Vai al commento


mi serve la chiave di sicurezza del router come posso fare?


ghepy

Post raccomandati

quante volte vi capita

andate a casa di un amico/a accendete il pc e chiedete a lei/lui "qual'è la chiave di sicurezza?" e ti risponde "lo sa mia madre" chiedi alla madre e ti dice "ah ha fatto tutto il tecnico, ho perso il foglietto su cui l'avevo scritta ecc" e la mia domanda è come posso scoprire la chiave di sicurezza del router che ha la protezione WPA2-PSK?

grazie in anticipo ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

basta leggere sotto il router ce il codice della chiaveXD

ci ho provato ma mi hanno detto che l'hanno cambiata -_-'

se hai uno smartphone basta scaricare un'applicazione che ti consente di sapere le pass dei router anche se non sono tuoi, ovvero rubi la connessione

non ho uno smartphone -_-'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che operatore hai? Se hai Alice ti posso aiutare, non so se sia la stessa cosa con altri.

mi dispiace non so dirti perchè i genitori della mia amica non sanno nulla è già  un miracolo che sanno qual'è la loro wi-fi T_T che imbraneti -_-'

Guardi sotto il modem wifi !!!!!!

non so dov'è -_-' i genitori della mia amica non sanno neanche che cos'è T_T

credo che avrei più risultati se provassi a mungere un toro che cercare di far capire ai genitori della mia amica che cos'è il modem -_-'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la vuoi sapere per curiosità  o perché ti devi collegare con Telefono/DS? Se per la seconda prendi di nascosto il Cellulare/DS della tua amica e guarda nelle impostazioni. Più di tanto non so fare perché sarebbe come rubare, come ha detto Light.

EDIT: anzi ora ho riletto meglio. Se le impostazioni sono WPA2-PSK non potrai mai collegarti con DS perché supporta solo le WEP. Per il resto segui le pessimi istruzioni dei 3 righi superiori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EDIT: anzi ora ho riletto meglio. Se le impostazioni sono WPA2-PSK non potrai mai collegarti con DS perché supporta solo le WEP. Per il resto segui le pessimi istruzioni dei 3 righi superiori.

Ma se ha il 3DS si.

C'è scritto sempre sotto al modem se è Alice,Fastweb ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...