Vai al commento

Patch 1.2 per Pokémon RO/ZA. Perché il ghiaccio non è mai abbastanza!

Post raccomandati

Una Patch per Pokémon RO/ZA è stata annunciata per i primi di Dicembre.

Questa patch corregge uno speciale bug che blocca il gioco durante il filmato finale mostrato dopo "La sala dei Campioni" ( l'ho tradotto così perché è sueg).

Il sito ufficiale consiglia di scaricare questa patch, anche se non porta tanti bugfix.

recensione_oras_2._2014_11_18_1559.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma con cosa li programmano i giochi al giorno d'oggi? Col kulo?

ti voglio solo ricordare che pokemon blu/roso/giallo aveva un sacco di errori, vedi il metodo per prenderre mew e la città  dei numero e sono solo due esempi, solo che una volta nn venivano date patch, comunque i giochi nintendo nn ho mai visto glitch o bug veramente gravi e nn ho mai visto oltre la patch numero 1.03

Link al commento

ti voglio solo ricordare che pokemon blu/roso/giallo aveva un sacco di errori, vedi il metodo per prenderre mew e la città  dei numero e sono solo due esempi, solo che una volta nn venivano date patch, comunque i giochi nintendo nn ho mai visto glitch o bug veramente gravi e nn ho mai visto oltre la patch numero 1.03

Già 

Poi tutti i giochi hanno bug...

Link al commento

non so se sia vero ma mi pare che il metodo di mew fosse messo intenzionalmente

Link al commento

non so se sia vero ma mi pare che il metodo di mew fosse messo intenzionalmente

il metodo per catturare mew (e tutti i pokemon) nn era intenzionale, mettere mew come 151 pokemon nn caturabile anche quello nn era intenzionabile, ma se nn mettevao mew nei dati il gioco aveva dei problemi, quindi possiamo dire che mew è stato come una patch prima della vendita del gioco

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...