LamaMattoWithBeard Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Salve a tutti i Calabresi, giorno 11 dicembre alle ore 18, si terrà il raduno x il biglietto EONE, a Reggio Calabria, Gamestop Corso Garibaldi Giuseppe 62https://microsite.nintendo-europe.com/streetpass/www/eventi/reggio-calabria/2014/12/11/verba-meeting/ MI Raccomando iscrivetevi e partecipate!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ci saro' (spero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Io vorrei esserci non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Io non so se potrò esserci, ma ho comunque confermato la mia partecipazione sul sito per aiutare a raggiungere i 30 iscritti e permettere la consegna del biglietto eone, perciò ragazzi anche se non potete esserci confermate comunque la partecipazione sul sito in modo da superare il numero di 30 iscritti all'evento, requisito richiesto per il biglietto eone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Io non so se potrò esserci, ma ho comunque confermato la mia partecipazione sul sito per aiutare a raggiungere i 30 iscritti e permettere la consegna del biglietto eone, perciò ragazzi anche se non potete esserci confermate comunque la partecipazione sul sito in modo da superare il numero di 30 iscritti all'evento, requisito richiesto per il biglietto eone. quoto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Qualcuno nel raggio di corigliano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Io sono di cosenza Ma non posso arrivare fino a reggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Forza ragazzi siamo ancora in 3 iscritti all'evento :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Io sono di cosenza Ma non posso arrivare fino a reggio...In caso tu lo prendi vengo a cosenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Non ci sarà alcuna distribuzione se non si raggiungono i 30 iscritti all'evento :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Sono riuscito ad avere il biglietto eone tramite Homepass Quindi inizierà a girare anche per Reggio se serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Homepass? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Homepass? Esatto ho messo la guida sul forum http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76565-guida-ricevere-il-biglietto-eone-tramite-homepass-windows-78/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Sono riuscito ad avere il biglietto eone tramite Homepass Quindi inizierà a girare anche per Reggio se serve. ma sei di reggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.