Vai al commento

mi serve la chiave di sicurezza del router come posso fare?

ghepy

Post raccomandati

Inviato

quante volte vi capita

andate a casa di un amico/a accendete il pc e chiedete a lei/lui "qual'è la chiave di sicurezza?" e ti risponde "lo sa mia madre" chiedi alla madre e ti dice "ah ha fatto tutto il tecnico, ho perso il foglietto su cui l'avevo scritta ecc" e la mia domanda è come posso scoprire la chiave di sicurezza del router che ha la protezione WPA2-PSK?

grazie in anticipo ^_^

Inviato

se hai uno smartphone basta scaricare un'applicazione che ti consente di sapere le pass dei router anche se non sono tuoi, ovvero rubi la connessione

Inviato
  On 10/04/2012 at 12:08, Z-ek97 ha scritto:

basta leggere sotto il router ce il codice della chiaveXD

ci ho provato ma mi hanno detto che l'hanno cambiata -_-'

On 10/04/2012 at 12:11, Light ha scritto:

se hai uno smartphone basta scaricare un'applicazione che ti consente di sapere le pass dei router anche se non sono tuoi, ovvero rubi la connessione

non ho uno smartphone -_-'

Inviato
  On 10/04/2012 at 15:09, Voltolos ha scritto:

Che operatore hai? Se hai Alice ti posso aiutare, non so se sia la stessa cosa con altri.

mi dispiace non so dirti perchè i genitori della mia amica non sanno nulla è già  un miracolo che sanno qual'è la loro wi-fi T_T che imbraneti -_-'

On 10/04/2012 at 14:57, Z-ek97 ha scritto:

Guardi sotto il modem wifi !!!!!!

non so dov'è -_-' i genitori della mia amica non sanno neanche che cos'è T_T

credo che avrei più risultati se provassi a mungere un toro che cercare di far capire ai genitori della mia amica che cos'è il modem -_-'

Inviato

Ma la vuoi sapere per curiosità  o perché ti devi collegare con Telefono/DS? Se per la seconda prendi di nascosto il Cellulare/DS della tua amica e guarda nelle impostazioni. Più di tanto non so fare perché sarebbe come rubare, come ha detto Light.

EDIT: anzi ora ho riletto meglio. Se le impostazioni sono WPA2-PSK non potrai mai collegarti con DS perché supporta solo le WEP. Per il resto segui le pessimi istruzioni dei 3 righi superiori.

Inviato
  On 26/04/2012 at 17:06, LucarioTheLegend ha scritto:

EDIT: anzi ora ho riletto meglio. Se le impostazioni sono WPA2-PSK non potrai mai collegarti con DS perché supporta solo le WEP. Per il resto segui le pessimi istruzioni dei 3 righi superiori.

Ma se ha il 3DS si.

C'è scritto sempre sotto al modem se è Alice,Fastweb ecc

Inviato

Non so il perchè.....è solo un intuito: Tu dici questo solo perchè vorresti prendere una connessione con protezione...giusto? Guarda che se lo dici...non ti diamo un morso...magari.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...