Vai al commento


[Guida] Ricevere il Biglietto Eone tramite Homepass (Windows 7/8)


Post raccomandati

Lucario11 abbiamo lo stesso problema.

 

Mark ora in link mi da errore 404.

spero sia risolvibile :(

almeno oltre che al biglietto eone ci guadagno anche qualche bel pezzo di pazzi per i pezzi :XD:

I link funzionano probabilmente il tuo provider ha oscurato MEGA. Usa i DNS di google per accedere al sito.

Io posso accedere a Mega, il problema è quando apro il prompt dei comandi eseguendo come amministratore il tuo file, il computer si disconette dalla rete wi-fi :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero sia risolvibile :(

almeno oltre che al biglietto eone ci guadagno anche qualche bel pezzo di pazzi per i pezzi :XD:

Io posso accedere a Mega, il problema è quando apro il prompt dei comandi eseguendo come amministratore il tuo file, il computer si disconette dalla rete wi-fi :(

 

Hai la scheda Atheros RS9285? Se si aggiornala con i driver che ho postato.

Prima da Mega ho scaricato tranquillamente il tuo Pack,quindi non credo sia un problema mio.

 

Hai ragione segui il link dal post principale, funziona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai la scheda Atheros RS9285? Se si aggiornala con i driver che ho postato.

 

Hai ragione segui il link dal post principale, funziona.

sinceramente non ho la più pallida idea di quale sia la mia scheda video

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

risolto, avevo windows firewall disattivato, dovevo avviarlo grazie per la pazienza :)

ovviamente i problemi non finiscono mai. ho impostato la connessione nel 3ds ma dice collegamento non riuscito

hai controllato che il pc sia ancora connesso ad internet? a me va tutto ma quando apro il programma il pc si disconette dal wi-fi forse è anche il tuo problema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uffa, a me nonostante non dia alcun errore mi si disconette dal wifi e per ricollegarmi devo chiudere la rete virtuale :(

sapete per caso il motivo?

Succede la stessa cosa con me. Poi quando lancio il programma mi dice che è impossibile avviare la rete ospitata. Ho provato ad aggiornare i driver della scheda wi-fi ma mi da errore durante l'installazione. Bha non so che fare al momento :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Succede la stessa cosa con me. Poi quando lancio il programma mi dice che è impossibile avviare la rete ospitata. Ho provato ad aggiornare i driver della scheda wi-fi ma mi da errore durante l'installazione. Bha non so che fare al momento :(

il problema è che a me dice che è possibile avviare la rete ospitata, ma come si avvi la rete ospitata il computer si disconnete dal wifi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sra scritto nella guida. Tasto destro su quella wi fi. Proprieta poi scheda condivisione. Metti la spunta e scegli dal menu a tendina quella virtuale

non mi esce nessun menù a tendina :(

devo farlo prima di avviare il programma o dopo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...