Chicco Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Quando cammino e striscio involontariamente con una scarpa, devo strisciare anche con l'altra. È qualcosa più forte di me D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Avere due cose in mano: una da mettere a lavare e una da buttare. Ovviamente, le scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Mmm… fare disegnini a caso mentre disegno! Faccio il disegno serio… e poi scarabocchio a caso o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ridere come un pazzo(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 entrare nell'acqua della vasca anche se bolle ardentemente e rischio una ustione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 un altra cosa senza senso che faccio continuamente è prendere il bicchiere,versarci l'acqua e bere dalla bottiglia O.o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ogni tanto mi sorprendo a raggiungere un posto senza sapere perché ci sono andato.Ad esempio, sono seduto alla scrivania e senza motivo vado in cucina. Mi stupisco di esserci arrivato e torno indietro.A volte capita il contrario. Dopo essermi chiesto perché sono arrivato in un posto, torno indietro chiedendomi se sono matto. Dopo essere tornato al punto di partenza mi ricordo perché ci ero andato e mi tocca tornare sui miei passi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ogni tanto mi sorprendo a raggiungere un posto senza sapere perché ci sono andato. Ad esempio, sono seduto alla scrivania e senza motivo vado in cucina. Mi stupisco di esserci arrivato e torno indietro. A volte capita il contrario. Dopo essermi chiesto perché sono arrivato in un posto, torno indietro chiedendomi se sono matto. Dopo essere tornato al punto di partenza mi ricordo perché ci ero andato e mi tocca tornare sui miei passi. Anche io o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ihatewhohatemyhobby Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Trovare scuse per qualcosa di sbagliato che ho fatto e darmi ragione. Per poi farmi assalire terribilmente dai sensi di colpa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.