostazioni, però quando provo a connettermi ad internet, la connessione non va a buon fine. Tra l'altro mi segnala le tacche della connessione internet nel menu della console ma non ricevo comunque i dati StreetPass. Per caso è un problema di compatibilità  della scheda wireless?


(Precisamente nella schermata del 3ds, l'Access point non si connette ad Internet)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io ho provato a farlo, ma dopo averci provato una volta mi è sparita la seconda rete wireless che era stata nominata WI-FI e prima che succedesse non me la faceva rinominare. E anche se ci provo dal prompt mi viene detto "Impossibile avviare la rete ospitata. Il gruppo o la risorsa non si trova nello stato appropriato per eseguire l'operazione richiesta."


Adesso come faccio a recuperare la seconda rete e fare tutto?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io ho provato a farlo, ma dopo averci provato una volta mi è sparita la seconda rete wireless che era stata nominata WI-FI e prima che succedesse non me la faceva rinominare. E anche se ci provo dal prompt mi viene detto "Impossibile avviare la rete ospitata. Il gruppo o la risorsa non si trova nello stato appropriato per eseguire l'operazione richiesta."

Adesso come faccio a recuperare la seconda rete e fare tutto?

Prova a rifare tutto il procedimento di nuovo, facendo più attenzione e dovrebbe comparire di nuovo la seconda rete. La seconda rete non serve rinominarla, devi rinominare solo quella principale in Wi-Fi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova a rifare tutto il procedimento di nuovo, facendo più attenzione e dovrebbe comparire di nuovo la seconda rete. La seconda rete non serve rinominarla, devi rinominare solo quella principale in Wi-Fi.

Eh, ma è questo il problema: il nome non me la fa cambiare neanche alla mia rete wireless che uso per andare su internet. Non va proprio più nulla ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, ma è questo il problema: il nome non me la fa cambiare neanche alla mia rete wireless che uso per andare su internet. Non va proprio più nulla ora.

Il nome forse non te lo cambia probabilmente perché il Controllo dell'account utente non te lo permette. Prova a fare così: Pannello di controllo -> Account Utente -> Cambia impostazioni account utente e abbassa il livello al minimo. Se hai windows 8 non so come funzione, credo che sia lo stesso, però non ne ho la minima idea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...