MadKing-Caster Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Il titolo già di dice tutto io vorrei avere il teletrasporto perché sarei dovunque e quando ci sono eventi pokemon poi potrei andarciIl dominio degli elementi/fermare il tempo e leggere nel pensiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Invisibilità , teletrasporto, oppure poter controllare, e diventare d' Acqua (Frutto Rogia ahahah). Anche la manipolazione mi piacerebbe c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Lai presa da avatar il dominio del acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 saper leggere e controllare la mente delle persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 VOOOOOLAAAAAAREEEE, OH OHHHHHH.....!!no,non si capisce quale sia il desiderio più grande della mia vita, sentirsi liberi e liberati negli infiniti confini del cielo, proprio no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Da quale film lai preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Controllare la mente dei commessi del GameStop per convincerli che rompere i D1 è cosa giusta e buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Saper concentrare il Ki in modo da riuscire a levitare e a lanciare onde energetiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Divenire invisibile.E rimanerci possibilmente in eterno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Saper volare, è una cosa che ho sempre sognato *^*, e poter leggere i pensieri della gente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Il titolo già di dice tutto io vorrei avere il teletrasporto perché sarei dovunque e quando ci sono eventi pokemon poi potrei andarciIl dominio degli elementi/fermare il tempo e leggere nel pensiero Giuro, ho letto dominio degli elefanti. Comunque, a parte i classici come la super intelligenza, super forza, capacità di volare e leggere nel pensiero mi piacerebbe riempire e svuotare le cose. Mi spiego meglio. "Riempire e svuotare le cose" si può applicare a tutto:Ti servono soldi? Riempi il conto in bancaHai fame? Riempi il piattoIl cinema è pieno? Lo svuotiIn tram non c'è posto? Fai sparire la genteLa cartella è troppo pesante? Svuotala mentre cammini e riempila quando hai bisogno di libriHai una verifica e non hai studiato? Riempi il tuo cervello con tutte le informazioni che ti servonoQualcuno ti da fastidio? Riempigli i polmoni d'acqua o svuotagli tutto l'ossigeno che ha in corpo Sì, credo che mi divertirei un sacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 La super velocità per poter andare di qua e di là in un secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.