Vai al commento


[Guida] Ricevere il Biglietto Eone tramite Homepass (Windows 7/8)


Post raccomandati

In Gestione Dispositivi clicca con il mouse destro e su Rileva modifiche hardware

Oppure riscarica i driver dal sito del produttore del pc

Ora provo, grazie.

Ma i driver come faccio a riscaricarli, se non si connette a internet? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi aiutatemi sto impazzendo à§__ৠallora ho fatto tutto alla lettera l' unico problema sta quando il 3ds prova a connettersi con la rete..quando prova a connettersi ad internet mi da un errore :( come mai?

 

Imposta manualmente IP e DNS sulla console inserendo quelli della rete virtuale.

Ora provo, grazie.

Ma i driver come faccio a riscaricarli, se non si connette a internet? :(

 

Uhm usare un altro pc? <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, ho fatto tutto come da guida! Si collega ad internet senza problemi! Solo che mi ha trovato solo il Mii di Ohmori e mi ha trovato uno strumento su Pokemon X.

 

Dek biglietto eone nemmeno l'ombra e sono diverse ore che switcho da un mac all'altro!

Se non ricevi dati streetpass anche se le configurazioni sono corrette e tutto funzione vuol dire che la scheda di rete non è compatibile.

Come ti chiami?

Markz88

 

Biglietto Eone ricevuto  ^^

grazie per la guida  ;)

 

 

Prego :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io continuo ad avere sempre lo stesso problema, ossia che è impossibile avviare la rete ospitata. Ho provato a disattivare il firewall ma niente, ho provato ad aggiornare i driver della scheda wifi ma mi da errore durante l'installazione, ho messo la cartella in C:/ ma nnt.. non so che fare :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il gioco deve essere aperto?

 

Non fa differenza i dati streetpass si ricevono in qualsiasi circostanza

Io continuo ad avere sempre lo stesso problema, ossia che è impossibile avviare la rete ospitata. Ho provato a disattivare il firewall ma niente, ho provato ad aggiornare i driver della scheda wifi ma mi da errore durante l'installazione, ho messo la cartella in C:/ ma nnt.. non so che fare :(

La scheda di rete non sarà  compatibile, l'errore ti viene dato perché cambi il MAC, probabilmente con il MAC originale la rete ospitata partirebbe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non fa differenza i dati streetpass si ricevono in qualsiasi circostanza

La scheda di rete non sarà  compatibile, l'errore ti viene dato perché cambi il MAC, probabilmente con il MAC originale la rete ospitata partirebbe.

Ho fatto il test e la rete è compatibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un miliardo di mii nella piazza ma niente biglietto... Cmq compare tra le notifuche che hai ricevuto il bigluetto?

 

No ricevi la notifica dell'incontro in ORAS, poi aprendo il gioco scopri se hai ottenuto il biglietto o meno.

 

Ho fatto il test e la rete è compatibile.

 

Il fatto che la console si colleghi alla rete e condivida internet non vuol dire nulla, se non ricevi dati Streetpass entro un minuto vuol dire che la scheda non è compatibile, perché in realtà  il MAC non è stato modificato.

 

Comunque c'è qualche FAQ nella guida.. leggetele.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ricevi la notifica dell'incontro in ORAS, poi aprendo il gioco scopri se hai ottenuto il biglietto o meno.

 

 

Il fatto che la console si colleghi alla rete e condivida internet non vuol dire nulla, se non ricevi dati Streetpass entro un minuto vuol dire che la scheda non è compatibile, perché in realtà  il MAC non è stato modificato.

 

Comunque c'è qualche FAQ nella guida.. leggetele.

Ancora ci devo arrivare a questo punto, ho effettuando il test di compatibilità  eseguendo dei passaggi letti in un post fatto oggi pomeriggio. Il fatto è che non si crea la nuova rete virtuale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora ci devo arrivare a questo punto, ho effettuando il test di compatibilità  eseguendo dei passaggi letti in un post fatto oggi pomeriggio. Il fatto è che non si crea la nuova rete virtuale.

 

Ok allora non avevo capito io. Come ho già  detto il fatto che la scheda supporti la rete ospitata continua a non voler dire nulla.. la chiave di tutto è il MAC, quindi vale la mia prima risposta: "La scheda di rete non sarà  compatibile, la rete non viene avviata perché cambi il MAC, probabilmente con il MAC originale la rete ospitata partirebbe."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...