Vai al commento


[Guida] Ricevere il Biglietto Eone tramite Homepass (Windows 7/8)


Post raccomandati

Penso di si, perchè oltre a me, c'è anche la mia ragazza a streetpassare e neanche a lei sblocca le notifiche ORAS.

Senza esagerare abbiamo incontrato più di un centinaio di persone che giocano a Pokémon e abbiamo nessuna notifica...

Questo metodo non funziona per il biglietto!

Ma pare che con alcuni abbia funzionato, invece. Anzi, è sicuro, sennò perché scriverlo?! Quindi siamo noi gli sfigati. Bene! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma pare che con alcuni abbia funzionato, invece. Anzi, è sicuro, sennò perché scriverlo?! Quindi siamo noi gli sfigati. Bene! xD

Per curiosità ... Dove sei arrivato nel gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per curiosità ... Dove sei arrivato nel gioco?

Episodio Delta finito e battuta la lega due volte.

 

Tutto risolto: ho il mio bel biglietto eone!

 

Vi riporto il mio problema & la mia soluzione:

Il 3DS si connetteva, mi mostrava l'icona Nintendo Zone, ma non riuscivo a streetpassare;

SOLUZIONE

Leggendo dal CMD ho visto che non riusciva a trovare "Wi-Fi", per qualche motivo fare "tasto destro->rinomina" non funziona, ho dovuto selezionare la connessione e cliccare in alto "Rinomina".

 

Dopo aver provato quasi tutti i codici (10/16, mi pare) ed aver ricevuto un sacco di Mii per la MiiPiazza (per carità , simpatica come cosa, ma volevo il biglietto) , ho avuto la "geniale" illuminazione: do disattivato lo streetpass per tutti i giochi tranne che per Pokémon.

Il codice successivo che ho provato, mi ha dato subito il biglietto Eone.

Ringrazio per la guida, utilizza pure quello che ho scritto per aggiungerlo al primo post, magari qualcuno ha il mio stesso problema.

Mh, mi sa che ci provo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ma generalmente quando incroci nella realtà  una persona con ORAS, le notifiche ti avvisano che hai incontrato un allenatore. E di questo ne son sicuro perchè quando streetpasso con la mia ragazza, mi arriva sia la notifica della piazza che quella di ORAS (che aggiorna le notizie del Navi Talk).

Con questo metodo, nonostante incontri un sacco di persone, nessuna fà  partira la notifica dell'allenatore.

Se disattivi streetpass per tutti i giochi e lo tieni attivo solo per pokémon avrai le notifiche degli allenatori. Avevo lo stesso problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se disattivi streetpass per tutti i giochi e lo tieni attivo solo per pokémon avrai le notifiche degli allenatori. Avevo lo stesso problema.

Perfetto direi! Ti dispiace dirmi come si fa? Io non l'ho mai fatto (disattivare streetpass, intendo) e non ho voglia di scervellarmi ahah

 

Se funziona mi avverti?

Certamente! Tra 5 ore, tipo... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto direi! Ti dispiace dirmi come si fa? Io non l'ho mai fatto (disattivare streetpass, intendo) e non ho voglia di scervellarmi ahah

 

Certamente! Tra 5 ore, tipo... :/

impostazioni della console ---> gestione dati ---> gestione streetpass ---> seleziona tutti i giochi tranne ORAS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo, con la disattivazione dello streetpass di tutte le altre applicazioni,  su Pokemon arrivano le notifiche. Il problema è che comunque il biglietto non è ancora arrivato. Comunque, prova ad utilizzare anche i stessi MAC utilizzati prima della disattivazione dello streetpass, siccome su ORAS abbiamo 0 incontri ;) (In pratica, non dovete attendere 6 ore se avete utilizzati questi MAC prima della disattivazione streetpass di tutti gli altri software)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi io riesco a creare la scheda di rete virtuale ma alla prova di connessione il ds non mi si connette, va bene uguale oppure sbaglio qualcosa??

 

Ps: ho una scheda di rete  broadcom 802.11n va bene?? come potrei vedere se va bene  o no??

ciao mi ha risposto questi sono i dns 

DNS primario8.8.8.8

secondario 8.8.4.4.

 

io dopo cena provo e ti faccio sapere ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Markz quando eseguo cm amministratore uno qualsiasi dei files "Homepass.....bat" e parte il prompt, alla fine mi esce sempre:  "Impossibile avviare la rete ospitata. Il gruppo o la risorsa non si trova nello stato appropriato per eseguire l'operazione richiesta."!!! :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga ma le schede di rete "Broadcom 802.11n" sono compatibili no? Cmq ho fatto come ha detto l'utente Simo qualche pagina prima e la scheda risulta compatibile, ma quando provo ad eseg cm amministratore i file "Homepass...bat" mi dà  sempre lo stesso errore nel prompt!!! (gruppo o risorsa non si trova nello stato appropriato per eseguire l'operazione)
Nessuno che mi possa aiutare?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sono collegato con tutto; ora come faccio a ricevere i dati? ho disattivato tutti gli streetpass per gli altri giochi e ho lasciato solo pokemon zaffiro.
La connessione è perfetta. Ora cosa devo fare? nel senso come faccio a capire quando ricevo i dati?

Nel senso quando entro nel gioco devo attivare il wifi (dal gioco)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...