Giancarlino Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Il 28 è arrivato. Si dia il via alle danze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Meglio ROZA (o ORAS xD) comuqnue YEEEEE scateniamoci :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Meglio ROZA (o ORAS xD) comuqnue YEEEEE scateniamoci :3Zaro perché io prendo Zaffiro Alpha u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Download di Zaffiro Alfa dal Nintendo Eshop iniziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Benvenuto:ZAROORASSARORAZOORAZ SORAROZAZORAAZOR[...]! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Looool ahahahah comunque ho cominciato da 4 ore! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 yeah, fra poche ore sarà mio *-* (e dei pochi che "ancora" non ce l'hanno XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Zaro perché io prendo Zaffiro Alpha u.uE ovviamente ho detto RoZa perché prendo rubino lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ragazzi si parte!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea 1986 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Il 28 è arrivato.Si dia il via alle danze.Io avendo un 3 ds giapponese ho scaricato subito il 21 pokemon zaffiro alpha e il 23 già lo avevo finito , domani dovrebbe arrivarmi omega rubino da amazon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Download terminato *-* Zaffiro Alpha ora si gioca *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Andiamo a piazzarci davanti al gs prima che apra evvai *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Io lo prendo assieme al New 3ds. Beati voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Finalmente i tanti attesi!!!! Ho solo l'imbarazzo della scelta..cosa inizio? Rubino o Zaffiro? boh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.