Giancarlino Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Una Patch per Pokémon RO/ZA è stata annunciata per i primi di Dicembre. Questa patch corregge uno speciale bug che blocca il gioco durante il filmato finale mostrato dopo "La sala dei Campioni" ( l'ho tradotto così perché è sueg). Il sito ufficiale consiglia di scaricare questa patch, anche se non porta tanti bugfix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 bene,scaricherò allora..ma non c'è l'aggiornamento proprio su 3ds? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Fra poco escono più patch per ORAS che per Assassin's Creed.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 No es fake! Non vi fidate di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ma...se non la scarichiamo che succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Non vi fidate di me? nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 nope Faq U Ma...se non la scarichiamo che succede? Ancora non si sa, ma credo niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Fra poco escono più patch per ORAS che per Assassin's Creed.. Il che è incredibile haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 BAH, per lo meno li correggono subito >_>Lo scaricherò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 No perche se io finisco il gioco prima che arrivi la patch sono fo...messo male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 No perche se io finisco il gioco prima che arrivi la patch sono fo...messo male? Il bug è raro, non si verifica sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Per ora si trovano queste patch da scaricare!Spero in futuro in un bel dlc con qualche contenuto aggiuntivo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Il bug è raro, non si verifica sempre.Ah bene...SPERO non si verifichi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ah bene...SPERO non si verifichi... Poi se ho capito bene "freeza" il gioco quindi basterebbe riavviarlo. ^ Mai detta cosa meno sicura in vita mia, sappilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ma con cosa li programmano i giochi al giorno d'oggi? Col kulo? Direi di si xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 l'avevo letto questa patch non me la aspettavo che fosse trovato un bug del genere sopratutto solo alla fine del gioco, davvero? avranno sbagliato qualcosa durante la prima patch sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ma con cosa li programmano i giochi al giorno d'oggi? Col kulo? ti voglio solo ricordare che pokemon blu/roso/giallo aveva un sacco di errori, vedi il metodo per prenderre mew e la città dei numero e sono solo due esempi, solo che una volta nn venivano date patch, comunque i giochi nintendo nn ho mai visto glitch o bug veramente gravi e nn ho mai visto oltre la patch numero 1.03 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ti voglio solo ricordare che pokemon blu/roso/giallo aveva un sacco di errori, vedi il metodo per prenderre mew e la città dei numero e sono solo due esempi, solo che una volta nn venivano date patch, comunque i giochi nintendo nn ho mai visto glitch o bug veramente gravi e nn ho mai visto oltre la patch numero 1.03Già Poi tutti i giochi hanno bug... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ti voglio solo ricordare che pokemon blu/roso/giallo aveva un sacco di errori, vedi il metodo per prenderre mew e la città dei numero e sono solo due esempi, solo che una volta nn venivano date patch, comunque i giochi nintendo nn ho mai visto glitch o bug veramente gravi e nn ho mai visto oltre la patch numero 1.03 non so se sia vero ma mi pare che il metodo di mew fosse messo intenzionalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ma di sicuro i giochi di prima gen avevano MOLTI piu bug o glitch(dobbiamo parlare di MissigNo e tutti gli altri glitch?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 non so se sia vero ma mi pare che il metodo di mew fosse messo intenzionalmente il metodo per catturare mew (e tutti i pokemon) nn era intenzionale, mettere mew come 151 pokemon nn caturabile anche quello nn era intenzionabile, ma se nn mettevao mew nei dati il gioco aveva dei problemi, quindi possiamo dire che mew è stato come una patch prima della vendita del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ma questa cosa è fake? Scusate, ma non sono molto reattivo stasera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ma questa cosa è fake? Scusate, ma non sono molto reattivo stasera!No. Non è fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Wowwoowo! Allora si potrebbe trattare del parco, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.